Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
la butto lì, ma qualcosa di nuovo anziché raschiare il fondo wii con porting e remastered no? :asd:
so che sembra quasi utopia ma almeno la speranza...

la butto lì, ma qualcosa di nuovo anziché raschiare il fondo wii con porting e remastered no? :asd:
Quello è sempre il pensiero base, ma mancano rumor e si finisce per parlare dei marchi rinnovati qua e là :unsisi:

Aah il buon vecchio "i porting ci levano i giochi nuovi". Ma si arriverà mai a capire che i porting e le remaster non c'azzeccano nulla coi titoli nuovi? Nessun team solitamente impegnato in titoli inediti perde tempo sui porting. Rilassiamoci, tutti i team principali N sono al lavoro.

7t3n8v38.jpg

:draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

Aah il buon vecchio "i porting ci levano i giochi nuovi". Ma si arriverà mai a capire che i porting e le remaster non c'azzeccano nulla coi titoli nuovi? Nessun team solitamente impegnato in titoli inediti perde tempo sui porting. Rilassiamoci.
so di aver già affrontato il discorso a suo tempo, ma in questo preciso momento non stavo puntualizzando sul fatto che togliessero tempo a dei giochi del tutto nuovi :asd:
semplicemente mi era venuto un po' male a leggere last story remastered e pandora's tower remake :rickds:
poi sì, che siano blindati come al solito e non ci sia altro di cui parlare ci sta tirar fuori nomi dalla cantina, ma almeno che venissero fuori nomi decanti :rickds:

Leakypandy :draper: :ohyess::sard::segnormechico:
Post automatically merged:

Magari l'avessi fatta io. E' un leak autentico
Macché è spazzatura di 4chan :sard:
Mi ricorda quando feci la finta per il direct di Animal Crossing a inizio febbraio 2020 quando si attendeva quello generale... per poi finire che ci avevo visto giusto (seppur con un certo anticipo)... ma intanto avevo già lasciato sfogare alcuni con ciò :draper:

Mi ricorda quando feci la finta per il direct di Animal Crossing a inizio febbraio 2020 quando si attendeva quello generale... per poi finire che ci avevo visto giusto (seppur con un certo anticipo)... ma intanto avevo già lasciato sfogare alcuni con ciò :draper:
Ricordo bene :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro