Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se l'annuncio é a luglio, riesce per voi entro l'anno o slitta al 2022 ?
Nintendo le nuove versioni di una console le annuncia 2-4 mesi prima della loro uscita.
Anche perchè con quanto sta contnuando a vendere la console, non ha senso annunciare un nuovo modello che ti abbasserà sicuramente le vendite nell'attesa di quello nuovo

Nintendo le nuove versioni di una console le annuncia 2-4 mesi prima della loro uscita.
Anche perchè con quanto sta contnuando a vendere la console, non ha senso annunciare un nuovo modello che ti abbasserà sicuramente le vendite nell'attesa di quello nuovo
Quindi per novembre dovrebbe farcela, dovrò resistere ancora

Beh già nippon -chi è più produttiva e altalenante come caratura dei progetti, anche se non supera mai certi livelli. Saranno all'incirca duecento, quindi medi, a cui vanno sommate le sussidiarie, non composte dalla sola Nis America. Non saranno tutte uguali ma facciamo una media ipotetica di una cinquantina di manodopera extra per ognuna. Non sono proprio da garage.

Ultima modifica:
Hybrid non era male per nulla :unsisi:

Ci andrei cauto, con la scarsità di semiconduttori che si sta avendo è probabile possa uscire direttamente nel 2022. Con presentazione dopo natale per non tagliare le vendite del modello base, bisogna aspettare e capire quali possano essere i piani
Sigh

io continuo a non capire cosa ci vediate in questo gioco. Provato per una decina di ore su Wii U anni fa, mi ha annoiato parecchio, vuoto, dispersivo... boh
Dispersivo lo sa essere (ed è anche il suo bello), vuoto invece non lo è :nono:

Io dico un po' prima tipo il 27 Maggio :yeahmini:

Così dopo lascerà tutto il resto a Jeoff e alla Summer Game Fest, la fiera delle delusioni videoludiche :draper:

Io dico un po' prima tipo il 27 Maggio :yeahmini:

Così dopo lascerà tutto il resto a Jeoff e alla Summer Game Fest, la fiera delle delusioni videoludiche :draper:
O a games freak se fanno altri mirabolanti annunci :sisi:

Aprile - massimo Giugno Zelda direct con BotW 2 per fine anno, niente TP/WWHD, SSHD invece fine anno fiscale (ciaone insider :sard:)

Switch pro annuncio a settembre, similmente al Lite, uscita Novembre

Natale con i gazilioni venduti, sony acquisita da Nintendo, che la chiude e riorganizza per fare centinaia di Mario al mese

fine.

bè non è un merito del gioco se è normale che dopo 10 ore uno si senta ancora indifferente.

Sono il primo a dire che fa molto il gusto e la predisposizione ad accogliere il gioco, ma posso capire chi dopo dieci ore non trova una spinta a continuare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro