Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La razionalità quanto basta :asd:

Se Switch PRO arriva a Settembr-Ottobre, con un ciclo comunicativo di 2 mesi prima, e Zelda viene comunicato a Fine Maggio- Inizio Giugno, non vedo il tempo materiale per un rilascio.

Va bene che siamo stati abituati ad uscite ravvicinate "annuncio-rilascio", ma non per titoli così grossi come Zelda, fatico molto a crederlo.
Zelda a novembre e con Switch Pro Pokémon.

Ez

Consiglio spassionato: non illudetevi su Zelda a fine anno :asd:

E neanche sul DLSS, se han messo un chip per l'upscale, vuol dire che non c'è il DLSS (Che di base si occupa di upscalare ricostruendo l'immagine)

Sarà un boost di frequenze del Tegra, resta da capire in che misura (considerando sempre che la batteria). L'OLED consuma meno, quindi dovrebbe garantire più autonomia da sfruttare su frequenze più elevate.
D'accordissimo su Switch Pro. Penso anch'io che sarà molto vicino a quello che dici tu.

Per Zelda invece penso ci siano delle possibilità di vederlo entro la fine dell'anno.

io in una console che dura 8 anni ci vedo solo fattori positivi, fosse per laggente durerebbero tre anni, senza essere sfruttate e con una lista titoli ridicola
Chi e che avrebbe sfruttato appieno l hw switch?

Tolto ilteam di zelda. E forse mh.
Ma infatti gli studi Nintendo hanno chiuso, si stanno godendo i soldi e non uscirà più nulla :sisi:
Il Wii U è un discorso totalmente separato, era normale che Nintendo lo avrebbe chiuso dopo quattro anni e mezzo
Sicuramente da molto tempo non si gioca grazie alle super esclusive (nuove) dei fp Nintendo

Fortuna che uscira mh rise...tocca ringraziare capcom che fino a poco fa era paradossale da immaginare su switch.
Post automatically merged:

D'accordissimo su Switch Pro. Penso anch'io che sarà molto vicino a quello che dici tu.

Per Zelda invece penso ci siano delle possibilità di vederlo entro la fine dell'anno.
Zelda non lo presenti in 4 mesi col primo gameplay e poi lo fai uscire

A fine anno spareranno gli altri port scrausi di zelda a 60 e fine.

Poi secondo me zelda e pokemon si divideranno il prox anno in termino di uscite principali

Per Zelda a fine anno secondo me le possiblità ci sono, da un lato abbiamo SSHD in una data un po' scomoda a Luglio, ma dall'altro Pokémon Legends a inizio 2022 :hmm:

Poi vabbè... nessun leaker sa davvero lo stato in cui si trova botw2. Anche i discorsi di TP/WW entro a fine anno li prenderei con le pinze, sicuramente questi titoli li spostano in base alle esigenze.

Oled su una portatile hmmmmmmm, non potrebbe dare problemi di "pulizia" alla lunga? Tipo burning, anche temporaneo?

Chi e che avrebbe sfruttato appieno l hw switch?

Tolto ilteam di zelda. E forse mh.
Ma anche no, è un gioco da wii U. Bello eh, ma parliamone

Oled su una portatile hmmmmmmm, non potrebbe dare problemi di "pulizia" alla lunga? Tipo burning, anche temporaneo?

Boh... Psvita non ho letto di problemi di burn in

È da mesi che lo diciamo che non è sviluppato dai team principali Nintendo :asd:
Rimane First perchè comunque non solo esclusivo, ma è sviluppato da una sussidiaria, ma non è tra i team principali della sede Nintendo ed è limitato dal vecchio engine
Ma tipo chi se ne frega chi l’ha sviluppato?
È pieno di giochi su Switch con problemi di risoluzione e framerate pubblicati da Nintendo, che siano Fire Emblem, Xenoblade o Yoshi in Valpadania.
Il discorso Nintendo = qualità tecnica assicurata è andato a donnine anni e anni fa.

I titoli sviluppati da Nintendo non soffrono nessuno di quei problemi :uhmsisi:
Handled:

Yoshi a 450p
Kirby a 30fps quando su 3ds era a 60fps
Xenoblade 2 a 450p + frame altalenante
Xeno1 idem

non è fatto da uno studio interno
Ma chissenefrega se l'ha fatto tizio o caio :asd:

E un' esclusiva, importante.
Le esclusive almeno dovrebbero andare in modo egregio

Invece siamo pieni di esclusive che palesemente noj ce la fanno, chi docked chi portable chi in ambo le modalita

il concetto e che almeno le esclusive dovrebbero avere un ottimizzazione migliore.

Si vede che questo hw non ce la fa a rendere giustizia all immaginario di molti sviluppatori

E quindi?

Botw e il gioco tecnicamente piu avanzato

E un gioco wiiu solo di fatto visto che girava a 20fps li,era troppo. Altro che gioco wiiu. Certo ci girava come ci gira cyberpunk su ps4 base (pure peggio lui,ma e per fwr capire che lato tecnico sono titoli pensati per hw piu performanti)

Se per te non ha sfruttato l hw switch in modo importante significa che non c e nessun gioco che lo fa...il che dopo 4 anni e gravissimo

Io vedo semplicemente un hw troppo deble in rapporto agli engine che vogliono usare gli sviluppatori e vedo disastri a profusione pure nelle esclusive
Mi sono rigiocato pure la demo finale di bravely

Mamma cje schifo handled
Aliasing a manetta. Nell ow e sfocatissimo. Nei combattimenti si salva (ma portable vedo cmq aliasing a manetta su armature e sui volti)
Ma anche in quest ultima esclusiva si vede che serve un hw pou potentecper rendergli appieno giustizia

Ultima modifica:
Handled:

Yoshi a 450p
Kirby a 30fps quando su 3ds era a 60fps
Xenoblade 2 a 450p + frame altalenante
Xeno1 idem
Tecnicamente nessuno di questi è svuppato da Nintendo :pff:
E Xeno1 gira molto meglio del 2.
E comunque
-LM3 720p ed è uno dei titoli più avanzati tecnicamente della console
-AC 720p
-L'altro AC 720p
-Paper Mario 720p

:yeahmini:

Leakassero il boost di frequenza almeno ci togliamo i dubbi.
Il Tegra è sotto sfruttato lato frequenze. Se son riusciti a fare una magia con una batteria migliore e un OLED che risparmia energia, sarà un'ottima cosa.

Curioso tra l'altro di capire se la Dock potenziata (ammesso che sia vera sta cosa) sarà venduta pure a parte, e se sarà usabile solo con Switch Aula :asd:

Ed ecco il motivo per cui serve assolutamente una Switch Pro :sard:
Ma cosa? In Dock gira a 1080p :draper:

Leakassero il boost di frequenza almeno ci togliamo i dubbi.
Il Tegra è sotto sfruttato lato frequenze. Se son riusciti a fare una magia con una batteria migliore e un OLED che risparmia energia, sarà un'ottima cosa.

Curioso tra l'altro di capire se la Dock potenziata (ammesso che sia vera sta cosa) sarà venduta pure a parte, e se sarà usabile solo con Switch Aula :asd:
Vedendo che il tutto pare coincidere con i dati del datmine, secondo me potremmo aspettarci quanto letto tempo fa. Faccio qualche ricerca intanto :sisi:

Tecnicamente nessuno di questi è svuppato da Nintendo :pff:
E Xeno1 gira molto meglio del 2.
E comunque
-LM3 720p ed è uno dei titoli più avanzati tecnicamente della console
-AC 720p
-L'altro AC 720p
-Paper Mario 720p

:yeahmini:
E quindi?

Sono esclusive.
Se non vanno bene gli studi esterni su cui ti affidi.... si torna al discorso dei pochi studi interni ,quando devi reggere in buona parte tu la consolem

Non so quanto conveniente sia il tip discorso.

Si per 4 titoli che girano bene ce ne sono altrettanti con gravi problemi

Altrove prendi sony e vedi che tutte le esclusive sono tecnicamentr eccellenti con ub elevata ottimizzazione . Passando da gow a got a day s gone...sono tutti dall ottimo in poi come ottimizzazione.

Le esclusive N nin ce la fanno
Se poi le fanno lo studio x o y mi frega poco

Quello che mi interessa è che almeno le esclusive siano ottimizzate come si deve

Ricordo che su wiiu si sfoggiava con orgoglio sta cosa rispetto alla concorrenza...la situazione si e ribaltata.

Ma tipo chi se ne frega chi l’ha sviluppato?
È pieno di giochi su Switch con problemi di risoluzione e framerate pubblicati da Nintendo, che siano Fire Emblem, Xenoblade o Yoshi in Valpadania.
Il discorso Nintendo = qualità tecnica assicurata è andato a donnine anni e anni fa.
Esatto

Se e un esclusiva voglio che sia ottimizzata come si deve visto che gia i multipiatta sono penosi

Poi puo averla fatta chiunque,chemmefrega.

L hw in molti titoli esclusivi non ce la fa e discorso finito. :asd:

Vorrei proprio capire come ci si e sentiti a trovarsi ubowser fury a 30fps in handeld quando altrove giustamente si perculava roba platform a 30fps

E io ero il primo
E non cambio idea. Inaccettabile. Quindi se gli studi non ce la fanno che escano una versione pro.

Vedendo che il tutto pare coincidere con i dati del datmine, secondo me potremmo aspettarci quanto letto tempo fa. Faccio qualche ricerca intanto :sisi:
Anche secondo me. Alla fine il Datamine è l'unico che trae da una fonte autentica (magari vecchia, o magari no), mentre gli altri parlano per sentito dire.

Tra l'altro quella del Datamine è la versione più logica:
  • Upgradi lo Schermi
  • Migliori il chip a livello di potenza, ma senza cambiarlo (cosa che farai col salto di Gen)
  • Prepari un upscale al 4K, senza investire su schede ad ok per il 4K nativo (roba da futuro remoto)

Avremo una portatile migliore lato schermo, giochi più vicini ai 1080/60, e un upscale 4K per chi vuole sfruttarla sulle TV moderne. Mi sembra il naturale compromesso per una mid gen.

Ricordo che su wiiu si sfoggiava con orgoglio sta cosa rispetto alla concorrenza...la situazione si e ribaltata.
Ma su Wii U studi di sviluppi come HAL o IS non la supportavano neanche direttamente :asd:

Ed in generale secondo me il prezzo sarà 349. Non credo vogliamo arrivare a 399, ma non penso possano appaiarsi ai 299 di Switch base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro