Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una pro non basta ma sempre meglio di nulla. :asd:
Al di là del discorso terze parti, Switch arranca pure coi first party.
Poi si, esistono gli sviluppatori capre. Ma più potenza gli dai, meno capre sembrano.

Switch 2 sarà una PS4 un po’ più potente, esattamente come Switch è una PS3 più potente.
Il problema della potenza della console è che hai sempre la scusante della grafica, ormai tutti mascherano giochi che sono lammerda fumante col graficone, è come se dessero una spolverata di tartufo ad uno stronzo fresco di giornata su un piatto del servizio buono

Non a caso, i titoli first hanno sempre come punto di forza onnipresente il lato tecnico, non ricordo moltissimi giochi made in N a scadere lato grafico, perchè questo? Perchè ok conoscere l'hardware e saperlo sfruttare, ma bisogna anche riporre cura nello stile

Il problema della potenza della console è che hai sempre la scusante della grafica, ormai tutti mascherano giochi che sono lammerda fumante col graficone, è come se dessero una spolverata di tartufo ad uno stronzo fresco di giornata su un piatto del servizio buono

Non a caso, i titoli first hanno sempre come punto di forza onnipresente il lato tecnico, non ricordo moltissimi giochi made in N a scadere lato grafico
Si, forse dieci anni fa.
Adesso pure Nintendo caccia fuori giochi a bassa risoluzione o con problemi di framerate.

Si, forse dieci anni fa.
Adesso pure Nintendo caccia fuori giochi a bassa risoluzione o con problemi di framerate.
Penso ad Odissey, Mario Party, Smash, tecnicamente ci siamo

Non ho citato volutamente giochi nati su wiiu, ma anche 3d world, Mario Kart e Co.

I titoli sviluppati da Nintendo non soffrono nessuno di quei problemi :uhmsisi:
Eh appunto, o non ricordo io? :hmm:

Gli unici fp che non conosco bene sono Animal Crossing, Splatoon e Arms, hanno problemi tecnici?

Luigi's Mansion 3 mi manca, ma lo ricordo un mezzo miracolo grafico
Post automatically merged:

No infatti Bowser’s Fury appena uscito non ha problemi di framerate. :asd:
Ecco, mi era sfuggito questo passaggio :asd:

beh diciamo che raggiungere i 4k anche nn nativamente sarà una cosa spettacolare...sicuramente con nvidia nintendo ha scelto il partner giusto...credo che grazie al dsll la pro avrà anche i titoli next-gen per i prossimi 3 anni...ora capisco perchè capcom non ha fatto village in cloud,ed altre case lo stesso...e soprattutto inizio a capire il perchè n stia con il freno a mano tirato...metroid,bayo 3e tanti altri progetti che non sappiamo saranno da contorno per l'utenza hardcore di pro a cui è rivolta...anche giochi come doom,the witcher ecc riceveranno un boost grafico e di fps...oltre a l'arrivo di cyberpunk,gta 5 remastered e credo anche rdr2...stavolta le tp proveranno seriamente a fare tuto,non hanno più scuse...mi auguro che esca nel 2021 però visto che le next-gen stanno faticando con i nuovi titoli...immagino un reveal con botw2,bayo 3,metroid V,metroid triology,mk9,oltre il già annunciato splatoon 3...mamma mia cosa sarebbe :phraengo: :ohyess:
Tutto grazie a un cambio di schermo :sard:

la vedo un po’ ortimistica come situazione :asd:

è stato affidato interamente ai 1-up, una sussidiaria relegata a supporto

direi che hanno dimostrato di meritare più sostegno per crescere

Tutto grazie a un cambio di schermo :sard:

la vedo un po’ ortimistica come situazione :asd:
no grazie alla dock più performante si spera....lo schermo a 720p per una portatile va più che bene

Bloomberg riporta un inizio di produzione dei pannelli oled dedicati di Samsung a giugno ed in consegna a nintendo pet l'assemblaggio a luglio, con probabile uscita entro le feste 2021.
Quello che preoccupa è che si parla di un pannello economico meno flessibile di quello degli smartphone, potremmo passare dal video della console lanciata dall'aereo a quello di una che cade dalla sedia e si crepa stile iPhone se la rigidezza fosse troppo elevata :asd:

1up non sono i vecchi Brownie Brown?
Quelli di mother 3 e Magical starsign

1up non sono i vecchi Brownie Brown?
Quelli di mother 3 e Magical starsign

Esatto

avevano già sostenuto marione ma sempre in modo minore. Imho gli daranno un progetto tutto loro adesso.

Quindi non è un first party, buono a sapersi.
È da mesi che lo diciamo che non è sviluppato dai team principali Nintendo :asd:
Rimane First perchè comunque non solo esclusivo, ma è sviluppato da una sussidiaria, ma non è tra i team principali della sede Nintendo ed è limitato dal vecchio engine

Consiglio spassionato: non illudetevi su Zelda a fine anno :asd:

E neanche sul DLSS, se han messo un chip per l'upscale, vuol dire che non c'è il DLSS (Che di base si occupa di upscalare ricostruendo l'immagine)

Sarà un boost di frequenze del Tegra, resta da capire in che misura (considerando sempre che la batteria). L'OLED consuma meno, quindi dovrebbe garantire più autonomia da sfruttare su frequenze più elevate.

Consiglio spassionato: non illudetevi su Zelda a fine anno :asd:

E neanche sul DLSS, se han messo un chip per l'upscale, vuol dire che non c'è il DLSS (Che di base si occupa di upscalare ricostruendo l'immagine)

Sarà un boost di frequenze del Tegra, resta da capire in che misura (considerando sempre che la batteria). L'OLED consuma meno, quindi dovrebbe garantire più autonomia da sfruttare su frequenze più elevate.
Anche perché se escono pure i due Zelda di WiiU è davvero impossibile pensare che ne possano uscire 4 in un anno

Ancora con sta cosa antiquata della razionalità?
La razionalità quanto basta :asd:

Se Switch PRO arriva a Settembr-Ottobre, con un ciclo comunicativo di 2 mesi prima, e Zelda viene comunicato a Fine Maggio- Inizio Giugno, non vedo il tempo materiale per un rilascio.

Va bene che siamo stati abituati ad uscite ravvicinate "annuncio-rilascio", ma non per titoli così grossi come Zelda, fatico molto a crederlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro