- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,840
Non male come nomingnoloL'anno scorso dopo le debacle su PS5 abbiamo rinominato (Jamon)Serrano, Prosciutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male come nomingnoloL'anno scorso dopo le debacle su PS5 abbiamo rinominato (Jamon)Serrano, Prosciutto![]()
Salvati sei in tempo è una specie di pennywisePerchè Prosciutto?
Intanto ho letto che qualche sito lo sta già iniziando a riportare.... quanto mi fa ridere il giornalismo videoludico![]()
Troppo tardi... ormai mi ha già preso l'animaSalvati sei in tempo è una specie di pennywise
Si parlava di roba grossa al pokemon day, che mi pare sia il 25?La prima cosa che dovremmo vedere è Pokemon, spero facciano finalmente vedere Dective Pilachu 2, praticamente è il Bayonetta 3 di Pokemon
Come porting mi interesserebbero solo gli spin off Snap og, Colosseum, XD, sono a posto con i classici personalmente parlando con Giallo e Cristallo su 3DSSi parlava di roba grossa al pokemon day, che mi pare sia il 25?
Remake, Detective Pikachu 2, magari ciccia fuori uno tra un terzo dlc di Swsh o Pokkèn 2
Io però vorrei una collection di vecchi titoli da giocare su switch, o quantomeno il loro approdo su una virtual console per poterli giocare anche su Switch
Cristallo e Smeraldo li rigiocherei volentieri, a maggior ragione se avessero la compatibilità con la banca
Ho Cristallo sul 3ds ma ormai non mi mi vien mai voglia di accendere quella consoleSwitch è la mia base operativa
Colosseum ed XD li aspetto ed invoco da talmente tanto che ormai ho perso anche le forze di farlo, mi sono rassegnato, ma per me rimangono tutt'oggi i migliori capitoli 3d mai usciti, danno le pizze ai capitoli 3d mainCome porting mi interesserebbero solo gli spin off Snap og, Colosseum, XD, sono a posto con i classici personalmente parlando con Giallo e Cristallo su 3DS
Pokemon Sole e Luna e Spada e Scudo sono stati entrambi annunciati/teasati proprio al pokemon dayPer Pokémon però non hanno mai annunciato giochi principali al pokemon day o sbaglio?
Comunque un sito concorrente "Insider si scatena"![]()
Sicuro? Non me lo ricordo proprioPokemon Sole e Luna e Spada e Scudo sono stati entrambi annunciati/teasati proprio al pokemon day
Per cui almeno i loghi di DP me li aspetto
Sisi, Sole e Luna solo con un teaser con il classico trailer con i bambini e i feels e nostalgia e infine i loghi e qualche bozzetto.Sicuro? Non me lo ricordo proprio
Comunque roba che non mi interessa, Pokémon e Mario basta grazie![]()
Allora forse mi sbaglio con i remakeSisi, Sole e Luna solo con un teaser con il classico trailer con i bambini e i feels e nostalgia e infine i loghi e qualche bozzetto.
SwSh invece ricevettero un trailer vero e proprio.
I remake di solito li annunciavano a maggio/giugno... ma vedendo la cattiva accoglienza di Unite, TPC di sicuro non farà mai una presentazione dell'anniversario senza nemmeno un teaser di DP
No, loro sono rimasti al tempo del gamecube ed alla filosofia di Iwata secondo cui se fai soldi investi soldi in pubblicità, se non fai soldi non tenti nemmeno di rilanciarti con la pubblicità.Sei ancora ai tempi del Wii U?![]()