Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Son spariti da parecchio perciò immagino non tirino fuori l'ennesimo riciclone di Scribblenauts.

O almeno uno Scribblenauts che non sia un riciclone :asd:

beh almeno il riciclone di Drawn to life lo hanno già spiattellato :rickds:

vediamo questo annuncione e poi si sposta in nindie

Namco dovrebbe fare Soul Calibur II HD per switch, sarebbe la miglior versione con tutti 3 i persobaggi eesclusivi

Yasunori Mitsuda inizierà una grossa sezione di registrazione ad Aprile
:chris:
Zoommando su uno spartito leggo Xenoblade Origins :sisi:

Terrò d'occhio l'account twitter di Chico (ACE) per quel periodo :icebad:
Post automatically merged:

Comunque stavo guardando al momento i progetti a cui dovrebbe star lavorando...
Edge of Eternity non ho ben capito che tipo di gioco è, se è già uscito o se farà parte di una espansione, ma direi che avrebbe già finito il progetto, Inazuma con Level 5 sicuramente passerà al 2022, e Sea of Stars potrebbe anche essere... ma ho guardato che ad esempio a fine marzo 2017, quando iniziò a comporre effettivamente la OST di Xeno2, lo scrisse chiaramente che stava lavorando a quel progetto in quella sessione di registrazione... poi guardando il tipo di gioco sembra essere qualcosa che non richieda così tante tracce musicali :azz:
Quindi la probabilità che si tratta di un progetto non ancora annunciato direi che è alta :dajee:

Ultima modifica:
Son spariti da parecchio perciò immagino non tirino fuori l'ennesimo riciclone di Scribblenauts.

O almeno uno Scribblenauts che non sia un riciclone :asd:
Le ip di scribblenauts e di Drawn to Life non sono più loro, sarà quindi al 100% una nuova IP

beh almeno il riciclone di Drawn to life lo hanno già spiattellato :rickds:

vediamo questo annuncione e poi si sposta in nindie
Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactive

Io non ci credo ancora che Inazuma Eleven è in development hell, per una ragione che sembra sempre più essere "non ci rimane una lira"

Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactive

Possono pure essere da 90 anni in giro, ma sono meno di 30 cristiani, hanno fatto pochi progetti che girerebbero pure su un tostapane e mi dici che si autopubblicano pure

più indie di così non so :sowhat:

Io non capisco come hanno fatto ancora a non comprarseli
Le loro ip hanno perso forza e un paio valgono più del resto, ma è un buon braccio lavorativo che ha sempre saputo rendere attraenti i propri prodotti, anche più del reale valore se vogliamo.

Ormai mi aspetto la fusione con qualche altra realtà sfigata

Le loro ip hanno perso forza e un paio valgono più del resto, ma è un buon braccio lavorativo che ha sempre saputo rendere attraenti i propri prodotti, anche più del reale valore se vogliamo.

Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip

Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5

Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud

Trascurate yokai watch, che è una saga bellissima

Vai con la remaster di XenoX :asd:
Xeno X è qualcosa, secondo me, nel molto futuro, ho l'impressione che potrebbero rifarlo e finire la trama, oltre che già nell'intervita su Xeno Definitive avevano detto che non volevano togliere troppa gente allo sviluppo del nuovo gioco

Sì esatto. Dovrebbero comprarli e dirigerli. La forza creativa ce l'hanno, capacità tecniche anche visto che i due Ni No Kuni dal punto di vista meramente grafico sono ottimi. Gli manca un managament all'altezza che li sappia guidare attraverso i loro mille progetti, senza sbandare.

Io li vedo da sempre affini a N...Poi booooh!

A me piacerebbe tantissimo rigiocare a Xeno X, dovrebbero solo sistemare i testi perché altrimenti in portatile sarebbero illeggibili.

Sì esatto. Dovrebbero comprarli e dirigerli. La forza creativa ce l'hanno, capacità tecniche anche visto che i due Ni No Kuni dal punto di vista meramente grafico sono ottimi. Gli manca un managament all'altezza che li sappia guidare attraverso i loro mille progetti, senza sbandare.

Io li vedo da sempre affini a N...Poi booooh!
Sicuramente sono molto vicini a Nintendo però non vedo quest'ultima intenzionata a comprare, si sono fatti scappare Atlus.

Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip

Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5

Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud

Si è possibile, ma considerando la febbre di mandopera, varrebbe la pena? N in particolare avrebbe più giovamento da programmatori che da ip, Inazuma sarebbe una bella aggiunta, ma avrebbero sempre marione..... volendo. Comunque hanno sempre fatto bene col pubblico N e ad essa si sono ispirati quindi sono affini. N toglierebbe di mezzo pure un concorrente pokemon e sarebbe anche potenzialmente meno dipendente da quegli scappati di GF se volesse (improbabile) proseguire i fantasmini.

Probabilmente avranno ricevuto proposte da qualcuno, ma saranno gli stessi vertici di L5 a non accettare l'onta o a pretendere troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro