Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare il RE per Switch secondo Duskgolem(che ha leakato tutto sui RE) non è presente nella lista(non è Apocalypse ne Hunk ecc.. a meno che non sia Outrage) e non sa molto, sa che è un survival horror e che forse c'è Rebecca Chambers, perche Capcom la vuole usare , doveva essere in RE8 inizialmente quando era Revelations3E io che speravo in un Revelations 3, e invece probabilmente sarà un battle royale
![]()
Dopo il 2 volevi anche il 3?E io che speravo in un Revelations 3, e invece probabilmente sarà un battle royale
![]()
Sembra che questo spin off sia in linea con Revelations
Ma assolutamente sì, mi sono fatto delle grasse risate con revelations 2, oltre al fatto che è uno dei pochi horror con campagna coop in split screen. Stessa cosa per Re5 e 6, io ne voglio altri così, lo so che sono tamarri, ma in coop locale sono godibili. Come dimenticare il "può andarsene affanculo da asporto!" di Moira Burton?Dopo il 2 volevi anche il 3?
Si sa veramente poco, ma è horror e sembra avere un personaggio di nicchia direi che Capcom vuole proseguire se non altro con gli spin off single player(ok Rev 2 a la co op ma intendo non multiplayer), che ad ora sono solo i Revelations
Aggiungici che è tutta roba in arrivo nel prossimo anno fiscale e immagino che non molleranno la presa poiMa più che altro alla fine comunque Capcom ne ha di roba anche per switch alla fine della fiera: 3 esclusive temporali(MH,RE, GG), 4 perche presumo lo sarà AA7 e i Great Ace Attorney
Poi i non listati(hanno notato che porting esterni e le collection, non sono segnate) DMC4 e Le future collection di Megaman(considerando Battle Network e Legends visto che Capcom sta consultando il source code di Tronn Bonn)
Poi presumo che i remake di Power Stone e Final Fight( tra molto tempo) non avranno problemi per Switch 2Aggiungici che è tutta roba in arrivo nel prossimo anno fiscale e immagino che non molleranno la presa poi![]()
Ma Revelation 1 era davvero un capolavoro visto dove è uscito e come, ma con il 2 hanno rovinato tutto, davvero il peggior re mai giocato per me![]()
Ma assolutamente sì, mi sono fatto delle grasse risate con revelations 2, oltre al fatto che è uno dei pochi horror con campagna coop in split screen. Stessa cosa per Re5 e 6, io ne voglio altri così, lo so che sono tamarri, ma in coop locale sono godibili. Come dimenticare il "può andarsene affanculo da asporto!" di Moira Burton?![]()
Rev 2 ha pagato un chiaro abbassamento del budget e gli episodi secondo me, le idee mi erano piaciuto soprattutto la trama, o meglio la cosa più interessante della tramaMa Revelation 1 era davvero un capolavoro visto dove è uscito e come, ma con il 2 hanno rovinato tutto, davvero il peggior re mai giocato per me![]()
Già i titoli coop tps/horror divertenti si contano sulle dita della mano di PaperinoChe qualche divinità ce ne scampi da giochi come Re6 please![]()
Ma la cosa del RE Switch dove è uscita?Rev 2 ha pagato un chiaro abbassamento del budget e gli episodi secondo me, le idee mi erano piaciuto soprattutto la trama, o meglio la cosa più interessante della trama
Molto curioso di vedere come sarà questo RE Switch, più che altro a quanto pare esiste dal 2017, potrebbe anche essere totalmente nuovo a livello di Gameplay considrando i REmake, tipo un nuovo capitolo ma con quello stile
Comunque sto iniziando che al GA qualcosa vediamo
Clicca il link di resetera del mio post qui sopra a inizio paginaMa la cosa del RE Switch dove è uscita?
Sui leak non l'ho letto, puoi linkarmi qualcosa?
e no non c'entra nulla il budget, Revelation 1 su 3DS aveva un budget 10 volte più piccolo![]()
Revelations 2 e Re6 non li considero neanche dei RE, ma sono degli horror con coop locale e si contano sulla dita di una mano, se includiamo anche obscure 1, obscure 2 e re5Ma Revelation 1 era davvero un capolavoro visto dove è uscito e come, ma con il 2 hanno rovinato tutto, davvero il peggior re mai giocato per me![]()
Leak del genere rischiano di far perdere fiducia da parte degli investitori -> meno soldi -> meno qualità/meno giochiComunque pesante leakare la maggior parte della line up fino 2023-24, ok manca della roba, pero minchia se è bella botta per Capcom
Leak del genere rischiano di far perdere fiducia da parte degli investitori -> meno soldi -> meno qualità/meno giochi
Quando leak del genere non sono finti e palesemente studiati dal reparto marketing, fanno più danno che altro, in proiezione futura. Sono sempre affamato di rumor, ma così no...
Così è troppo
È una botta clamorosa, ma al posto loro farei lo sfacciato, tirerei fuori le palle e preparerei un mega video con dei brevi trailer o teaser hyppanti di tanti di quelli, se non tutti quei progettiComunque pesante leakare la maggior parte della line up fino 2023-24, ok manca della roba, pero minchia se è bella botta per Capcom
E come che probabilmente manco sanno ancora i titoli ed è già tanto se hanno il modello del protagonista prontotirerei fuori le palle e preparerei un mega video con dei brevi trailer o teaser hyppanti di tanti di quelli, se non tutti quei progetti