Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Insomma 'sta rumoreggiata Virtual Console? Nulla?
Quell'utente di Resetera che hanno lasciato parlare mi sa tanto che era un bugiardo :asd:
Comunque sono convinto comunque che qualche nei prossimi mesi avremo, non possono aver sviluppato tre emulatori solo per la collection, non ha neanche senso a livello di programmazione.

Certo che Doom 2016 porta ancora i suoi segni di quella lunga battaglia :draper:

E comunque rimano ancora oggi ben visto dalla maggior parte di chi lo ha giocato :unsisi:
Eccomi, ho giocato Doom su One, poi su PC e mi sono fatto anche un giro su Switch a tempo perso finendo nuovamente la campagna tanto mi piace il gioco e sono ancora qui per raccontarlo :unsisi: Io penso solo che prima di parlare dovremmo ricordarci che in portabilità su GBA giocavamo Doom 1 e 2 pure castrati e Wolf 3d che giocavo da ragazzino sul 486, oggi ci portiamo dietro le stesse versioni che ci sono altrove. Stesso discorso per Crash e Spyro ad esempio dove avevamo gli spinoff oggi abbiamo gli stessi titoli. Ma poi...ancora `sti confronti facciamo?:asd:

Per Borderlands 3, subito ho pensato a un titolo per Switch Pro, poi mi è venuto il dubbio su quale sia il problema principale del titolo: le dimensioni! Ad oggi su PC mi pare occupi tipo 150 GB completo di tutto, su Switch sarebbe un massacro per lo spazio...

Eccomi, ho giocato Doom su One, poi su PC e mi sono fatto anche un giro su Switch a tempo perso finendo nuovamente la campagna tanto mi piace il gioco e sono ancora qui per raccontarlo :unsisi: Io penso solo che prima di parlare dovremmo ricordarci che in portabilità su GBA giocavamo Doom 1 e 2 pure castrati e Wolf 3d che giocavo da ragazzino sul 486, oggi ci portiamo dietro le stesse versioni che ci sono altrove. Stesso discorso per Crash e Spyro ad esempio dove avevamo gli spinoff oggi abbiamo gli stessi titoli. Ma poi...ancora `sti confronti facciamo?:asd:

Per Borderlands 3, subito ho pensato a un titolo per Switch Pro, poi mi è venuto il dubbio su quale sia il problema principale del titolo: le dimensioni! Ad oggi su PC mi pare occupi tipo 150 GB completo di tutto, su Switch sarebbe un massacro per lo spazio...
Infatti il problema che per alcuni switch doveva essere una ps4 portatile come potenza e costare 300 euro anche :sisi:

Considerato l'hardware i porting su Switch ricordati più su sono dei mezzi miracoli ed è un giudizio condiviso da tutta la stampa di settore.
È chiaro che paragonati alle versioni per le altre console (fisse) soffrano lato tecnico, però mi sembra più ingenuo aspettarsi il contrario.
(IMHO se una persona è appassionata del medium, e quindi vuole giocarsi le uscite più importanti e al meglio, deve avere più piattaforme. Il resto a me sembrano polemiche inutili, il solito "gnegnegne ma su Switch...").

Insomma 'sta rumoreggiata Virtual Console? Nulla?
Pure e un miracolo che bordelrands 2 giri su vita che non aveva i minimi mezzi per gestire quel tipo di open world(tolti i crash)

Ma e indecente. Al di la del fascino che possa """girare""" su un tale hw portatile
Cosa bisogna valutare alla fine?

Il miracolo o l oggettiva qualita del gioco su tale console?
Se no ripeto era pure miracoloso che medieval 2 girasse a 20fps sul mio pc.

Miracoloso è mh rise che con con un engine da ps4one gira a 30fps rock solid e con quella resa grafica, una delle migliori su switch
Non quelle porcherie che poi elogi qua e la ma i topic in sez switch parlano chiaro, alla fine se li comprano in 3 gatti

Doom 2016 è stato cosi bello ed efficace come port che doom eternal l'hanno preso ancora in meno, forse molti non sono stati poi cosi convinti del 2016 per quanto ne dicano e vanno sostenendo.

Pure e un miracolo che bordelrands 2 giri su vita che non aveva i minimi mezzi per gestire quel tipo di open world(tolti i crash)

Ma e indecente. Al di la del fascino che possa """girare""" su un tale hw portatile

Miracoloso è mh rise che con con un engine da ps4one gira a 30fps rock solid e con quella resa grafica, una delle migliori su switch
Non quelle porcherie che poi elogi qua e la ma i topic in sez switch parlano chiaro, alla fine se li comprano in 3 gatti

Doom 2016 è stato cosi bello ed efficace come port che doom eternal l'hanno preso ancora in meno, forse molti non sono stati poi cosi convinti del 2016 per quanto ne dicano e vanno sostenendo.
Doom post patch a livello di risoluzioni non è tanto lontano da MH :asd:

E comunque molti non hanno ancora preso Doom Eternal su Switch perchè hanno fatto la cavolata enorme di rilasciarlo solo in digitale e parliamo di un titolo da 20+ GB. E gli elogi a Doom 2016 non sono solo limitati a questo forum, anzi, in proporzione qua viene visto come la peggio schifezza quando in generale ne si parla bene più o meno ovunque.

Le vendite di titoli come lo "Switcher" o Doom 2016 non sono state affatto deludenti, ragione per cui continuano a uscirne.
Secondo me è possibile che tu prenda come riferimento un target sbagliato. È chiaro, come dicevo, che l'appassionato di videogiochi (chiamalo hardcore o come ti pare) non se lo gioca su Switch avendone la possibilità, perché da appassionato si presume abbia altre piattaforme.
"L'oggettiva qualità del gioco" da valutare è la qualità di un porting, che è impossibile da valutare senza tenere conto dell'hardware (mi sembra scontato dirlo). MH Rise è eccezionale ma è un gioco pensato e sviluppato appositamente per Switch.

Peccato per la VC... Io voglio i giochi GB e GBA :bruniii:

Infatti il problema che per alcuni switch doveva essere una ps4 portatile come potenza e costare 300 euro anche :sisi:
No il problema è che hanno cancellato il progetto home console portando avanti solo le portatili.
Poi per forza alcune persone si lamentano: gli hai tolto la scelta.

No il problema è che hanno cancellato il progetto home console portando avanti solo le portatili.
Stando ai leak dei dati di sviluppo Nintendo non c'è stato alcun progetto home scartato :draper:
Anzi, si parlava inizialmente di una portatile con schermo a 480p e specifiche inferiori del modello attuale :ahsisi:

Le persone si lamentano sempre e comunque anche perchè se devo scegliere tra un progetto solo home come wii e wii u preferisco di gran lunga Switch sia dal punto di vista grafico che di periferiche :sisi:
Poi vorrei capire nessuna casa ad oggi sviluppa 2 hardware distinti e nintendo lo dovrebbe fare così perchè è brava :sowhat:

Stando ai leak dei dati di sviluppo Nintendo non c'è stato alcun progetto home scartato :draper:
Anzi, si parlava inizialmente di una portatile con schermo a 480p e specifiche inferiori del modello attuale :ahsisi:
Va beh ma alcuni anche con una console simil 3ds da attaccare al televisore avrebbero steso i ponti d’oro, è inutile discutere con i fanatici:yeahmini:
Post automatically merged:

Le persone si lamentano sempre e comunque anche perchè se devo scegliere tra un progetto solo home come wii e wii u preferisco di gran lunga Switch sia dal punto di vista grafico che di periferiche :sisi:
Io no, preferisco di gran lunga una home che sia potente, o quantomeno contemporanea in termini di prestazioni.
Quindi che si fa? Devo buttarmi giù dalla rupe o posso dirlo? :asd:

Non era più sostenibile mantenere due console, non c'è riuscita Sony con PS4/Vita. Una portatile simil GBA oggi non avrebbe avuto mercato e una fissa con la filosofia della Nintendo odierna sarebbe stata un altro floppone probabilmente. Secondo me hanno fatto la scelta giusta, creando un prodotto quasi unico sul mercato, con una sua identità e desiderabile da tutti, giocatori e non. Adesso io spero vivamente che continuino a perseguire la strada che hanno tracciato e non fare di nuovo dietro front come in passato.

Io no, preferisco di gran lunga una home che sia potente, o quantomeno contemporanea in termini di prestazioni.
Sta di fatto però che le ore che hai speso sulla Lite battono tutte quelle delle altre console :yeahmini:

Non era più sostenibile mantenere due console, non c'è riuscita Sony con PS4/Vita. Una portatile simil GBA oggi non avrebbe avuto mercato e una fissa con la filosofia della Nintendo odierna sarebbe stata un altro floppone probabilmente. Secondo me hanno fatto la scelta giusta, creando un prodotto quasi unico sul mercato, con una sua identità e desiderabile da tutti, giocatori e non. Adesso io spero vivamente che continuino a perseguire la strada che hanno tracciato e non fare di nuovo dietro front come in passato.
Si si certo, commercialmente è solo che comprensibile. Hai le home che non vanno e le portatili che dominano, è ovvio che tu ti concentri su quel mercato li.
Però poi ti porti dietro anche quelli che avrebbero preferito il gaming tradizionale, e che magari di fronte alla marea di compromessi che una portatile si porta con sè non sono disposti a chiudere un occhio (e a volte anche due).

Va beh ma alcuni anche con una console simil 3ds da attaccare al televisore avrebbero steso i ponti d’oro, è inutile discutere con i fanatici:yeahmini:

Quindi che si fa? Devo buttarmi giù dalla rupe o posso dirlo? :asd:
Peccato che una home console potente non la vediamo da 20 anni e le ultime due home facevano schifo dal punto di vista prestazionale.
Quindi stai parlando dei bei tempi andati che ormai non torneranno più :sisi:

Si si certo, commercialmente è solo che comprensibile. Hai le home che non vanno e le portatili che dominano, è ovvio che tu ti concentri su quel mercato li.
Però poi ti porti dietro anche quelli che avrebbero preferito il gaming tradizionale, e che magari di fronte alla marea di compromessi che una portatile si porta con sè non sono disposti a chiudere un occhio (e a volte anche due).
Chissà quanta gente che hanno perso rispetto a chi voleva l'HW Fisso con da 20Tflops... 50mln di acquirenti persi :slurp:

Sta di fatto però che le ore che hai speso sulla Lite battono tutte quelle delle altre console :yeahmini:
Ma solo perchè senza scelta.
Avessi avuto una home console tradizionale al pari di ps4 prima e ps5 adesso non ci avrei pensato due volte a sfanculare tutto il resto e tornare monoconsolaro Nintendo.

tant’è vero che son corso a vendere il catorcetto sulla base dei rumors sull’ipotetica switch pro, pensa quanto non mi interessa :asd:

Peccato che una home console potente non la vediamo da 20 anni e le ultime due home facevano schifo dal punto di vista prestazionale.
Quindi stai parlando dei bei tempi andati che ormai non torneranno più :sisi:
WiiU per me era soddisfacente il termini di riduzione del gap e prestazioni. Ci hanno fatto Botw, infatti

Ma solo perchè senza scelta.
Avessi avuto una home console tradizionale al pari di ps4 prima e ps5 adesso non ci avrei pensato due volte a sfanculare tutto il resto e tornare monoconsolaro Nintendo.

tant’è vero che son corso a vendere il catorcetto sulla base dei rumors sull’ipotetica switch pro, pensa quanto non mi interessa :asd:
Ma dai :asd:
E' da quando è uscita la Lite che non giocavi più con Switch Base e ancora la next gen non c'era... basta cambiare risposte in base a come tira il vento.

Lo so che Switch potente ti è sempre piaciuto come concetto, ma non puoi negare anche quanto il fattore portatile è stato importante anche per te

Ma se quelli ancorati alle fisse ormai erano 15 milioni che doveva fare nintendo scusami.
Per me ha fatto bene a unificare i 2 mondo anche perchè come fissa è nettamentem igliore di wii e wii u e quindi mi ha accontentato in parte anche a me che ci gioco sempre in home.
Poi anche io vorrei un gamecube 2 a livello di ps5 ma tanto so che non lo faranno mai e quindi ad una certa non lo cerco manco più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro