Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Uscirebbe tra anni Pokken 2, per Switch 2 a sto punto, e game freak ha la mania di lascar morire gli spin off
Game Freak non centra nulla :asd:
E' TPC che pensa più ai titoli per cellulare piuttosto che a Spinoff console per Pokémon, tant'è che il ripescaggio di Snap mi ha un po' stupito :asd:

Se per caso fosse la remastered di XenoX spero che ci sia un lavoro più profondo dietro, quel gioco ha dei difetti belli grandi ed andrebbe sistemato in un'occasione del genere

ma ti pare che sistemano i difetti di X :asd:

già tanto se ti fanno un porting 1:1
Stai pur sempre parlando dei Monolith e tutte le aggiustate fatte con XenoDE :sisi:

Che poi i "difetti" di X sono spesso dovuti ad una incomprensione della sua vera struttura di gioco, le poche cose che cambierei sono gli obiettivi da rispettare per passare alle missioni storia sucessive :asd:

no i difetti ci sono e sono pure grossolani...uno su tutti è il save unico :asd:

per non parlare delle fetch obbligatorie ecc

cmq secondo me se fanno il porting sto giro non lo fanno i monolith...nn sarà un mezzo remake ma la solita operazione contentino fatta con tutti i porting fatti da wiiu...ti becchi il gioco com'era su wiiu e tanti saluti

Nintendo UK comunque fa non di rado ste domande "what is you favourite...?" :asd: Non credo sia un hint specifico (per quanto XenoX è la roba più telefonata da qui a 2 anni :asd: )

Sul Direct... Ne hanno mai fatti a fine mese? :hmm:

Xenoblade è una saga su cui stanno puntando seriamente e che sta dando pian piano i suoi frutti
Capirei se volessero accenturare la differenza stilistica tra la saga fantastica e quella fantascientifica, ma X ricevette parecchie critiche, non solo sul fattore estetico, quindi di sicuro un lavoretto sopra ce lo faranno nel caso lo vogliano riproporre. E mi stupirei del contrario.

Lo stesso Takahashi disse di essere perticolarmente soddisfatto del contesto umano-robotico, tiene a Elma non meno di quanto tenga a Shulk e Pyra.

xenoblade de lo hanno praticamente rifatto ma èra un gioco praticamente di 2 generazioni fa, xenox quante possibilità ha che venga ritoccato allo stesso modo? se lo portano pari pari ripulendo varie cosette e ottimizzandolo per non fargli avere i cali che aveva la versione wii u è grasso che cola

Xenoblade è una saga su cui stanno puntando seriamente e che sta dando pian piano i suoi frutti
Capirei se volessero accenturare la differenza stilistica tra la saga fantastica e quella fantascientifica, ma X ricevette parecchie critiche, non solo sul fattore estetico, quindi di sicuro un lavoretto sopra ce lo faranno nel caso lo vogliano riproporre. E mi stupirei del contrario.

Lo stesso Takahashi disse di essere perticolarmente soddisfatto del contesto umano-robotico, tiene a Elma non meno di quanto tenga a Shulk e Pyra.
In realtà, tanto per gettare altra benzina sul fuoco, farebbero gola anche i vecchi titoli del brand:

• Xenogears per PS1, una riproposizione alla stregua di GrandiaHD o Star Ocean R non farebbe schifo;
  • la Xenosaga di PS2, con una riproposizione alla SMT 3, in HD giusto per dargli una ripulita.

Poi vabbè secondo me a `sto punto oltre a XenoX e Fatal Frame non manca più nulla da riproporre della softeca WiiU, non vedo perchè non dovrebbero buttare pure questi nel calderone.

Per Xenogears e Xenosaga credo che il problema principale siano Square e Namco, visto che i diritti li hanno loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro