TravisTouch87
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Giu 2013
- Reazioni
- 199
Infatti, stica dell'hardware“lots of games” uh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, stica dell'hardware“lots of games” uh
Non sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)anche se solo il 50% degli attuali possessori di Switch, cambieranno il modello negli anni successivi, queste cifre si raggiungo.
Metroid Prime 4, Pokemon Arceus, Botw 2, Mario Golf, un Donkey Kong e un Kirby“lots of games” uh
i numeroni si raggiungeranno abbassando il prezzo della lite tra qualche annoNon sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)
Post automatically merged:
Metroid Prime 4, Pokemon Arceus, Botw 2, Mario Golf, un Donkey Kong e un Kirby
Collection pezzotta di Zelda e Metroid Pezzotta Trilogy sono a lot of gamesInfatti, stica dell'hardwareQuesta è la dichiarazione più interessante
I casual forse, ma io che ho comprato Switch per Pokemon (ahimé) e sono un giocatore "hardcore" non ho voglia di vedermi i pokemon nell'overworld che mi si muovono a 15 fps in Leggende Arceus. Come me ce ne sono tanti altriNon sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)
Ci arriva si, a queste condizioni gliene compro qualche milione ioNon sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)
Si lo dicevano pure all’annuncio di Switch, sono durati 6 mesi“lots of games” uh
Lato Giappone è forse una delle fonti più autorevoliCi arriva si, a queste condizioni gliene compro qualche milione io
Scherzi a parte Mochizuki è mooooolto affidabile da quel che ricordo, Switch Pro splendido e tutto ma i "lot of Games" me lo fanno diventare duro come il granito, anche solo pensare ad un ipotetico fine anno con Botw2 e Metroid...
Ma infatti per quella tipologia di pubblico Switch Pro difficilmente la prenderanno...Chi gioca ad Animal Crossing e Mario Kart 8 non gli frega nulla di Switch Pro,Ultra,+ o Deluxe, e sono i titoli più venduti
Non sono d'accordo. Basta guardare i numeri dei first e paragonarli ai third per avere un'idea di dove stia la forza di Switch. I third degni di nota, che tra l'altro sono protagonisti di questi mesi, sono le esclusive come Rise o BD 2.Ma Nintendo di terze parti ne ha fatte arrivare molte, e gli ha dato molto spazio anche tramite Direct dedicati. Non sono sicuro vorrà perdere o comunque limitare fortemente questo supporto quando l'attuale generazione prenderà piede
Però va a competer con PS5 digital come prezzo che non e da sottovalutare e supera Xbox Serie S(anche nel caso fosse 350 in questo caso)Ma infatti per quella tipologia di pubblico Switch Pro difficilmente la prenderanno...
...ma io non sottovaluterei la richiesta che c'è da parte del pubblico ad un nuovo modello della console.
Perchè comunque titoli come Zelda e Mario Main continuano ad essere IP forti, poi se il modello permetterebbe di avere anche dei multipiatta di un certo spessore usciti negli ultimi anni che non mostrano evidenti limiti di risoluzione e framerate, potrebbe attirare anche nuovo pubblico.
Poi ripeto, non sottovalutiamo anche il potere del marketing che colpisce anche la massa, dove vedi gente che ti cambia Iphone ogni 1/2 anni solo perchè la pubblicità ti dice "Non ne hai bisogno ma so che lo vuoi comprare"![]()
Ma pure Switch base a 300 al lancio andava a competere con i modelli "economici" delle precedenti console...Però va a competer con PS5 digital come prezzo che non e da sottovalutare e supera Xbox Serie S(anche nel caso fosse 350 in questo caso)
1200 euro all'anno per un telefono vanno bene, 400 per una console che dura 5 anni no perché è per bambiniMa infatti per quella tipologia di pubblico Switch Pro difficilmente la prenderanno...
...ma io non sottovaluterei la richiesta che c'è da parte del pubblico ad un nuovo modello della console.
Perchè comunque titoli come Zelda e Mario Main continuano ad essere IP forti, poi se il modello permetterebbe di avere anche dei multipiatta di un certo spessore usciti negli ultimi anni che non mostrano evidenti limiti di risoluzione e framerate, potrebbe attirare anche nuovo pubblico.
Poi ripeto, non sottovalutiamo anche il potere del marketing che colpisce anche la massa, dove vedi gente che ti cambia Iphone ogni 1/2 anni solo perchè la pubblicità ti dice "Non ne hai bisogno ma so che lo vuoi comprare"![]()
Tutta una nuoi numeroni si raggiungeranno abbassando il prezzo della lite tra qualche anno
Metroid il V, che sarebbe moooolto apprezzato. Il piatto forte, per me, arriverà con il Prime 4 fra un paio di anniCi arriva si, a queste condizioni gliene compro qualche milione io
Scherzi a parte Mochizuki è mooooolto affidabile da quel che ricordo, Switch Pro splendido e tutto ma i "lot of Games" me lo fanno diventare duro come il granito, anche solo pensare ad un ipotetico fine anno con Botw2 e Metroid...
Non sono d'accordo. Basta guardare i numeri dei first e paragonarli ai third per avere un'idea di dove stia la forza di Switch. I third degni di nota, che tra l'altro sono protagonisti di questi mesi, sono le esclusive come Rise o BD 2.
Sinceramente non penso che la maggiore potenza di un eventuale modello PRO sarebbe giustificata dal bisogno di fare arrivare i multipiatta. L'attuale generazione IMHO non c'entra nulla.
Io 6 mesi come il 2017 li prendo volentieriSi lo dicevano pure all’annuncio di Switch, sono durati 6 mesi
Comunque 400 euro, quanto una PS5 dd, bell’azzardo