Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Wind Waker secondo me è esteticamente eterno :asd:
Infatti la remaster non mi ha mai fatto impazzire. Il nuovo sistema di illuminazione da un lato rende tutto meraviglioso e splendente, ma non ho mai apprezzato il modo in cui la luce si riflette sui modelli 3D, rendendoli più gommosi e meno cartoon.
Insomma Wind Waker forse funziona meglio come semplice porting hd, ma ormai che hanno la remaster si giocheranno quella.

Zelda 3D All Stars con Wind Waker, Twilight Princess e Skyward Sword
Magari.
E ovvio con grafica originale. :sisi:
E questa volta con qualche extra in più? :asd: Che so, le mutandine di Zelda? :happybio:

Wind Waker secondo me è esteticamente eterno :asd:
Infatti la remaster non mi ha mai fatto impazzire. Il nuovo sistema di illuminazione da un lato rende tutto meraviglioso e splendente, ma non ho mai apprezzato il modo in cui la luce si riflette sui modelli 3D, rendendoli più gommosi e meno cartoon.
Insomma Wind Waker forse funziona meglio come semplice porting hd, ma ormai che hanno la remaster si giocheranno quella.

Mah... L'illuminazione e il cielo nel remaster per Wii U sono troppo più belli per tornare alla piattezza della versione Cubo

tww-hd.jpg

screen_shot_2707.jpg

Mah... L'illuminazione e il cielo nel remaster per Wii U sono troppo più belli per tornare alla piattezza della versione Cubo

tww-hd.jpg

screen_shot_2707.jpg
lo so, e non hai torto da questo punto di vista. Anche se le nuvole erano più stilose e coerenti con il resto, rispetto a queste pseudo realistiche.
Eppure trovo il risultato della rifrazione della luce sui personaggi, decisamente brutto.

zelda_wind_waker_hd_vs_original_t-300x250.jpg

Sembra eliminare l'effetto cel shading.

Non è affatto una brutta remaster, ma secondo me gli toglie qualcosa.

lo so, e non hai torto da questo punto di vista. Anche se le nuvole erano più stilose e coerenti con il resto, rispetto a queste pseudo realistiche.
Eppure trovo il risultato della rifrazione della luce sui personaggi, decisamente brutto.

zelda_wind_waker_hd_vs_original_t-300x250.jpg

Sembra eliminare l'effetto cel shading.

Non è affatto una brutta remaster, ma secondo me gli toglie qualcosa.
A me piace di più quello a sinistra però

A me piace di più quello a sinistra però
Gusti. Per me rende tutto gommoso. Il problema è che a tratti l'illuminazione è troppo realistica per un gioco che non lo è. Questo influisce sulla resa dei materiali. oltre che, a tratti, sulla saturazione dei colori. Il problema è sempre più evidente nei momenti in cui i pg sono all'ombra. Le ombre nette che si vedono nella seconda immagine le trovo più in linea con lo stile cartoon di ww.

Credo ci siano 0 possibilità che non usino TP e WW HD, WW ha miglioramenti sostanziali nella navigazione e nella quest della triforza, TP non ne ha ma è TP su GC in HD quindi non ha senso non usarlo, presumo integreranno l'amiboo di Ganonodorf che aumenta il danno inferto a link e la caverna sbloccata dal lupo

Il problema sono OT e MM perche i port da 3DS costano, ma presumo possano usare le versioni originali per inaugurare n64 online

Gamestop Conferma Switch PRO per Marzo/Aprile

mi ha appena mandato questa mail strana:

Effettivamente è strana come descrive la promo :hmm:
Mi viene un po' difficile pensare che le catene abbiano già conoscenza del prossimo modello Switch, quando nelle catene di produzione non sembra esserci ancora nulla in moto.

Dal sito scrivo un po' diverso: "Passa ora a Switch Lite e riportacela entro il 29 Aprile 2021, noi ti restituiamo 150€* da utilizzare per l'acquisto di una nuova Switch!"
Boh, è una promo un po' strana

Molto strana in effetti ma mi sembra ancora più strano che Gamestop sappia già di un nuovo modello

Ma non avrebbe senso riportarla per prendere un modello che hai già la possibilità di acquistare. Essendo un rivenditore magari sa, non è la prima volta che i rivenditori rivelano per errore eh. Comunque come dicevo ieri in un altro topic la lanciano nello stesso periodo di un titolo big. Dato che a marzo non esce Zelda mi sembrerebbe strano lanciarla con Mh ma anche mh solo in Giappone te ne fa vendere di console quindi aspettiamo e vediamo. Magari esce un direct i primi di gennaio e tutto sarà rivelato

Ma non avrebbe senso riportarla per prendere un modello che hai già la possibilità di acquistare. Essendo un rivenditore magari sa, non è la prima volta che i rivenditori rivelano per errore eh. Comunque come dicevo ieri in un altro topic la lanciano nello stesso periodo di un titolo big. Dato che a marzo non esce Zelda mi sembrerebbe strano lanciarla con Mh ma anche mh solo in Giappone te ne fa vendere di console quindi aspettiamo e vediamo. Magari esce un direct i primi di gennaio e tutto sarà rivelato
A livello di massa riesco a vedere solo Botw2 il prossimo remake di Pokemon(che secondo tutto è diamante e perla)

Per carità si potrebbe tentare di pubblicizzarla per i gamer e oltre a MH R infilare Bayonetta3, Metroid e altra roba third per poi far vedere che avrà benefici anche su Botw2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro