- Iscritto dal
- 20 Ago 2025
- Reazioni
- 45
Galaxy 2 Remake, avendo saltato la gen Wii, sarebbe tipo il sogno, firmerei con sangue per averlo. In generale, tutte le bombe delle scorse gen ben venganoper me se ci fossero solo due annunci (esempio Galaxy 2 remake e Star Fox) potrei ritenermi soddisfatto solo se si verificano attorno ad essi una serie di cose che, egoisticamente, mi rendono felice, ad esempio:
- quanto mostrato di Prime 4 introduce belle novità e sembra tutto perfetto, in più ci danno la data ed esce Prime 2 echoes nell'nso il giorno stesso
- rilasciano una serie di upgrade di titoli switch 1 lasciati colpevolmente dietro (gli xeno, ma anche Astral Chain, Bayonetta 3, yoshi's crafted world, wonder con modalità a 120fps ed eventuale espansione anche)
- carrellata di titoli nso gc di peso (re4, killer7, Viewtiful Joe, wave race bluestorm, 1080 avalanche, Twilight princess, ecc)
- nuovi third interessanti e date per quelli noti come FF7R, Elden ring
Il gioco l'ho provato, ora non ricordo se l'1 o il 2, dovrei vedere sul mio PC...

Mi è successo anche con Bananza due giorni fa. Mi mettevo a spaccare tutto ed avvertivo una brutta sensazione. Poi, ieri ci ho giocato per 1 ora e mezza, tutto ok. Meno male
La vecchiaia è una brutta cosa