Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vabbe su 3ds se per questo kirby andava a 60fps es era uno spettacolo ,almeno come fluidita (sul gioco in se non mi esprimi)
Qua con switch hanno engine troppo esosi e spesso anche nelle esclusive vanno di sacririci importanti su fluidita o risoluzione.
Quindi se non lo capiscono o non ci riescono serve una vers potenziata.
Ma che molte esclusive abbiano ottimizzazione modestissima è palese e comprovato da dati tecnici incontrovertibili
Idem. E' la cosa più sensata. Non parliamo di uno stacco di prezzo enorme, quindi si può andare a sostituire il modello base per pensionarlo, e tenere questo a fianco alla Lite.
Anche questo è possibile (soprattutto la base, la Lite potrebbero tenerla così), ma come diceva Polmo secondo me nel giro di un anno pensionano proprio la base
Idem. E' la cosa più sensata. Non parliamo di uno stacco di prezzo enorme, quindi si può andare a sostituire il modello base per pensionarlo, e tenere questo a fianco alla Lite.
Ma se Nintendo continua con il concetto di console ibrida... farla uscire a metà ciclo vitale delle concorrenti è solo un bene.
Permette di avere tecnologie migliori e miglior supporto. Poi non ha senso competere con il lancio delle altre. Mentre dopo 4 anni dalla uscita della gen, il pubblico è più disposto a comprare un'altra console
Così vanti tecnologie migliori unicamente i primi anni, alla prima revisione delle concorrenti diventi arretrato. Switch uscì con il supporto al 1080 dopo 4 anni e il medesimo anno di uscita PS4 Pro introdusse il 4k. E appena viene rilasciata la nuova generazione delle concorrenti sei costretto ad arrancare, percependo la necessità di una mid-gen.
In sostanza, se non rispondi immediatamente alle concorrenti, anche se sei un tablet, verrai sempre considerato arretrato. Se invece la tua offerta ibrida viene ufficializzata in concomitanza alle offerte esclusivamente casalinghe, il divario prestazionale viene percepito con maggiore coerenza.
Secondo me vogliono tenersi comunque lontani da quella soglia di prezzo.
Venderebbe anche a 400, allo stato attuale delle cose, ma penso punteranno ad un price tag più appetibile, come 350 (euro più, euro meno).
Anche questo è possibile (soprattutto la base, la Lite potrebbero tenerla così), ma come diceva Polmo secondo me nel giro di un anno pensionano proprio la base
non credo che abbia senso invece, soprattutto a causa della lite. Visto che la zavorra esisterà sempre, il bisogno che ha N è di creare una famiglia di console (quando prima aveva già fissa + portatili).
Per questo non vedrei male una lite base a 180, normale a 250 e pro a 350 per intercettare più fasce di pubblico
Così vanti tecnologie migliori unicamente i primi anni, alla prima revisione delle concorrenti diventi arretrato. Switch uscì con il supporto al 1080 dopo 4 anni e il medesimo anno di uscita PS4 Pro introdusse il 4k. E appena viene rilasciata la nuova generazione delle concorrenti sei costretto ad arrancare, percependo la necessità di una mid-gen.
In sostanza, se non rispondi immediatamente alle concorrenti, anche se sei un tablet, verrai sempre considerato arretrato. Se invece la tua offerta ibrida viene ufficializzata in concomitanza alle offerte esclusivamente casalinghe, il divario prestazionale viene percepito con maggiore coerenza.
Penso che la necessità di una versione rivista di Switch abbia delle motivazioni intrinseche e non debba essere collegata alla next-gen della concorrenza. Ormai Nintendo è slegata da queste dinamiche.
Non che ci fossero dubbi, ma i tensor cores non possono stare nella Dock Devono essere connessi alle caches della shading unit. Quindi o sono nel chip base o no. E dubito che abbia senso spaccarsi la schiena per inserirli in un Tegra. Si terranno la cosa per la Switch2
non credo che abbia senso invece, soprattutto a causa della lite. Visto che la zavorra esisterà sempre, il bisogno che ha N è di creare una famiglia di console (quando prima aveva già fissa + portatili).
Per questo non vedrei male una lite base a 180, normale a 250 e pro a 350 per intercettare più fasce di pubblico
Dipende dalla console.
400 euro per una PS4 che al settimo anno ti tira fuori un Tlou 2 è un affare.
Una Switch a 330 euro che dopo tre anni zoppica pure sui first party, se ne durasse 8.... no dai
Stesso discorso con Wii U, se fosse durato otto anni era una tragedia.
Non tutte le console possono permetterselo.
non credo che abbia senso invece, soprattutto a causa della lite. Visto che la zavorra esisterà sempre, il bisogno che ha N è di creare una famiglia di console (quando prima aveva già fissa + portatili).
Per questo non vedrei male una lite base a 180, normale a 250 e pro a 350 per intercettare più fasce di pubblico
Il fatto è che è molto probabile le migliorie della Pro siano limitate a quanto si diceva nei post sopra. Sono migliorie che imho non giustificano la compresenza col modello standard, che probabilmente potrebbe soltanto generare confusione.
Sono esclusive.
Se non vanno bene gli studi esterni su cui ti affidi.... si torna al discorso dei pochi studi interni ,quando devi reggere in buona parte tu la consolem
Non so quanto conveniente sia il tip discorso.
Si per 4 titoli che girano bene ce ne sono altrettanti con gravi problemi
Altrove prendi sony e vedi che tutte le esclusive sono tecnicamentr eccellenti con ub elevata ottimizzazione . Passando da gow a got a day s gone...sono tutti dall ottimo in poi come ottimizzazione.
Le esclusive N nin ce la fanno
Se poi le fanno lo studio x o y mi frega poco
Quello che mi interessa è che almeno le esclusive siano ottimizzate come si deve
Ricordo che su wiiu si sfoggiava con orgoglio sta cosa rispetto alla concorrenza...la situazione si e ribaltata.
Post automatically merged:
Esatto
Se e un esclusiva voglio che sia ottimizzata come si deve visto che gia i multipiatta sono penosi
Poi puo averla fatta chiunque,chemmefrega.
L hw in molti titoli esclusivi non ce la fa e discorso finito.
Vorrei proprio capire come ci si e sentiti a trovarsi ubowser fury a 30fps in handeld quando altrove giustamente si perculava roba platform a 30fps
E io ero il primo
E non cambio idea. Inaccettabile. Quindi se gli studi non ce la fanno che escano una versione pro.
Senti lo so che a te piace fare revisionismo storico ma dimmi quali giochi esclusivi su wii u c'erano che erano un minimo più complessi in esclusiva?
Gli unici che mi vengono in mente sono Bayo 2(che aveva i cali di frame)e xeno x che aveva tanti problemi grafici generali.
Gli altri titoli o erano Giochi molto semplici o erano compitini.
Io tutta sta qualità che c'era su wii u per quanto concerne le esclusive affidate ad altri non la ricordo e quelle poche che c'erano erano titoli linearissimi,in confronto i titoli di switch sono 2 gen avanti sia tecnicamente che come impostazione del gioco
Il fatto è che è molto probabile le migliorie della Pro siano limitate a quanto si diceva nei post sopra. Sono migliorie che imho non giustificano la compresenza col modello standard, che probabilmente potrebbe soltanto generare confusione.
allora in questo caso la sparo grossa e punto a una revisione che migliora solo l'aspetto docked che andrà a sostituire il modello base e una variante pro con schermo più grande e aspetti più premium per mod portatile
quindi la famiglia sarebbe
allora in questo caso la sparo grossa e punto a una revisione che migliora solo l'aspetto docked che andrà a sostituire il modello base e una variante pro con schermo più grande e aspetti più premium per mod portatile
quindi la famiglia sarebbe