Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la peppa e la peppinaYasunori Mitsuda inizierà una grossa sezione di registrazione ad Aprile
足の踏み場が・・・ – Mitsuda's Diary
www.procyon-studio.com
![]()
XenopeppaPer la peppa e la peppina
secondo me è per kid icarus uprising 2Yasunori Mitsuda inizierà una grossa sezione di registrazione ad Aprile
www.procyon-studio.com
![]()
Zoommando su uno spartito leggo Xenoblade OriginsYasunori Mitsuda inizierà una grossa sezione di registrazione ad Aprile
www.procyon-studio.com
![]()
Le ip di scribblenauts e di Drawn to Life non sono più loro, sarà quindi al 100% una nuova IPSon spariti da parecchio perciò immagino non tirino fuori l'ennesimo riciclone di Scribblenauts.
O almeno uno Scribblenauts che non sia un riciclone![]()
Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactivebeh almeno il riciclone di Drawn to life lo hanno già spiattellato
vediamo questo annuncione e poi si sposta in nindie
Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactive
Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ipIo non capisco come hanno fatto ancora a non comprarseli
Le loro ip hanno perso forza e un paio valgono più del resto, ma è un buon braccio lavorativo che ha sempre saputo rendere attraenti i propri prodotti, anche più del reale valore se vogliamo.
Ormai mi aspetto la fusione con qualche altra realtà sfigata
Xeno X è qualcosa, secondo me, nel molto futuro, ho l'impressione che potrebbero rifarlo e finire la trama, oltre che già nell'intervita su Xeno Definitive avevano detto che non volevano togliere troppa gente allo sviluppo del nuovo giocoVai con la remaster di XenoX![]()
Sì esatto. Dovrebbero comprarli e dirigerli. La forza creativa ce l'hanno, capacità tecniche anche visto che i due Ni No Kuni dal punto di vista meramente grafico sono ottimi. Gli manca un managament all'altezza che li sappia guidare attraverso i loro mille progetti, senza sbandare.Io non capisco come hanno fatto ancora a non comprarseli
Le loro ip hanno perso forza e un paio valgono più del resto, ma è un buon braccio lavorativo che ha sempre saputo rendere attraenti i propri prodotti, anche più del reale valore se vogliamo.
Ormai mi aspetto la fusione con qualche altra realtà sfigata
Sicuramente sono molto vicini a Nintendo però non vedo quest'ultima intenzionata a comprare, si sono fatti scappare Atlus.Sì esatto. Dovrebbero comprarli e dirigerli. La forza creativa ce l'hanno, capacità tecniche anche visto che i due Ni No Kuni dal punto di vista meramente grafico sono ottimi. Gli manca un managament all'altezza che li sappia guidare attraverso i loro mille progetti, senza sbandare.
Io li vedo da sempre affini a N...Poi booooh!
Intendi dire per Mitsuda? È l'unico Xenoblade dove non ha composto nullaVai con la remaster di XenoX![]()
Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip
Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5
Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud