Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,553
conocordo range intorno ai 350/400 sarebbero fattibilissimi, avresti due console "gemelle" una più cara e una meno a che se a quel punto dovrebbero ritoccare al ribasso il prezzo di switch un pochetto ma non credo ci siano problemi visto che considerando il tempo passato il costo della componentistica dovrebbe essere diminuito.Di certo una Switch Pro non costerà 500 euroPropenderei per un 350/400 (sperando che da noi non diventino nell'ultimo caso 440
).
Per quanto riguarda le specifiche secondo me lo schermo rimarrà a 720p, visto che portarlo a 1080p significa che TUTTI i giochi rilasciati dovrebbero essere aggiornati per questa nuova risoluzione e lo vedo improbabile, a meno che non riescano a trovare un modo per dire Switch Pro portatile -> Considera come Switch base Dock, che è possibilissimo, ma vedrei più facile mantenere i 720p e alzare la risoluzione per quelli che non la raggiungono, tipo Xenoblade.
Il massimo che mi aspetto invece sono i 2048p per una manciata di titoli che reggono già i 1080p in Dock e non sono troppo pesanti da reggere.
per me lo schermo è il punto focale di una versione pro, un bello schermo gratifica l'esperienza, considerando che molti giocano in modalità portatile sarebbe un plus, ve la ricordate ps vita, non aveva molto ma quello schermetto faceva brillare gli occhi a tutti, chi lo vedeva se ne innamorava.
sulla patch dei giochi potrebbero farla sui titolo importanti, gli altri potrebbero girare a risoluzioni minori, uno smash in hd su schermetto sarebbe tanta roba, è un titolo fortemente supportato non credo che una patch gli vada a scombinare il piano lavoro