Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E io che speravo in un Revelations 3, e invece probabilmente sarà un battle royale

fire destroy GIF

E io che speravo in un Revelations 3, e invece probabilmente sarà un battle royale

fire destroy GIF
A quanto pare il RE per Switch secondo Duskgolem(che ha leakato tutto sui RE) non è presente nella lista(non è Apocalypse ne Hunk ecc.. a meno che non sia Outrage) e non sa molto, sa che è un survival horror e che forse c'è Rebecca Chambers, perche Capcom la vuole usare , doveva essere in RE8 inizialmente quando era Revelations3

Sembra che questo spin off sia in linea con Revelations

Quello che Dusk sa su RE Switch, ha detto che sa più di Apocalypse(RE9) che di RE Switch :asd:

Sembra che questo spin off sia in linea con Revelations
Oh My God Reaction GIF

Dopo il 2 volevi anche il 3?
Ma assolutamente sì, mi sono fatto delle grasse risate con revelations 2, oltre al fatto che è uno dei pochi horror con campagna coop in split screen. Stessa cosa per Re5 e 6, io ne voglio altri così, lo so che sono tamarri, ma in coop locale sono godibili. Come dimenticare il "può andarsene affanculo da asporto!" di Moira Burton? :rickds:

Si sa veramente poco, ma è horror e sembra avere un personaggio di nicchia direi che Capcom vuole proseguire se non altro con gli spin off single player(ok Rev 2 a la co op ma intendo non multiplayer), che ad ora sono solo i Revelations

Ma con Rev 3 diventato RE8 chissa se tengono il brand o se cambiano, forse dipende se hanno usato in RE8 il punto focale di Rev 2

Ma più che altro alla fine comunque Capcom ne ha di roba anche per switch alla fine della fiera: 3 esclusive temporali(MH,RE, GG), 4 perche presumo lo sarà AA7 e i Great Ace Attorney

Poi i non listati(hanno notato che porting esterni e le collection, non sono segnate) DMC4 e Le future collection di Megaman(considerando Battle Network e Legends visto che Capcom sta consultando il source code di Tronn Bonn)

Ma più che altro alla fine comunque Capcom ne ha di roba anche per switch alla fine della fiera: 3 esclusive temporali(MH,RE, GG), 4 perche presumo lo sarà AA7 e i Great Ace Attorney

Poi i non listati(hanno notato che porting esterni e le collection, non sono segnate) DMC4 e Le future collection di Megaman(considerando Battle Network e Legends visto che Capcom sta consultando il source code di Tronn Bonn)
Aggiungici che è tutta roba in arrivo nel prossimo anno fiscale e immagino che non molleranno la presa poi :sisi:

Presumo che anch
Aggiungici che è tutta roba in arrivo nel prossimo anno fiscale e immagino che non molleranno la presa poi :sisi:
Poi presumo che i remake di Power Stone e Final Fight( tra molto tempo) non avranno problemi per Switch 2

Oh My God Reaction GIF

Ma assolutamente sì, mi sono fatto delle grasse risate con revelations 2, oltre al fatto che è uno dei pochi horror con campagna coop in split screen. Stessa cosa per Re5 e 6, io ne voglio altri così, lo so che sono tamarri, ma in coop locale sono godibili. Come dimenticare il "può andarsene affanculo da asporto!" di Moira Burton? :rickds:
Ma Revelation 1 era davvero un capolavoro visto dove è uscito e come, ma con il 2 hanno rovinato tutto, davvero il peggior re mai giocato per me :sisi:

Ma Revelation 1 era davvero un capolavoro visto dove è uscito e come, ma con il 2 hanno rovinato tutto, davvero il peggior re mai giocato per me :sisi:
Rev 2 ha pagato un chiaro abbassamento del budget e gli episodi secondo me, le idee mi erano piaciuto soprattutto la trama, o meglio la cosa più interessante della trama

Molto curioso di vedere come sarà questo RE Switch, più che altro a quanto pare esiste dal 2017, potrebbe anche essere totalmente nuovo a livello di Gameplay considrando i REmake, tipo un nuovo capitolo ma con quello stile

Comunque sto iniziando a pensare che al GA qualcosa vediamo

Rev 2 ha pagato un chiaro abbassamento del budget e gli episodi secondo me, le idee mi erano piaciuto soprattutto la trama, o meglio la cosa più interessante della trama

Molto curioso di vedere come sarà questo RE Switch, più che altro a quanto pare esiste dal 2017, potrebbe anche essere totalmente nuovo a livello di Gameplay considrando i REmake, tipo un nuovo capitolo ma con quello stile

Comunque sto iniziando che al GA qualcosa vediamo
Ma la cosa del RE Switch dove è uscita?

Sui leak non l'ho letto, puoi linkarmi qualcosa?

e no non c'entra nulla il budget, Revelation 1 su 3DS aveva un budget 10 volte più piccolo :unsisi:

Ma la cosa del RE Switch dove è uscita?

Sui leak non l'ho letto, puoi linkarmi qualcosa?

e no non c'entra nulla il budget, Revelation 1 su 3DS aveva un budget 10 volte più piccolo :unsisi:
Clicca il link di resetera del mio post qui sopra a inizio pagina

Revelations 2 e Re6 non li considero neanche dei RE, ma sono degli horror con coop locale e si contano sulla dita di una mano, se includiamo anche obscure 1, obscure 2 e re5 :asd:
È come se fosse un sottogenere, personalmente li preferisco anche a giochi come re7, anche se oggettivamente re7 è un gioco migliore.

Comunque pesante leakare la maggior parte della line up fino 2023-24, ok manca della roba, pero minchia se è bella botta per Capcom

Comunque pesante leakare la maggior parte della line up fino 2023-24, ok manca della roba, pero minchia se è bella botta per Capcom
Leak del genere rischiano di far perdere fiducia da parte degli investitori -> meno soldi -> meno qualità/meno giochi

Quando leak del genere non sono finti e palesemente studiati dal reparto marketing, fanno più danno che altro, in proiezione futura. Sono sempre affamato di rumor, ma così no...
Così è troppo

Io comunque continuo ad aspettare Destiny 2 su Switch, il mio sogno non morirà mai

Dopo oltre 1000 ore su PS4, sarei capacissimo di farne altrettante in portatile :rickds: ormai lo stanno portando pure sui frigoriferi, e su Stadia è totalmente f2p e senza abbonamento alla piattaforma stessa
Leak del genere rischiano di far perdere fiducia da parte degli investitori -> meno soldi -> meno qualità/meno giochi

Quando leak del genere non sono finti e palesemente studiati dal reparto marketing, fanno più danno che altro, in proiezione futura. Sono sempre affamato di rumor, ma così no...
Così è troppo
È una botta clamorosa, ma al posto loro farei lo sfacciato, tirerei fuori le palle e preparerei un mega video con dei brevi trailer o teaser hyppanti di tanti di quelli, se non tutti quei progetti

Vediamo poi come non si infiamma la risposta di fan e mercato :morris2:

tirerei fuori le palle e preparerei un mega video con dei brevi trailer o teaser hyppanti di tanti di quelli, se non tutti quei progetti
E come che probabilmente manco sanno ancora i titoli ed è già tanto se hanno il modello del protagonista pronto :asd:
Poi alcune cose non ha senso pubblicizzarle già ora quando devono ancora uscire parecchi titoli che gli faranno da predecessore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro