Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la portabilità è tutto nuovola butto lì, ma qualcosa di nuovo anziché raschiare il fondo wii con porting e remastered no?
so che sembra quasi utopia ma almeno la speranza...
Quello è sempre il pensiero base, ma mancano rumor e si finisce per parlare dei marchi rinnovati qua e làla butto lì, ma qualcosa di nuovo anziché raschiare il fondo wii con porting e remastered no?
sniff sniff... ma questo profumo... sniff sniff
Aah il buon vecchio "i porting ci levano i giochi nuovi". Ma si arriverà mai a capire che i porting e le remaster non c'azzeccano nulla coi titoli nuovi? Nessun team solitamente impegnato in titoli inediti perde tempo sui porting. Rilassiamoci, tutti i team principali N sono al lavoro.la butto lì, ma qualcosa di nuovo anziché raschiare il fondo wii con porting e remastered no?
What if Slap & Beans ma fatto dai Platinum?di fagioli?
![]()
so di aver già affrontato il discorso a suo tempo, ma in questo preciso momento non stavo puntualizzando sul fatto che togliessero tempo a dei giochi del tutto nuoviAah il buon vecchio "i porting ci levano i giochi nuovi". Ma si arriverà mai a capire che i porting e le remaster non c'azzeccano nulla coi titoli nuovi? Nessun team solitamente impegnato in titoli inediti perde tempo sui porting. Rilassiamoci.
Pokemon Unite sarà reintrodottoIl secondo punto a cosa si riferisce? C'è solo Botw2 ma non mi sembra propriamente un side game![]()
Pokemon restiamo Unite: lockdown vibesPokemon Unite sarà reintrodotto![]()
Pokemon Doom & GloomPokemon restiamo Unite: lockdown vibes![]()
Zaza dillo che l'hai fatta te perché sennò impazzisco e alle 15 non ci arrivo
Magari l'avessi fatta io. E' un leak autenticoZaza dillo che l'hai fatta te perché sennò impazzisco e alle 15 non ci arrivo
Ah eccoMagari l'avessi fatta io. E' un leak autentico
Macché è spazzatura di 4chan
Parla di giochiPokemon Unite sarà reintrodotto![]()
Mi ricorda quando feci la finta per il direct di Animal Crossing a inizio febbraio 2020 quando si attendeva quello generale... per poi finire che ci avevo visto giusto (seppur con un certo anticipo)... ma intanto avevo già lasciato sfogare alcuni con ciòMagari l'avessi fatta io. E' un leak autentico
Macché è spazzatura di 4chan
Ricordo beneMi ricorda quando feci la finta per il direct di Animal Crossing a inizio febbraio 2020 quando si attendeva quello generale... per poi finire che ci avevo visto giusto (seppur con un certo anticipo)... ma intanto avevo già lasciato sfogare alcuni con ciò![]()