Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, Nintendo non ha mai puntato su Pokemon in quel senso... a Nintendo della serie interessa solo che vende e che spinga le console (cosa che fa tranquillamente anche con titoli mediocri), tanto lei ci guadagna neanche 1/3 dal totale delle vendite del gioco, lo stesso marketing non è neanche gestito da leiÈ che loro erano convinti che Pokémon sarebbe stato preso come un odyssey o botw, secondo me. Non si capisce in quale mondo delle meraviglie, visto il risultato scadente, forse in quello delle vendite che gli hanno dato ragione.
Poi c'è stato l'incidente metroid prime che probabilmente sarebbe uscito quest'anno.
Boh in linea di massima non mi sembra così male, potrebbe andare meglio certo, soprattutto investendo risorse in forza lavoro e qualche altra nuova ip. Quello dei team di sviluppo per me sarebbe un punto fondamentale, vedi l'esempio retro, congelati e poi rimpinguati solo perché hanno tra le mani la patata bollente.
L'attesa del drop è esso stesso il dropSentite non seguo pedissequamente la discussione. Sono qui per porre una semplice domanda...
QUANDO SPACCIMMA DROPPANO?
dp2 nn è nintendo...nintendo per ora ha tirato fuori solo 2 giochi da qui a luglio paper mario e ac (che definirlo gioco ce ne vuole)Fino a un mese fa:
BUUUU NINTENDO NON ANNUNCIA NULLA DA MESIIIII
Trailer e release date di Deadly Premonition 2 e Paper Mario Origami che escono TRA UN MESE + teaser di Metroid
Nel frattempo è uscito il remake di Xenoblade con contenuti inediti...
AH DOVE ERAVAMO RIMASTI?
BUUUUUU
Cioè diamo il tempo alle cose, è appena uscito Xenoblade e poche settimane fa hanno annunciato un First importante che esce a breve.
Facciamo passare sto benedetto evento Sony e sicuramente arriverà qualcosa da N.
Mi ci gioco le palle.
Mi sembra che l’estate tra Xenoblade, Paper Mario, Deadly 2 e Clubhouse bene o male la possiate passare giocando a qualcosa, o mi sbaglio?![]()
E Xeno e fanno 3, senza contare quelli minoridp2 nn è nintendo...nintendo per ora ha tirato fuori solo 2 giochi da qui a luglio paper mario e ac (che definirlo gioco ce ne vuole)
ma che vuol dire sta cosa daiFalcom è fedele a Sony. Non farti troppi giri mentali
xeno, per quanto lo adori alla follia, non è un titolo nuovoE Xeno e fanno 3, senza contare quelli minori
Perchè altrimenti se vogliamo contare solo di titoli sviluppati internamente allora solo AC si salva![]()
E allora raccontala tutta, questi sono i tipici discorsi che si fanno sminuire, e togli quello perchè si, togli l'altro perchè mi puzza... alla fine è logico che se si va ad escludere roba rimane pocoma che vuol dire sta cosa daicioè è una tp second party senza essere acquisita? quindi è vero che le tp quando si tratta di nintendo c'hanno la puzza sotto il naso allora....
xeno, per quanto lo adori alla follia, non è un titolo nuovo
Ma se dopo botw e Odyssey sono usciti:Ma da giocatore per quanto m riguarda animal corssing è ubo dei titoli piu ridicoli( noiosi) che abbia mai visto per quamto per nintendo sia importante( ma io non sono un loro azionista ....ergo ...)
Parlo per me ripeto
E in generale vedere che xenoblade1 ha meno di animal crossing la dice lunga su quanto quel titolo sia sopravvalutato
Per il resto io su pc (altra piattaforma che ho) vedo giochi di peso ogni anno
E solo su switch che appunto non c' e 'questo trend vero, ma non è sicuramente una giustificazione valida anzi
Infatti giochi dello spessore e ambizione di botw e odyssey non li vediamo ...dal 2017. Dall'anno di lancio
E vediamo se questo fine 2020 risercera qualcosa di importante ...ma siamo nel pieno del ciclo vitale e lato line up ha un trend opposto a quello ps4one (inizio lento con pochi giochi ma gran recupero dopo il secondo anno). Almeno per ora.
Lo so bene, ho postato la notizia per pura e semplice informazione ed anche per alzare l’asticella dell’attesa. In realtà da quello che so non manca molto....vedremo.Il rinnovo dei marchi non centra nulla con le uscite in arrivo o in future![]()
Io un seguito di eternal darkness lo vorrei con insieme una remastered del primoLo so bene, ho postato la notizia per pura e semplice informazione ed anche per alzare l’asticella dell’attesa. In realtà da quello che so non manca molto....vedremo.
Io pretendo che Wario torni alla ribalta. Sai quante meccaniche ci fa con rutti e puzze? Una sorta di conkerUn bel Wario Land no?![]()
Earthbound Remake?Un rumor tempo fa parlare di mother 2 remake annunciato l'11 giugno
Un Wario Land ce lo meritiamo considerando che probabilmente in questa gen non avremo neanche un nuovo mario 2DUn bel Wario Land no?![]()