Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo non è mai stata forte come in questo periodo, non confondete la situazione in Italia con quella generale. L'Italia è un paese fortemente sonaro e qua sarà sempre cosìnon siamo azionisti e parliamo per pura passione è questo che intendo
non è che un direct nintendo debba avere un impatto su un evento ps5 o altro, ma visto il momento storico sarebbe una potente ri affermazione di presenza e forza sul mercato, si chiede quando sarebbe il miglior periodo per degli annunci e per me è assolutamente questo, quando gli altri picchiano duro si picchia altrettanto forte, non per danneggiare ma per ribadire, in un modo poi dove "il social" fa correre le voci piu velocemente di qualsiasi altro mezzo
Xenoblade in una settimana va via. Sono solo 120 ore di gioco.
Io devo ancora arrivare alla colonia 6Xenoblade in una settimana va via. Sono solo 120 ore di gioco.
Paper Mario 3 giorni è finito.
Deadly Premonition mezza giornata.
Cosa si gioca tutto il resto dell'estate?
BUU
Avrei detto Zelda Maker, ma visto che se lo sono mezzo giocato con link's awakening punto su Skyward SwordCuriosità, N puntava ad avere qualcosa di Zelda tutti gli anni, considerando Botw 2 nel 2021, lascia scoperto il 2020, faranno qualcosa? Tipo scongelare WWHD/TP HD? Metteranno il GB/GBC online e partiranno con Awekening DX e gli Oracles?
Io la chiamo stupidità presentare giochi quando la concorrente sta per annunciare una nuova console.non siamo azionisti e parliamo per pura passione è questo che intendo
non è che un direct nintendo debba avere un impatto su un evento ps5 o altro, ma visto il momento storico sarebbe una potente ri affermazione di presenza e forza sul mercato, si chiede quando sarebbe il miglior periodo per degli annunci e per me è assolutamente questo, quando gli altri picchiano duro si picchia altrettanto forte, non per danneggiare ma per ribadire, in un modo poi dove "il social" fa correre le voci piu velocemente di qualsiasi altro mezzo
Forse non ti seguo ma che dovrebbe fare? Avrebbe dovuto preparare una console per contrastare ps5 o dovrebbe stare ferma ad attendere che l'attenzione per l'annuncio ps5 sia scemata?Io la chiamo stupidità presentare giochi quando la concorrente sta per annunciare una nuova console.
Ed è vero a parti invertite.
Nintendo può avere la spada più affilata del mondo ma Sony ha i cannoni ora.
Poi, tra un anno, il tuo discorso può valere perchè si parlerà solo di giochi ma adesso non ha senso senza nessunissimo aspetto
Sposo questa tua considerazione Morty sama, in questo momento in Giappone il sinonimo di videogame è associato a Nintendo, in Europa le cose sono ben diverse però anche qui la musica sta cambiando e non di poco. Gli annunci arriveranno presto...e fidatevi ci sarà da divertirsi. Mata ne’Nintendo non è mai stata forte come in questo periodo, non confondete la situazione in Italia con quella generale. L'Italia è un paese fortemente sonaro e qua sarà sempre così
Se non trovate di che giocare quando è appena uscito un titolo epocale come XenoblaDE non so che dirvi![]()
Gli annunci arriveranno
Ma il discorso del contrapporre infatti non l'ho mica fatto io infatti ma se si vuole vederla così, sparare le tue cartucce più forti ora è una mossa stupida perchè sei obliterato pure se la concorrente presenta la mérda.Forse non ti seguo ma che dovrebbe fare? Avrebbe dovuto preparare una console per contrastare ps5 o dovrebbe stare ferma ad attendere che l'attenzione per l'annuncio ps5 sia scemata?
Il problema di alcuni ragionamenti che leggo è che si parla di qualcosa da "contrapporre" a ps5. Non è questo il punto, non è una questione di potenza di fuoco. È una questione di presenza sulla scena, in un momento in cui il mondo intero si aspetta che il mondo videoludico presenti le uscite dei prossimi mesi. È OVVIO che la presentazione di una nuova generazione porta sempre un'attenzione spropositata e c'è poco da fare, ma Nintendo è uscita da questo gioco di misurazione del membro (un po'ahimè) da un bel po'.
Il punto è che Nintendo partecipi anche lei, possibilmente con alcune tra le sue ip più forti, alla stagione estiva di annunci che sta per cominciare. Se se ne sta zitta avrà come minimo un pessimo ritorno di immagine.
Siamo assolutamente d'accordo, ma non si può in alcun modo negare che Nintendo dal wii in poi cerchi di hackerare questo meccanismo. Wii aveva un target molto ampio (e preciso e dichiarato) che non riguardava solo i gamers, manco solo i casual gamers. Cercava di arrivare alla nonna, per dire. Switch è una portatile. Il che serve sia ad accorpare il suo stesso pubblico storico, che a porsi come unica alternativa portatile, visto che l'unico competitor è il mobile gaming. L'obiettivo è anche quello di affiancarsi alle console rivali, che combattono storicamente una battaglia con armi molto simili.La parte in grassetto mi fa sempre ridere... si parla di videogiochi e di tempo passato a giocarseli, se uno gioca a un gioco su Nintendo toglie tempo al giocare su Microsoft/Sony. Sono tutti in competizione per prenderti il tuo tempo. As simple as that.
Il fatto che dopo il Gamecube si sia trovata in difficoltà e si sia adattata trovando una soluzione, io lo vedo come un punto di forza, non un arrendersi.Siamo assolutamente d'accordo, ma non si può in alcun modo negare che Nintendo dal wii in poi cerchi di hackerare questo meccanismo. Wii aveva un target molto ampio (e preciso e dichiarato) che non riguardava solo i gamers, manco solo i casual gamers. Cercava di arrivare alla nonna, per dire. Switch è una portatile. Il che serve sia ad accorpare il suo stesso pubblico storico, che a porsi come unica alternativa portatile, visto che l'unico competitor è il mobile gaming. L'obiettivo è anche quello di affiancarsi alle console rivali, che combattono storicamente una battaglia con armi molto simili.
Dai suvvia, ste cose le sappiamo.
Diciamo che è il presto che ci preoccupa, bayonetta è uscito via dai radar da 3 anni.Sposo questa tua considerazione Morty sama, in questo momento in Giappone il sinonimo di videogame è associato a Nintendo, in Europa le cose sono ben diverse però anche qui la musica sta cambiando e non di poco. Gli annunci arriveranno presto...e fidatevi ci sarà da divertirsi. Mata ne’
Mai detto che si sia arresa,Il fatto che dopo il Gamecube si sia trovata in difficoltà e si sia adattata trovando una soluzione, io lo vedo come un punto di forza, non un arrendersi.
Stessa cosa dopo WiiU.
Ripeto: se io gioco su una console, non gioco su un'altra. La competizione sta in quello. Poi c'è chi ha più tempo e può prendersi più console e lo invidio, ma in ogni caso anche se si combatte con armi diverse, il campo di battaglia è sempre lo stesso.
Il pubblico di riferimento è diverso? Non credo, in termini assoluti, ma non cambia il discorso da parte di Nintendo.
Tu scherzi ma c’è gente che lo ha già finito Xenoblade.Xenoblade in una settimana va via. Sono solo 120 ore di gioco.
Paper Mario 3 giorni è finito.
Deadly Premonition mezza giornata.
Cosa si gioca tutto il resto dell'estate?
BUU
Bisogna anche dire però che i porting da ps vita a ps4 di falcom sono letteralmente lo stesso gioco(grafica,prestazioni) adattato per lo schermo della TV, cosa che sarebbe ben diversa con qualsiasi altra console, sono il gioco su vita messo un disco PS4Falcom è fedele a Sony. Non farti troppi giri mentali
Lurkone :wink:Tu scherzi ma c’è gente che lo ha già finito Xenoblade.
Il discorso “tanto bastano 3-4 giochi per occupare mesi” lascia un po’ il tempo che trova eh.
Per dirti, il buon @Polmo ho visto che sta a 60 ore, e sta giocando anche altra roba nel frattempo.![]()