Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Avvicinati
hammer ban GIF

Hallo?

anybody there?

Invece con i giochi per bambini?

Nintendo dovrebbe produrre una console per neonati, per accapparrarsi la fascia tra i 3 mesi e i due anni.

Hallo?

anybody there?
Sono usciti solo in questi due mesi mg Rise e bravely 2,un peso massimo e un ottimo titolo.
In estate arriva no more heroes 3 di interessante.
Non è la miglior line up ma credo non sia manco male.
Poi lo sanno anche i muri che nintendo non ha i third e ripeterlo ogni 2 ore nel foro non è che sia intelligente inoltre storicamente nintendo le bombe le fa uscire a fine anno a differenza di sony che preferisce farle uscire nei primi 6 mesi, somo scelte diverse :sisi:
A fine anno tiri le somme ad oggi con soli 6 mesi dichiarato che somme vorresti tirare fammi capire :sisi:
Post automatically merged:

Invece con i giochi per bambini?
Ti potrà sembrate strano dato I tuoi studi accurati ma chi ha dai 10 anni in su gioca a cod e fortnite piuttosto che a super Mario e ac :sisi:

Per la fascia sotto i 9 mesi abbiamo Snap, Mario Golf, Miitopia, NMH 3 e la remaster di Zelda, e si fa Luglio.
Questo mese esce Snap, appunto, e Cold Steel 4, mi pare. Poi ci sono altri, ma sono indie, non titoli veri
L’avete presa bene Franco :asd:
Ma perchè io che non son bambino e mi ci diverto un sacco non me la prendo? :asd:

Va bon dai, ci siamo divertiti abbastanza, ritorniamo In topic adesso :asd:
Eh, io ero in topic: dopo Rise il prossimo giocone in uscita? Anche giusto per preordinare

Sono usciti solo in questi due mesi mg Rise e bravely 2,un peso massimo e un ottimo titolo.
In estate arriva no more heroes 3 di interessante.
Non è la miglior line up ma credo non sia manco male.
Poi lo sanno anche i muri che nintendo non ha i third e ripeterlo ogni 2 ore nel foro non è che sia intelligente inoltre storicamente nintendo le bombe le fa uscire a fine anno a differenza di sony che preferisce farle uscire nei primi 6 mesi, somo scelte diverse :sisi:
A fine anno tiri le somme ad oggi con soli 6 mesi dichiarato che somme vorresti tirare fammi capire :sisi:

Ti potrà sembrate strano dato I tuoi studi accurati ma chi ha dai 10 anni in su gioca a cod e fortnite piuttosto che a super Mario e ac :sisi:
Io vorrei solo sapere quale sarà il prossimo giocone dopo Rise :sisi:
Super mario credici?
Zelda breath of the same?

Si rumoreggia
Ma perchè io che non son bambino e mi ci diverto un sacco non me la prendo? :asd:

Eh, io ero in topic: dopo Rise il prossimo giocone in uscita? Anche giusto per preordinare

Super mario credici?
Visto che siamo nel topic dei rumor diversi dicono che BotW2 sarà per fine anno :draper:

Super mario credici?
Forse non ti sei accorto che avevi già posto la domanda prima; a risposta data, hai parlato di giochi veri, non giochi che comprano le mamme all'iper. Ti hanno smentito.
Hai poi proseguito dicendo che il pubblico Nintendo è composto da giovanissimi. Smentito anche lì hai iniziato a porre la stessa domanda di prima, pur conoscendo già i titoli in uscita.

Hai già posto la domanda dopo la tua arrampicata sugli specchi, se la gente non risponde non puoi pretendere che lo facciano scrivendo ancora la stessa domanda

Si Charlie, sei casual :sisi:
Voglio solo farti capire che il tuo ragionamento fa acqua, come ti hanno già spiegato gli altri.

Ad esempio su Mario Tennis Aces, sebbene ne abbiamo già discusso abbondantemente ai tempi, se non ricordo male.

Perchè lì dietro la facciata di un gioco scarsamente curato, con un single player buttato lì senza convinzione, come specchietto per le allodole, c'è un gioco competitivo con le palle, che è il cuore pulsante. Non penso che per un gioco indirizzato ad un'utenza sprovveduta si facciano mesi e mesi di bilanciamento sui personaggi. Perchè il contentino per l'utente con poche pretese c'è, l'accessibilità per tutti c'è, il motion, Mario e Luigi che devono fermare Wario e Waluigi ci sono, ma c'è anche un mondo a parte per chi vuole... Perderci la salute :draper:

Quindi ad un gioco del genere, che cerca di accontentare utenti con diverse esigenze e pedigree, capisci che non ha senso affibbiare un'etichetta. Perchè se da un lato le bambine si divertivano a smanacciare o per l'espressione buffa di Tartosso, c'ero io che nel mio tempo libero, rigorosamente lontano da moglie, pesini e le loro esigenzine, combattevo e sudavo battaglie all'ultimo sangue, in un picchiaduro travestito da gioco di tennis per famiglie.

Super mario credici?
Mario incontra it:slurp:

No, è dire la verità. È nintendo che per la maggior parte ha un pubblico di giovanissimi.
i più grandicelli comprano playstation, i più piccoli nintendo.

questo nei grandi numeri.
Poi ci sono le nicchie di appassionati di tutte le età, come siamo noi ad esempio
Sarà, nel mio mondo la console più amata dai Nutella è la PS senza ombra di dubbio :asd:

Forse non ti sei accorto che avevi già posto la domanda prima; a risposta data, hai parlato di giochi veri, non giochi che comprano le mamme all'iper. Ti hanno smentito.
Hai poi proseguito dicendo che il pubblico Nintendo è composto da giovanissimi. Smentito anche lì hai iniziato a porre la stessa domanda di prima, pur conoscendo già i titoli in uscita.

Hai già posto la domanda dopo la tua arrampicata sugli specchi, se la gente non risponde non puoi pretendere che lo facciano scrivendo ancora la stessa domanda
Non mi ha smentito nessuno, hanno replicato alle mie affermazioni, che ritengo tutt’ora valide.
Non ci sono dati certi che possano smentire questo aspetto; neanche gli exit pool inquadrano perfettamente le intenzioni di voto.
Quello che è certo è che i first nintendo sono puccettosi, quelli sony sono cruenti, impegnati e adulti. Poi tutti possono farsi la loro idea.

Sarà, nel mio mondo la console più amata dai Nutella è la PS senza ombra di dubbio :asd:
Colpa di fortnelloso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro