- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,706
non ditele neanche per scherzo queste cose, mi vengono i brividipotrebbero pensare di rilasciare un visore simile a quello anche per il pubblico![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ditele neanche per scherzo queste cose, mi vengono i brividipotrebbero pensare di rilasciare un visore simile a quello anche per il pubblico![]()
Q...quinta?!Switch deluxe, con pad pro nuovo.
Così compro la mia quinta switch![]()
Con quale mi sfiderai a Smash?Switch deluxe, con pad pro nuovo.
Così compro la mia quinta switch![]()
La prima, voglio umiliarti con quella del D1Con quale mi sfiderai a Smash?![]()
Si, sono un feticista switchQ...quinta?!
Bisogna dire che il 5 avrebbe il vantaggio di non poter vendere meno che su Wii U, stessa cosa per una Trilogy emulata dei primi 3, altra operazione a basso rischioAnche solo una collection HD sarebbe comunque meglio di niente. Se poi mi portassero il 4 su Switch godrei davvero ma davvero tanto.
Inutile dire che ovviamente il più quotato resta il semplice porting del 5 preso pari pari dalla versione Wii U, ma sarebbe un modo davvero triste di festeggiare l'anniversario.
Yep, anche se a quanto pare erano già su da un paio di mesi solo che solo adesso sono stati riportati.![]()
Nintendo's Japanese release schedule shows Banjo-Kazooie and Blast Corps hitting the Wii U Virtual Console today
RARE findswww.gonintendo.com
sull' Eshop giapponese del WiiU sono apparsi banjo kazooie e blast corp (n64) con tanto di microsoft alla voce "sviluppatore"...però adesso sono stati rimossi...
Si ci staNintendo secondo me ad un certo punto a provato a trovare un accordo per la roba rare su vc, ci sono stati multipli rumor al riguardo, e direi che che questo è un rimasuglio del tentativo
Ma Switch Pro, anche se non ci fossero stati rumor, al 90% uscirà l'anno prossimo. È tradizione delle portatili N di avere revisioni più potenti, dopo la metà del loro ciclo vitaleMa sto rumor di Switch Pro quanto potrebbe essere vero?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A sto punto spero che droppino una data e aspetterò quella.Ma Switch Pro, anche se non ci fossero stati rumor, al 90% uscirà l'anno prossimo. È tradizione delle portatili N di avere revisioni più potenti, dopo la metà del loro ciclo vitale![]()
È probabile che esca nella seconda metà del 2021, visto che almeno dalle fabbriche paiono non esserci cambiamenti imminenti nella produzioneA sto punto spero che droppino una data e aspetterò quella.
Sei così sicuro che esca questa versione "Pro" nonostante le ottime vendite di questi mesi?Ma Switch Pro, anche se non ci fossero stati rumor, al 90% uscirà l'anno prossimo. È tradizione delle portatili N di avere revisioni più potenti, dopo la metà del loro ciclo vitale![]()
Infatti secondo me le enormi vendite di quest'anno possono aver allontanato la finestra di lancio... però dubito che il prossimo anno continuerà a crescere a livello di vendite, solitamente il picco sta al terzo/quarto anno, dal quinto inizia la discesa e una versione Pro può aiutare a raddrizzare la curva, perchè alla fine serve principalmente a quello. Ridare esposizione mediatica alla console e dare un boost alle performance di alcuni titoli per chi pretende qualcosa in più facendo quindi riacquistare qualche cosa a chi magari era già in possesso a Switch BaseSei così sicuro che esca questa versione "Pro" nonostante le ottime vendite di questi mesi?
Non potrebbero aver deciso di aspettare ancora?
Anche questo è vero!!Infatti secondo me le enormi vendite di quest'anno possono aver allontanato la finestra di lancio... però dubito che il prossimo anno continuerà a crescere a livello di vendite, solitamente il picco sta al terzo/quarto anno, dal quinto inizia la discesa e una versione Pro può aiutare a raddrizzare la curva, perchè alla fine serve principalmente a quello. Ridare esposizione mediatica alla console e dare un boost alle performance di alcuni titoli per chi pretende qualcosa in più facendo quindi riacquistare qualche cosa a chi magari era già in possesso a Switch Base![]()
Stessa mia situazione è da oltre un anno che voglio prendere Switch, non guardatemi male, se la voglio come home console ovvero mettere i titoli Nintendo sul 50 pollici, però se davvero esce, la versione Pro devo attendere, uffaA sto punto spero che droppino una data e aspetterò quella.
Idem, io la userei solo in casa, e avere magari una versione da attaccare solo alla TV ma che sia più potente mi piacerebbe di più.Stessa mia situazione è da oltre un anno che voglio prendere Switch, non guardatemi male, se la voglio come home console ovvero mettere i titoli Nintendo sul 50 pollici, però se davvero esce, la versione Pro devo attendere, uffa