Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rumor su eventuali direct niente vero?

Cavolo però è preoccupante che siamo a metà giugno e non c'è nulla di programmato per i prossimi 6 mesi, spero che almeno gli ultimi mesi offrano più di 1-2 esclusive fatte bene anche se un po' mi sto rassegnando
Noooo :asd:

I leaker hanno chiaramente detto che Nintendo non farà direct in questi mesi e che annuncerà i titoli solo quando avrà date certe.

Per fine anno sicuramente si stanno tenendo ancora delle cartucce, solo che le annunceranno in prossimità del lancio, esattamente come con Paper Mario, rivelato a due mesi prima del lancio.

Ma qua ancora ci si lamenta del Direct mancante dopo le date di Deadly Premonition 2 e Paper Mario?

Ieri hanno annunciato Pokémon Snap 2 e settimana prossima altro annuncio Nintendo.

Oggi magari ci annunciano e shadowdroppano Apex Legends.

Secondo me subito dopo la prossima settimana che è dedicata ai Pokémon ancora, Nintendo parte coi suoi annunci.

13 ore fa, zaza50 ha scritto:

4pm PT del 18 da noi sarebbe oggi all’1 di notte? (Cioè insomma venerdì all’1.00 :asd:  )

Noooo :asd:

I leaker hanno chiaramente detto che Nintendo non farà direct in questi mesi e che annuncerà i titoli solo quando avrà date certe.

Per fine anno sicuramente si stanno tenendo ancora delle cartucce, solo che le annunceranno in prossimità del lancio, esattamente come con Paper Mario, rivelato a due mesi prima del lancio.
Diciamo che questo modello di comunicazione è abbastanza(tanto tanto) brutto, tirare fuori titoli a caso ammazza tre quarti dell' hype...

Ma Prokanon è sparito? 

Comunque io ancora aspetto un trailer serio di deadly premonition 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che questo modello di comunicazione è abbastanza(tanto tanto) brutto, tirare fuori titoli a caso ammazza tre quarti dell' hype...
Sono sicuro che prima della fine dell'estate conosceremo esattamente la pipeline dell'ultimo terzo dell'anno.

Hanno davvero tanti titoli che possono giocarsi da settembre a dicembre, inclusi la quasi certa collection di Mario, il porting di 3D World e di Pikmin 3 :disperazione: .

Anzi, visto che se le cose possono andare male, andranno male sicuramente, la pipeline da settembre sarà questa.

Settembre: Pikmin 3

Ottobre: Metroid fatto dagli schifoni

Novembre: Collection di Mario

Dicembre: Porting 3D World

Tutte le cose belle rimandate al 2021

Magari sa qualcosa sulle tempistiche di annunci 
Probabilmente no  :asd:

Io ve lo dico, ma non attaccatevi troppo ai suoi presunti leak in quanto non ha mai postato delle prove a riguardo, siamo tutti capaci di sparare certe frasi, non fatevi ingannare dalla sola speranza che quanto viene scritto sia vero.

Probabilmente no  :asd:

Io ve lo dico, ma non attaccatevi troppo ai suoi presunti leak in quanto non ha mai postato delle prove a riguardo, siamo tutti capaci di sparare certe frasi, non fatevi ingannare dalla sola speranza che quanto viene scritto sia vero.
Eh purtroppo lo so. 

Uno ci spera ogni tanto. Mi sono un po annoiato di aspettare annunci.

Sento un disturbo nella Nintenforce  :ahsisi:

Mi dice "primi di Luglio"....."primi di Luglio"

Ultima modifica da un moderatore:
Eh purtroppo lo so. 

Uno ci spera ogni tanto. Mi sono un po annoiato di aspettare annunci.
È comprensibile...

Pure io aspetto da anni novità su Bayonetta 3 e Zelda 2, ma non per questo ci si deve attaccare in una speranza falsa di certa gente. 

Gli annunci arriveranno sicuramente... In tempistiche irregolari visti i tempi purtroppo, ma arriveranno...

D'altronde il Summer Games dura fino a fine Agosto, e poi c'è l'evento streaming del Tokyo game show.

Avoja ad arrivare annunci. 

ma poi di quel presunto gioco da parte di ms che sarebbe stato come "il mario di ms" su switch si è saputo più nulla?

Eh a sto punto, con l'annuncio big dei Pokemon settimana prossima, mi sa pure a me...
Nate di Resetera ha detto che si aspetta persino che Nintendo attenda la release di Paper Mario promandi annunciare ad esempio la collection :asd:

Non erano Cuphead e Ori?
Nope :nono:

A questo punto direi che i piani sono saltati, forse per via di Xcloud  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro