Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Switch deluxe, con pad pro nuovo.
Così compro la mia quinta switch :sisi:

Anche solo una collection HD sarebbe comunque meglio di niente. Se poi mi portassero il 4 su Switch godrei davvero ma davvero tanto.

Inutile dire che ovviamente il più quotato resta il semplice porting del 5 preso pari pari dalla versione Wii U, ma sarebbe un modo davvero triste di festeggiare l'anniversario.
Bisogna dire che il 5 avrebbe il vantaggio di non poter vendere meno che su Wii U, stessa cosa per una Trilogy emulata dei primi 3, altra operazione a basso rischio

Però se volessero impegnarsi punterei sul 4, NoE lo aveva già tradotto, nuovo gioco per l'occidente ed è capitolo più venduto in jap(di poco sopra il 2)

sull' Eshop giapponese del WiiU sono apparsi banjo kazooie e blast corp (n64) con tanto di microsoft alla voce "sviluppatore"...però adesso sono stati rimossi...
Yep, anche se a quanto pare erano già su da un paio di mesi solo che solo adesso sono stati riportati.
Inoltre hanno aggiunto questa frase "Banjo-Kazooie's Adventure" and "Blast Dozer" have been posted as Wii U software delivered on December 30, 2020, but they will not be delivered. We apologize for the correction. (2020.12.30) ""

Nintendo secondo me ad un certo punto a provato a trovare un accordo per la roba rare su vc, ci sono stati multipli rumor al riguardo, e direi che che questo è un rimasuglio del tentativo

Nintendo secondo me ad un certo punto a provato a trovare un accordo per la roba rare su vc, ci sono stati multipli rumor al riguardo, e direi che che questo è un rimasuglio del tentativo
Si ci sta :sisi:
In fondo potrebbe coincidere con il rilascio di Minecraft su Wii U e sappiamo che MS da quegli anni li ha sempre cercato qualche accordo con Nintendo. Magari volevano rilasciare Banjo su VC Wii U solo in giappone, visto che MS è molto debole li nel mercato e Nintendo ha rifiutato.

Ma sto rumor di Switch Pro quanto potrebbe essere vero?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma Switch Pro, anche se non ci fossero stati rumor, al 90% uscirà l'anno prossimo. È tradizione delle portatili N di avere revisioni più potenti, dopo la metà del loro ciclo vitale :sisi:

Ma Switch Pro, anche se non ci fossero stati rumor, al 90% uscirà l'anno prossimo. È tradizione delle portatili N di avere revisioni più potenti, dopo la metà del loro ciclo vitale :sisi:
A sto punto spero che droppino una data e aspetterò quella.

È probabile che esca nella seconda metà del 2021, visto che almeno dalle fabbriche paiono non esserci cambiamenti imminenti nella produzione

Sei così sicuro che esca questa versione "Pro" nonostante le ottime vendite di questi mesi?
Non potrebbero aver deciso di aspettare ancora?

La voglio per Marzo.
Spero anche in una linea nuova di Pad pro, non ho capito perchè si sono fermati questi pazzi furiosi.
E se qualcuno ha il pad pro di xeno me lo vendesse

Sei così sicuro che esca questa versione "Pro" nonostante le ottime vendite di questi mesi?
Non potrebbero aver deciso di aspettare ancora?
Infatti secondo me le enormi vendite di quest'anno possono aver allontanato la finestra di lancio... però dubito che il prossimo anno continuerà a crescere a livello di vendite, solitamente il picco sta al terzo/quarto anno, dal quinto inizia la discesa e una versione Pro può aiutare a raddrizzare la curva, perchè alla fine serve principalmente a quello. Ridare esposizione mediatica alla console e dare un boost alle performance di alcuni titoli per chi pretende qualcosa in più facendo quindi riacquistare qualche cosa a chi magari era già in possesso a Switch Base :sisi:

Infatti secondo me le enormi vendite di quest'anno possono aver allontanato la finestra di lancio... però dubito che il prossimo anno continuerà a crescere a livello di vendite, solitamente il picco sta al terzo/quarto anno, dal quinto inizia la discesa e una versione Pro può aiutare a raddrizzare la curva, perchè alla fine serve principalmente a quello. Ridare esposizione mediatica alla console e dare un boost alle performance di alcuni titoli per chi pretende qualcosa in più facendo quindi riacquistare qualche cosa a chi magari era già in possesso a Switch Base :sisi:
Anche questo è vero!!
Staremo a vedere cosa deciderà Nintendo,sperando che presto si decidano a fare bel Direct!!

Stessa mia situazione è da oltre un anno che voglio prendere Switch, non guardatemi male, se la voglio come home console ovvero mettere i titoli Nintendo sul 50 pollici, però se davvero esce, la versione Pro devo attendere, uffa

Stessa mia situazione è da oltre un anno che voglio prendere Switch, non guardatemi male, se la voglio come home console ovvero mettere i titoli Nintendo sul 50 pollici, però se davvero esce, la versione Pro devo attendere, uffa
Idem, io la userei solo in casa, e avere magari una versione da attaccare solo alla TV ma che sia più potente mi piacerebbe di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro