Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
anche se solo il 50% degli attuali possessori di Switch, cambieranno il modello negli anni successivi, queste cifre si raggiungo.
Non sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)
Post automatically merged:

“lots of games” uh
Metroid Prime 4, Pokemon Arceus, Botw 2, Mario Golf, un Donkey Kong e un Kirby

Chi gioca ad Animal Crossing e Mario Kart 8 non gli frega nulla di Switch Pro,Ultra,+ o Deluxe, e sono i titoli più venduti

Non sono d'accordo, secondo me è impossibile che possa raggiungere il 50% degli attuali possessori. Chi compra Nintendo oggi, soprattutto i nuovi utenti, non è così attaccato alla grafica o al framerate da sentire il bisogno di un modello pro, considera poi tutti quelli che la comprano per giocare Mario Kart e Smash con gli amici e basta; non passeranno mai a pro. Poi sì, a 150 milioni ci si può avvicinare comunque (facciamo un 130)
Post automatically merged:

Metroid Prime 4, Pokemon Arceus, Botw 2, Mario Golf, un Donkey Kong e un Kirby
i numeroni si raggiungeranno abbassando il prezzo della lite tra qualche anno

I casual forse, ma io che ho comprato Switch per Pokemon (ahimé) e sono un giocatore "hardcore" non ho voglia di vedermi i pokemon nell'overworld che mi si muovono a 15 fps in Leggende Arceus. Come me ce ne sono tanti altri :asd:

Ci arriva si, a queste condizioni gliene compro qualche milione io :sard:

Scherzi a parte Mochizuki è mooooolto affidabile da quel che ricordo, Switch Pro splendido e tutto ma i "lot of Games" me lo fanno diventare duro come il granito, anche solo pensare ad un ipotetico fine anno con Botw2 e Metroid...

Scherzi a parte Mochizuki è mooooolto affidabile da quel che ricordo, Switch Pro splendido e tutto ma i "lot of Games" me lo fanno diventare duro come il granito, anche solo pensare ad un ipotetico fine anno con Botw2 e Metroid...
Lato Giappone è forse una delle fonti più autorevoli :asd:

Chi gioca ad Animal Crossing e Mario Kart 8 non gli frega nulla di Switch Pro,Ultra,+ o Deluxe, e sono i titoli più venduti
Ma infatti per quella tipologia di pubblico Switch Pro difficilmente la prenderanno...

...ma io non sottovaluterei la richiesta che c'è da parte del pubblico ad un nuovo modello della console.
Perchè comunque titoli come Zelda e Mario Main continuano ad essere IP forti, poi se il modello permetterebbe di avere anche dei multipiatta di un certo spessore usciti negli ultimi anni che non mostrano evidenti limiti di risoluzione e framerate, potrebbe attirare anche nuovo pubblico.
Poi ripeto, non sottovalutiamo anche il potere del marketing che colpisce anche la massa, dove vedi gente che ti cambia Iphone ogni 1/2 anni solo perchè la pubblicità ti dice "Non ne hai bisogno ma so che lo vuoi comprare" :asd:

Ma Nintendo di terze parti ne ha fatte arrivare molte, e gli ha dato molto spazio anche tramite Direct dedicati. Non sono sicuro vorrà perdere o comunque limitare fortemente questo supporto quando l'attuale generazione prenderà piede
Non sono d'accordo. Basta guardare i numeri dei first e paragonarli ai third per avere un'idea di dove stia la forza di Switch. I third degni di nota, che tra l'altro sono protagonisti di questi mesi, sono le esclusive come Rise o BD 2.

Sinceramente non penso che la maggiore potenza di un eventuale modello PRO sarebbe giustificata dal bisogno di fare arrivare i multipiatta. L'attuale generazione IMHO non c'entra nulla.

Ma infatti per quella tipologia di pubblico Switch Pro difficilmente la prenderanno...

...ma io non sottovaluterei la richiesta che c'è da parte del pubblico ad un nuovo modello della console.
Perchè comunque titoli come Zelda e Mario Main continuano ad essere IP forti, poi se il modello permetterebbe di avere anche dei multipiatta di un certo spessore usciti negli ultimi anni che non mostrano evidenti limiti di risoluzione e framerate, potrebbe attirare anche nuovo pubblico.
Poi ripeto, non sottovalutiamo anche il potere del marketing che colpisce anche la massa, dove vedi gente che ti cambia Iphone ogni 1/2 anni solo perchè la pubblicità ti dice "Non ne hai bisogno ma so che lo vuoi comprare" :asd:
Però va a competer con PS5 digital come prezzo che non e da sottovalutare e supera Xbox Serie S(anche nel caso fosse 350 in questo caso)

Però va a competer con PS5 digital come prezzo che non e da sottovalutare e supera Xbox Serie S(anche nel caso fosse 350 in questo caso)
Ma pure Switch base a 300 al lancio andava a competere con i modelli "economici" delle precedenti console...
L'unica differenza è che magari non tutti saranno disposti a comprare due console nel giro di un anno, ma l'obiettivo di Pro non è di fare un boom di vendite all'inizio, dovrà essere il modello che permetterà di averle alte nel tempo, e dopo due anni dal lancio della next, è più probabile che la genti acquisti una nuova console.

1200 euro all'anno per un telefono vanno bene, 400 per una console che dura 5 anni no perché è per bambini :sard:
Da incidere sull'altare della patria.

i numeroni si raggiungeranno abbassando il prezzo della lite tra qualche anno
Tutta una nuo

Metroid il V, che sarebbe moooolto apprezzato. Il piatto forte, per me, arriverà con il Prime 4 fra un paio di anni

Non sono d'accordo. Basta guardare i numeri dei first e paragonarli ai third per avere un'idea di dove stia la forza di Switch. I third degni di nota, che tra l'altro sono protagonisti di questi mesi, sono le esclusive come Rise o BD 2.

Sinceramente non penso che la maggiore potenza di un eventuale modello PRO sarebbe giustificata dal bisogno di fare arrivare i multipiatta. L'attuale generazione IMHO non c'entra nulla.

Però il GBC fu fatto per questo però, ok Switch Pro non avrà i Metal Gear Ghost Babel o i Star Ocean Blue Sphear, per accontentare le terze parti in attesa di GBA/Switch 2 assomiglia molto a quello scenario solo con i multi

Alla fine sappiamo di una decina di giochi che sono andati molti vicino a materializzarsi su Switch(tipo RE7) e engine vicini a funzionare(RE Engine full version), forse N gli ha ascoltati anche per accontentarli in vista di Switch 2

direi che bloomerang si è esposta abbastanza...attendiamo l'annuncio di nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro