Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Yokai watch poi non sta facendo sempre peggio?

Level 5 è più morta che viva, dubito che qualcuno desideri buttarci soldi... Stan riuscendo persino ad ammazzare la loro unica IP di successo.

Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip

Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5

Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud
Boh, le IP ormai non hanno valore, forse Yokai Watch, se non hanno dissanguato pure quella

Sinceramente... vedendo quanto sono diventati pessimi nello sviluppo in HD... comprare level 5 per avere più supporto di programmatori non mi convince tanto come idea. Preferisco che Nintendo continui a investire su neolaureatin come stanno facendo, che possano portare nuove idee e hanno lavorato con nuove tecnologie, che assieme agli storici che sanno tutti i trucchetti legati all'ottimizzazione dei titoli (venendo da periodi con forti limitazioni), viene fuori un bel mix :sisi:

Si è possibile, ma considerando la febbre di mandopera, varrebbe la pena? N in particolare avrebbe più giovamento da programmatori che da ip, Inazuma sarebbe una bella aggiunta, ma avrebbero sempre marione..... volendo. Comunque hanno sempre fatto bene col pubblico N e ad essa si sono ispirati quindi sono affini. N toglierebbe di mezzo pure un concorrente pokemon e sarebbe anche potenzialmente meno dipendente da quegli scappati di GF se volesse (improbabile) proseguire i fantasmini.

Probabilmente avranno ricevuto proposte da qualcuno, ma saranno gli stessi vertici di L5 a non accettare l'onta o a pretendere troppo.
Ma guarda, c'è sempre il management sopra che è composto da gente più avida e con poca lungimiranza del dovuto.
Per la semplice forza lavoro, boh, secondo me il mercato se ne cade di ottimi studi che costano molto poco.

Diciamo che Inazuma si può salvare facilmente, non ha un problema di di team di sviluppo e ha venduto sempre e solo su Nintendo

Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip

Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5

Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud

dubito dell'ultima parte. sony se voleva, aveva in casa i JapanStudio con IP molto più richieste e solide come Legend of Dragoon, se voleva fare un suo JRPG.
non vedo perché dovrebbe comprarsi le IP di Ni No Kuni o Dark Cloud (che è proprio nicchia nicchia). invece JapanStudio è stato chiuso e tanti saluti.
se comprasse le IP di Level 5 a chi le darebbe in sviluppo? mediti di comprare IP quando hai gente a cui darle, ma qui han fatto l'esatto opposto. hanno chiuso gente che avrebbe potuto prendere in mano le IP dei Level 5.

Intendi dire per Mitsuda? È l'unico Xenoblade dove non ha composto nulla :sisi:
Appunto :ahsisi:
Post automatically merged:

Xeno X è qualcosa, secondo me, nel molto futuro, ho l'impressione che potrebbero rifarlo e finire la trama, oltre che già nell'intervita su Xeno Definitive avevano detto che non volevano togliere troppa gente allo sviluppo del nuovo gioco
Magari esce su Switch Pro direttamente

Le ip di scribblenauts e di Drawn to Life non sono più loro, sarà quindi al 100% una nuova IP

Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactive

Possono pure essere da 90 anni in giro, ma sono meno di 30 cristiani, hanno fatto pochi progetti che girerebbero pure su un tostapane e mi dici che si autopubblicano pure

più indie di così non so :sowhat:
Effettivamente essendo poche persone già l'asticella tende verso l'indie,
poi lo dice la parola stessa: indipendenti, poi se si autopubblica il chiarimento è ancora più marcato, anche se è da confermare ovviamente, però si, credo sia un indie, anche se spesso gli indie sono quelli usciti da Kickstarter o fatti da una persona o due, per dire, anche alla Nis non sono tanti e non sono indie, in questi casi credo bisogna informarsi, se ho tempo faccio delle ricerche giusto per sfizio, anche se non prometto nulla.

Appunto :ahsisi:

Magari esce su Switch Pro direttamente
Ma proprio perchè non ha mai composto una traccia di XenoX, è altamente improbabile che non sarà per quel progetto... in un port poi...

Infatti, la ost di XenoX non era stata fatta interamente da Sawano (Attack on Titan)?
Esatto :sisi:
Adesso non ricordo se c'è stato qualche altro compositore extra, ma non c'era Mitsuda

Basta ascoltare la ost di xenox per capire che mitsuda era a km di distanza. Due stili di composizione completamente differenti :asd:

Ho una voglia di prenderla sta console, quando annunciano la Switch Pro

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

Se l'annuncio é a luglio, riesce per voi entro l'anno o slitta al 2022 ?

E chi si arrabbia... XenoX meriterebbe di usicre su Switch :hype:
Deve uscire, così recupero tutto su Switch, che diventa la console Nintendo definitiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro