Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, le IP ormai non hanno valore, forse Yokai Watch, se non hanno dissanguato pure quellaSecondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip
Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5
Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud
Ma guarda, c'è sempre il management sopra che è composto da gente più avida e con poca lungimiranza del dovuto.Si è possibile, ma considerando la febbre di mandopera, varrebbe la pena? N in particolare avrebbe più giovamento da programmatori che da ip, Inazuma sarebbe una bella aggiunta, ma avrebbero sempre marione..... volendo. Comunque hanno sempre fatto bene col pubblico N e ad essa si sono ispirati quindi sono affini. N toglierebbe di mezzo pure un concorrente pokemon e sarebbe anche potenzialmente meno dipendente da quegli scappati di GF se volesse (improbabile) proseguire i fantasmini.
Probabilmente avranno ricevuto proposte da qualcuno, ma saranno gli stessi vertici di L5 a non accettare l'onta o a pretendere troppo.
Secondo me molti stanno aspettando il fallimento dell'azienda, non credo che molti siano interessati a Level 5 in se, ma alle ip
Cioè riesco a vedere N tentare di prendersi Inazuma, e forse Professor Layton, ma senza niente di Level 5
Sony con Nino kuni, e magari prendersi la parte di diritti di roba come Dark Cloud
AppuntoIntendi dire per Mitsuda? È l'unico Xenoblade dove non ha composto nulla![]()
Magari esce su Switch Pro direttamenteXeno X è qualcosa, secondo me, nel molto futuro, ho l'impressione che potrebbero rifarlo e finire la trama, oltre che già nell'intervita su Xeno Definitive avevano detto che non volevano togliere troppa gente allo sviluppo del nuovo gioco
Le ip di scribblenauts e di Drawn to Life non sono più loro, sarà quindi al 100% una nuova IP
Post automatically merged:
Perchè indie? pubblicano giochi da 15 anni, è solo uno studio che si autopubblica come lo è ad esempio IO Interactive
Effettivamente essendo poche persone già l'asticella tende verso l'indie,Possono pure essere da 90 anni in giro, ma sono meno di 30 cristiani, hanno fatto pochi progetti che girerebbero pure su un tostapane e mi dici che si autopubblicano pure
più indie di così non so![]()
Intendi dire per Mitsuda? È l'unico Xenoblade dove non ha composto nulla![]()
Ma proprio perchè non ha mai composto una traccia di XenoX, è altamente improbabile che non sarà per quel progetto... in un port poi...Appunto
Post automatically merged:
Magari esce su Switch Pro direttamente
EsattoInfatti, la ost di XenoX non era stata fatta interamente da Sawano (Attack on Titan)?
Ma si tranqui, non abbiamo detto nullaEro ironico ragazzi, calmatevi un po' please![]()
Minimo LuglioHo una voglia di prenderla sta console, quando annunciano la Switch Pro
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
Non resistooooooooooooooMinimo Luglio![]()
E chi si arrabbia... XenoX meriterebbe di usicre su SwitchEro ironico ragazzi, calmatevi un po' please![]()
Infatti resta solo lui se annunciano gli ZeldaE chi si arrabbia... XenoX meriterebbe di usicre su Switch![]()
Deve uscire, così recupero tutto su Switch, che diventa la console Nintendo definitivaE chi si arrabbia... XenoX meriterebbe di usicre su Switch![]()