Steve 95
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2012
- Reazioni
- 316
E il remake del 2 su Wii, comunque si presumo che verrebbe pubblicata da Tecmo stessaQuelli potrebbero uscire ovunque, il 4 e Maiden solo su Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il remake del 2 su Wii, comunque si presumo che verrebbe pubblicata da Tecmo stessaQuelli potrebbero uscire ovunque, il 4 e Maiden solo su Nintendo
PZ ha la fortuna di non costare un granche e di avere il suo papa nei piani alti di Tecmo, sufficiente a farlo andare avanti, e presumo che anche essere un horror giapponese aiuti in ottica Nintendo of Japan come publisherUn ritorno di PZ lo vedo duro, mi sembra che si sia perso qualsiasi interesse nei confronti della serie, una trilogia o remastered del 4+5 non li comprerebbe nessuno purtroppo
Sì ma ci sarà anche un motivo se è dalla wii U che non vediamo più un gioco di questo franchise: non vende. Ormai da Tecmo Koei vengono fuori solo Musou e Atelier, quelli vendono.PZ ha la fortuna di non costare un granche e di avere il suo papa nei piani alti di Tecmo, sufficiente a farlo andare avanti, e presumo che anche essere un horror giapponese aiuti in ottica Nintendo of Japan come publisher
Ah e merchandsing in giappo, e un film in produzione dal tipo che ha fatto il 1 film di Silent Hill
Alla fine è quello che fa il creatore di Saga
Ma esattamente di che merchandise state parlando?Secondo dei port sono garantiti, non costano nulla farli e al massimo una collection fisica giusto per i fan... del merchandising per una serie ormai sconosciuta ai più sarebbe decisamente rischiosa senza un gioco nelle vicinanze
Non è una priorita, ma infatti hanno venduto bene solo 2 e 4, credo che 1 e 5 possano concorrere per copie meno venduteSì ma ci sarà anche un motivo se è dalla wii U che non vediamo più un gioco di questo franchise: non vende. Ormai da Tecmo Koei vengono fuori solo Musou e Atelier, quelli vendono.
Per il giappone fanno qualche merchandising, esce sempre qualcosa, il manga che esplora un PZ in tempi moderni è molto carinoSecondo dei port sono garantiti, non costano nulla farli e al massimo una collection fisica giusto per i fan... del merchandising per una serie ormai sconosciuta ai più sarebbe decisamente rischiosa senza un gioco nelle vicinanze
Nulla in particolare, ma generalmente i giapponesi per gli anniversari fanno sempre qualche cosa, anche dei semplici gadgetMa esattamente di che merchandise state parlando?
Quella trilogia la attendo come il MessiaParlando sempre di Tecmo credo che che vedremo qualcosa di Ninja Gaiden oltre la leakata Trilogy, sembra che siano pronti a mostrate qualcosa di nuovo
La vera domanda e se esce su Switch
è un mio pensiero quindi vale poco o nulla, però Project Zero, per quanto non abbia risonanza di un re o di un sh è comunque un titolo che ha un suo pubblico e che storicamente si è ritagliato un posticino come ip, se continui a bistrattarlo come hai fatto nelle ultime gen invece che accrescerne popolarità ne perdi valore, se devi investire in giochi non vedo perchè non fare un qualcosa di valido senza partire da zero ma anzi rilanciare, il che non vuol dire un "blobusterone" da milioni e milioni ma quanto meno un qualcosa di più "odierno"dipende, non è, o almeno non è più, un gioco come silent hill che si fa pubblicità col solo nome, dovrebbero scommetterci molto in termini pubblicitari o aggiungere nel suo organico una figura di quelle che generano un minimo di aspettative. L'unica scelta saggia, a mio avviso, è continuare con un comparto solo medio e preservare la sua essenza per la nicchia, però rendendolo disponibile a dovere, fosse anche solo in digitale.
Anche io la ho ? grazie ad un utente del forum, perché il negozio da cui l'avevo ordinata mi aveva paccato, gran gioco tra l'altro.Una limited è la mia : (
In tutto in mondo di sono altri 27 e stop
Voglio crederci anche io, ma preferirei rivederli tutti e 5 su switch. Anzi, a maggior ragione il 4 e 5 in realtàTrilogy su Project Zero;
Voglio crederci, su PZ dato l'anniversario e uscita del film