Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ed in generale secondo me il prezzo sarà 349. Non credo vogliamo arrivare a 399, ma non penso possano appaiarsi ai 299 di Switch base.
Si probabile, scommetto che nel giro di un anno o due diventerà questo il nuovo modello di Switch, un po' come fatto con il New 3ds.

Ma su Wii U studi di sviluppi come HAL o IS non la supportavano neanche direttamente :asd:
Vabbe su 3ds se per questo kirby andava a 60fps es era uno spettacolo ,almeno come fluidita (sul gioco in se non mi esprimi)

Qua con switch hanno engine troppo esosi e spesso anche nelle esclusive vanno di sacririci importanti su fluidita o risoluzione.

Quindi se non lo capiscono o non ci riescono serve una vers potenziata.
Ma che molte esclusive abbiano ottimizzazione modestissima è palese e comprovato da dati tecnici incontrovertibili

Si probabile, scommetto che nel giro di un anno o due diventerà questo il nuovo modello di Switch, un po' come fatto con il New 3ds.
Idem. E' la cosa più sensata. Non parliamo di uno stacco di prezzo enorme, quindi si può andare a sostituire il modello base per pensionarlo, e tenere questo a fianco alla Lite.

Ed in generale secondo me il prezzo sarà 349. Non credo vogliamo arrivare a 399, ma non penso possano appaiarsi ai 299 di Switch base.
Vista la politica prezzi Nintendo non escluderei 399 (che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza)

con riprezzaggio base e lite, tipo 30€ in meno
Anche questo è possibile (soprattutto la base, la Lite potrebbero tenerla così), ma come diceva Polmo secondo me nel giro di un anno pensionano proprio la base :sisi:

Putenza, polvere, risoluzioni, Nintendopupu, repeat
Disse quello che passava(anche legittimamente) pomeriggi a postare screen di botw e della sua resa...guardacaso uno dei pochi che rendono

La volpe e l uva ,sai :asd:
Le poche volte che c e la si ostenta...quando non c e si va in 1990 mode. :asd:

Idem. E' la cosa più sensata. Non parliamo di uno stacco di prezzo enorme, quindi si può andare a sostituire il modello base per pensionarlo, e tenere questo a fianco alla Lite.
Oppure fare la Switch Pro Lite... O switch XL lite :sard:

Ma se Nintendo continua con il concetto di console ibrida... farla uscire a metà ciclo vitale delle concorrenti è solo un bene.
Permette di avere tecnologie migliori e miglior supporto. Poi non ha senso competere con il lancio delle altre. Mentre dopo 4 anni dalla uscita della gen, il pubblico è più disposto a comprare un'altra console
Così vanti tecnologie migliori unicamente i primi anni, alla prima revisione delle concorrenti diventi arretrato. Switch uscì con il supporto al 1080 dopo 4 anni e il medesimo anno di uscita PS4 Pro introdusse il 4k. E appena viene rilasciata la nuova generazione delle concorrenti sei costretto ad arrancare, percependo la necessità di una mid-gen.
In sostanza, se non rispondi immediatamente alle concorrenti, anche se sei un tablet, verrai sempre considerato arretrato. Se invece la tua offerta ibrida viene ufficializzata in concomitanza alle offerte esclusivamente casalinghe, il divario prestazionale viene percepito con maggiore coerenza.

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

Oppure fare la Switch Pro Lite... O switch XL lite :sard:
Se la tengono per il 2022 con PKMN :draper:
Post automatically merged:

Vista la politica prezzi Nintendo non escluderei 399 (che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza)
Secondo me vogliono tenersi comunque lontani da quella soglia di prezzo.
Venderebbe anche a 400, allo stato attuale delle cose, ma penso punteranno ad un price tag più appetibile, come 350 (euro più, euro meno). :sisi:

Anche questo è possibile (soprattutto la base, la Lite potrebbero tenerla così), ma come diceva Polmo secondo me nel giro di un anno pensionano proprio la base :sisi:
non credo che abbia senso invece, soprattutto a causa della lite. Visto che la zavorra esisterà sempre, il bisogno che ha N è di creare una famiglia di console (quando prima aveva già fissa + portatili).

Per questo non vedrei male una lite base a 180, normale a 250 e pro a 350 per intercettare più fasce di pubblico

Così vanti tecnologie migliori unicamente i primi anni, alla prima revisione delle concorrenti diventi arretrato. Switch uscì con il supporto al 1080 dopo 4 anni e il medesimo anno di uscita PS4 Pro introdusse il 4k. E appena viene rilasciata la nuova generazione delle concorrenti sei costretto ad arrancare, percependo la necessità di una mid-gen.
In sostanza, se non rispondi immediatamente alle concorrenti, anche se sei un tablet, verrai sempre considerato arretrato. Se invece la tua offerta ibrida viene ufficializzata in concomitanza alle offerte esclusivamente casalinghe, il divario prestazionale viene percepito con maggiore coerenza.

Penso che la necessità di una versione rivista di Switch abbia delle motivazioni intrinseche e non debba essere collegata alla next-gen della concorrenza. Ormai Nintendo è slegata da queste dinamiche.

Disse quello che passava(anche legittimamente) pomeriggi a postare screen di botw e della sua resa...guardacaso uno dei pochi che rendono

La volpe e l uva ,sai :asd:
Le poche volte cue ce la si ostenta...quando non c e si va in 1990 mode.

Postavo anche screen di Doom, quando qualcosa è figo c’è poco da fa’

Non che ci fossero dubbi, ma i tensor cores non possono stare nella Dock :sisi: Devono essere connessi alle caches della shading unit. Quindi o sono nel chip base o no. E dubito che abbia senso spaccarsi la schiena per inserirli in un Tegra. Si terranno la cosa per la Switch2

non credo che abbia senso invece, soprattutto a causa della lite. Visto che la zavorra esisterà sempre, il bisogno che ha N è di creare una famiglia di console (quando prima aveva già fissa + portatili).

Per questo non vedrei male una lite base a 180, normale a 250 e pro a 350 per intercettare più fasce di pubblico
Come dice Polmo: Switch Lite PRO XL e passa la paura :draper:

Dipende dalla console.
400 euro per una PS4 che al settimo anno ti tira fuori un Tlou 2 è un affare.
Una Switch a 330 euro che dopo tre anni zoppica pure sui first party, se ne durasse 8.... no dai :asd:
Stesso discorso con Wii U, se fosse durato otto anni era una tragedia.
Non tutte le console possono permetterselo.
Un po' fazioso come paragone. All'uscita Switch aveva Zelda e pochi mesi dopo Odyssey. PS4 cosa aveva al lancio?

All'inizio o alla fine ogni generazione ha dei momenti di stasi. PS4 al settimo anno fa uscire The Last of Us 2... Il primo e il secondo anno?

Il fatto è che è molto probabile le migliorie della Pro siano limitate a quanto si diceva nei post sopra. Sono migliorie che imho non giustificano la compresenza col modello standard, che probabilmente potrebbe soltanto generare confusione.

E quindi?

Sono esclusive.
Se non vanno bene gli studi esterni su cui ti affidi.... si torna al discorso dei pochi studi interni ,quando devi reggere in buona parte tu la consolem

Non so quanto conveniente sia il tip discorso.

Si per 4 titoli che girano bene ce ne sono altrettanti con gravi problemi

Altrove prendi sony e vedi che tutte le esclusive sono tecnicamentr eccellenti con ub elevata ottimizzazione . Passando da gow a got a day s gone...sono tutti dall ottimo in poi come ottimizzazione.

Le esclusive N nin ce la fanno
Se poi le fanno lo studio x o y mi frega poco

Quello che mi interessa è che almeno le esclusive siano ottimizzate come si deve

Ricordo che su wiiu si sfoggiava con orgoglio sta cosa rispetto alla concorrenza...la situazione si e ribaltata.

Esatto

Se e un esclusiva voglio che sia ottimizzata come si deve visto che gia i multipiatta sono penosi

Poi puo averla fatta chiunque,chemmefrega.

L hw in molti titoli esclusivi non ce la fa e discorso finito. :asd:

Vorrei proprio capire come ci si e sentiti a trovarsi ubowser fury a 30fps in handeld quando altrove giustamente si perculava roba platform a 30fps

E io ero il primo
E non cambio idea. Inaccettabile. Quindi se gli studi non ce la fanno che escano una versione pro.
Senti lo so che a te piace fare revisionismo storico ma dimmi quali giochi esclusivi su wii u c'erano che erano un minimo più complessi in esclusiva?
Gli unici che mi vengono in mente sono Bayo 2(che aveva i cali di frame)e xeno x che aveva tanti problemi grafici generali.
Gli altri titoli o erano Giochi molto semplici o erano compitini.
Io tutta sta qualità che c'era su wii u per quanto concerne le esclusive affidate ad altri non la ricordo e quelle poche che c'erano erano titoli linearissimi,in confronto i titoli di switch sono 2 gen avanti sia tecnicamente che come impostazione del gioco :sisi:

Non tiriamo in ballo discorsi tecnici che vanno a puntarsi su altre console. Sono più discorsi adatti alla console war

Il fatto è che è molto probabile le migliorie della Pro siano limitate a quanto si diceva nei post sopra. Sono migliorie che imho non giustificano la compresenza col modello standard, che probabilmente potrebbe soltanto generare confusione.
allora in questo caso la sparo grossa e punto a una revisione che migliora solo l'aspetto docked che andrà a sostituire il modello base e una variante pro con schermo più grande e aspetti più premium per mod portatile
quindi la famiglia sarebbe

SWITCH LITE
NEW SWITCH
NEW SWITCH PRO

come li conosco :sard:

Il problema sta riusciremo a trovarle? :hmm:
Io appena esce il preorder lo vado a fare da Gamestop,con ps5 e series x non mi hanno deluso :sisi:

allora in questo caso la sparo grossa e punto a una revisione che migliora solo l'aspetto docked che andrà a sostituire il modello base e una variante pro con schermo più grande e aspetti più premium per mod portatile
quindi la famiglia sarebbe

SWITCH LITE
NEW SWITCH
NEW SWITCH PRO

come li conosco :sard:
Dubito faranno mai un boost solo per la parte docked :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro