Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLSS, per quanto fighissimo, non fa miracoli. Se ci sono limiti tecnici (e anche una eventuale Switch Pro non è minimamente paragonabile a PS5/Series X) si faranno sentire per forza di cose. Non aspettiamoci roba alla Demon's Souls Remake, ma neanche alla God of War 2018Nintendo passerebbe dall'essere quella che rimane indietro all'avere sul mercato la console tecnologicamente più avanzata se fosse vero![]()
Ma Nintendo catorcio, non può fare HW di un certo livello! Pure Switch al lancio lo era e pure venduto ad un prezzo spropositato rispetto all'effettivo valoreNintendo passerebbe dall'essere quella che rimane indietro all'avere sul mercato la console tecnologicamente più avanzata se fosse vero![]()
Questo io e te lo sappiamo, la massa no ed è quella che porta soldiNon avremo Demon's Souls graficamente ma Demon's Souls non è su una console di 20x10 cm, il gioiello tecnologico dipende anche da questo, altrimenti prendiamo un PC della NASA grande come una stanza che fa girare Matrix![]()
Non intendo più potente ovviamente ma tecnologicamente più avanzata.Il DLSS, per quanto fighissimo, non fa miracoli. Se ci sono limiti tecnici (e anche una eventuale Switch Pro non è minimamente paragonabile a PS5/Series X) si faranno sentire per forza di cose. Non aspettiamoci roba alla Demon's Souls Remake, ma neanche alla God of War 2018Poi sì, l'idea che sta dietro e la funzionalità sono sicuramente innovative in ambito console
![]()
Ma tanto son gli stessi che scriveranno "solo 720p nel 2021" è inutile che trolli che tanto mica spariscono, adattano la strategiaMa Nintendo catorcio, non può fare HW di un certo livello! Pure Switch al lancio lo era e pure venduto ad un prezzo spropositato rispetto all'effettivo valore![]()
Io aspetto solo una femmina da chiamare Zelda, mia moglie mi ha impedito di chiamare i maschietti Mario e LuigiMi "accontenterei" di BotW2 (che imho è sicuro esca con la console) e il rumoreggiato Metroid V, con DK e K.Rool brucio le console della concorrenza e chiamerò il mio primogenito Nintendo.
Hai ragione ma leggendo le informazioni credo che sia il motivo per cui wuesto non è Switch 2 ma Switch Pro.Questo io e te lo sappiamo, la massa no ed è quella che porta soldi![]()
E invece secondo me è proprio questo l'errore. Se lo chiami Switch 2 giustifichi il prezzo maggiorato anche agli occhi della massa. Così non stai giustificando nullaHai ragione ma leggendo le informazioni credo che sia il motivo per cui wuesto non è Switch 2 ma Switch Pro.
Il pubblico medio non la capisce la differenza tra un hardware portatile e uno fisso se non c'è una mela sopra.
400 euro per l'acquirente medio per una console portatile saranno sempre troppi
Ma Nintendo di terze parti ne ha fatte arrivare molte, e gli ha dato molto spazio anche tramite Direct dedicati. Non sono sicuro vorrà perdere o comunque limitare fortemente questo supporto quando l'attuale generazione prenderà piedeI piani di Nintendo secondo me non sono quelli di "stare al passo" della nuova generazione, ormai corre proprio su un tracciato diverso.
Detto questo, anche fosse vero cosa ne sarebbe della versione standard e della Lite?
IMHO l'eventualità più probabile rimane la stessa: versione più performante dello stesso chip, con schermo e batteria migliorati e un upscaler 4k nel dock.
Troppo bello per non essere un sogno, ma sognare è belloSe davvero Switch Pro avrà il supporto ai DLSS, parliamo di un salto al pari che ci fu tra il GameBoy base e quello Color
Dai, nel periodo di lancio avremo:
-Un mesetto prima Metroid V
-Giorno di lancio BotW2
-Nei mesi dopo Bayo3 e nuovo titolo Monolith
(Si può invertire BotW2 con il progetto Monolith)
![]()
Ma c'è Switch normale per fare le secchiate di soldi, questo Pro lo vedo molto come una cosina per gli hardcore, rimarrebbe comunque un gioiellino tecnologicoQuesto io e te lo sappiamo, la massa no ed è quella che porta soldi![]()
Noi abbiamo già deciso che, se viene femmina, sarà ZeldaIo aspetto solo una femmina da chiamare Zelda, mia moglie mi ha impedito di chiamare i maschietti Mario e Luigi![]()
I controller DEVONO essere radicalmente differenti: un problema del genere sarebbe imperdonabile (e pensare che tutti i controller per ogni console Nintendo funzionano ancora benissimo, anche dopo 35 anniSe la console verrà lanciata a 400$ e avrà DLSS, schermo Oled e altre migliorie e leggo che sono troppi, gli auguro che quando la compra i controller driftino subito![]()
Secondo me no.E invece secondo me è proprio questo l'errore. Se lo chiami Switch 2 giustifichi il prezzo maggiorato anche agli occhi della massa. Così non stai giustificando nulla(sempre parlando di massa ovviamente).
Secondo me sottovalutiamo il marketingE invece secondo me è proprio questo l'errore. Se lo chiami Switch 2 giustifichi il prezzo maggiorato anche agli occhi della massa. Così non stai giustificando nulla(sempre parlando di massa ovviamente).
Secondo me ad oggi si, c'è più fiducia nel brand Nintendo e il nome Switch attira, sicuramente non è la prima versione che la gente sarà disposta a comprare se vuole spendere poco, ma dopo un annetto inizieranno ad esserci le prime promozioni ed è li che inizieranno le vendite maggiori (come avviene di solito con ogni prodotto)Secondo me no.
Alla massa 400 euro di portatile non andranno mai giù.
lo era già, switch all'uscita era la console portatile più potente sul mercato che faceva girare zelda botw meglio che sulla fissa wii uNintendo passerebbe dall'essere quella che rimane indietro all'avere sul mercato la console tecnologicamente più avanzata se fosse vero![]()