Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Direct mini questa settimana?
Non so... magari non vogliono intralciare le review e il lancio di Pikmin 3. Ma potrebbe esserci :hmm:
O forse si pensa direttamente I primi di novembre che sono più vuoti e magari hanno più ciccia con cui riempirlo

bayo DEVE uscire nel 2021 :asd:
Bayo doveva uscire nel 2020 date le tempistiche dei precedenti ed il tempo passato dall'annuncio.
Maledetta tencent ed i suoi soldi, se Kamiya non avesse avuto fondi per fare altre cose e se non si fosse perso in quel flop di 101 remaster che pare ancora più flop dell'originale non ho dubbi che bayo sarebbe già uscito o in uscita a breve, perché platinum avrebbe avuto bisogno di soldi come il pane :asd:
Non so... magari non vogliono intralciare le review e il lancio di Pikmin 3. Ma potrebbe esserci :hmm:
O forse si pensa direttamente I primi di novembre che sono più vuoti e magari hanno più ciccia con cui riempirlo
Un mini su pikmin penso sia abbastanza scontato

Bayo doveva uscire nel 2020 date le tempistiche dei precedenti ed il tempo passato dall'annuncio.
Maledetta tencent ed i suoi soldi, se Kamiya non avesse avuto fondi per fare altre cose e se non si fosse perso in quel flop di 101 remaster che pare ancora più flop dell'originale non ho dubbi che bayo sarebbe già uscito o in uscita a breve, perché platinum avrebbe avuto bisogno di soldi come il pane :asd:

Un mini su pikmin penso sia abbastanza scontato
stanno ancora a nuota nei soldi di tecent....quando finiscono torneranno a lavorà xD

stanno ancora a nuota nei soldi di tecent....quando finiscono torneranno a lavorà xD
Il problema è che tencent è un colosso che volendo potrebbe pure mangiarsi Nintendo, per cui finché continueranno a collaborare i soldi saranno pressoché infiniti

effettivamente bayonetta 3 sta diventando un enorme mistero, che poi al di là della data di uscita, possano avere ogni problema di questo mondo e aver accumulato ritardi su ritardi, li hanno tutti, ma non sapere più nulla da tre anni a questa parte è strano, ogni tanto quando kamiya e inaba si fanno vedere e gli chiedano info sul gioco rispondano "tutto bene" e finisce li per mesi...

Abbiate fiducia sulla Strega... dai che magari ad Halloween droppano il trailer :sard:

effettivamente bayonetta 3 sta diventando un enorme mistero, che poi al di là della data di uscita, possano avere ogni problema di questo mondo e aver accumulato ritardi su ritardi, li hanno tutti, ma non sapere più nulla da tre anni a questa parte è strano, ogni tanto quando kamiya e inaba si fanno vedere e gli chiedano info sul gioco rispondano "tutto bene" e finisce li per mesi...
il famoso "tranquilli è tutto apposto!"
Abbiate fiducia sulla Strega... dai che magari ad Halloween droppano il trailer :sard:
dipende di che anno :trollface:

Costui sarebbe un ex dipendente del reparto marketing di Nintendo, ovviamente so che chiunque può fare na cosa simile, ma riporto tale rumor anche per movimentare il topic, visto che tutto tace

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il tweet... ma sinceramente non mi fido di un nuovo account fatto proprio un'ora fa :asd:

Costui sarebbe un ex dipendente del reparto marketing di Nintendo, ovviamente so che chiunque può fare na cosa simile, ma riporto tale rumor anche per movimentare il topic, visto che tutto tace

mah, mi convince pochissimissimo sia l'uscita così imminente di crash 4 per switch (secondo me non lo vediamo prima della metà del 2021), sia il pg di smash in regalo col gioco :asd: Col cavolo che Nintendo ti regala un pg che si venderebbe da solo. Con un titolo non Nintendo, tra l'altro.

Però Sakurai qualche tempo fa pubblicò uno dei suoi screenshot, che immortalava i due oggetti timer, con le lancette che puntavano esattamente all'ora degli orologi dei due Tropy di crash 4. E lo sfondo era molto in linea con i warp di Crash. :azz:
C'è la possibilità che fosse una trollata o un semplice tributo non dichiarato a Crash 4, visto che Sakurai è un gamer vorace, ma chissà...

Ultima modifica:
Secondo me è vero, tanto prima o poi quel crash deve uscire su switch e pure su smash

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Secondo me è vero, tanto prima o poi quel crash deve uscire su switch e pure su smash

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Secondo me uno dei prossimi pg sarà Crash, ma concordo sul fatto che Nintendo non regali nulla e che quindi le cover siano fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro