Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Autunno 399€, secondo me.Secondo voi la nuova console uscirà entro l'estate o verso Natale 2021 ? Prezzo sui 350/399 Euro ?
fai un altro wiiu (o gamecube) e torna la piu poveralol
Nintendo è la società più ricca di tutto il Giappone
Ma pure nell'epoca Wii U erano in positivo tranne in un anno e soprattutto grazie al 3DS che faceva da cuscinettofai un altro wiiu (o gamecube) e torna la piu povera
altrimenti se stavano così bene non ritiravano il wiiu dopo pochi anni dall'uscita...tenevano quello fino ad ora
fai un altro wiiu (o gamecube) e torna la piu povera
altrimenti se stavano così bene non ritiravano il wiiu dopo pochi anni dall'uscita...tenevano quello fino ad ora
Port a 60 euro che superano il milioneNintendo sta benissimo ragá, era dal 2007 tipo che non stava così bene economicamente![]()
Troppo, a quel prezzo hai la PS5 digital.Autunno 399€, secondo me.
Switch costa 330 da noi, una Pro a 350 è troppo poco. Magari non 399, ma almeno 50 euro in più del modello base secondo me.Troppo, a quel prezzo hai la PS5 digital.
Direi 359, e anche nei primi sei mesi del 2021
PS soprattutto se si parla di una portatile, 399 è assolutamente folle![]()
Ma di grazia, cosa c'entra adesso? Possiamo evitarle le polemiche a caso messe a caso in una discussione innocente e pacifica? GraziePort a 60 euro che superano il milione
Giochi vecchi che continuano a vendere a prezzo pieno
Ci credo che sta benone
Speriamo che il prox anno a star bene siano pure i videogiocatori con switch
Anche secondo me questo è lo scenario più probabile... e piano piano il prezzo scenderà e si sotituirà negli ultimi anni alla base (come avvenuto con il 3ds).Switch costa 330 da noi, una Pro a 350 è troppo poco. Magari non 399, ma almeno 50 euro in più del modello base secondo me.
E non credo la rilascino nel giro di 6 mesi, tra annuncio e rilascio, con una prima metà anno già piena di uscite.
Il tipo di supporto si potrebbe prestare benissimo alla retroDopo l'ultimo grafico dato agli investitori, è praticamente certo sul fatto che proseguiranno verso la strada data da Switch
Mi aspetto pure una retrocompatibilità come successo da PS5/SeX perchè ormai i giochi sono scalabili tranquillamente e non c'è più bisogno dello stesso tipo di retrocompatibilità Hardware come nelle console delle passate generazioni
Scusate se entro così de botto, ma Zaza correggimi se sbaglio ma per switch è successa la stessa cosa. Annuncio reveal a ottobre 2016,direct a gennaio 2017,uscita marzo 2017.Switch costa 330 da noi, una Pro a 350 è troppo poco. Magari non 399, ma almeno 50 euro in più del modello base secondo me.
E non credo la rilascino nel giro di 6 mesi, tra annuncio e rilascio, con una prima metà anno già piena di uscite.
Vero, ma se così fosse il rilascio avverrebbe in piena estate e mi sembra poco funzionale un rilascio a Giugno. Inizio anno o Autunno sono i momenti migliori per un rilascio hardware.Scusate se entro così de botto, ma Zaza correggimi se sbaglio ma per switch è successa la stessa cosa. Annuncio reveal a ottobre 2016,direct a gennaio 2017,uscita marzo 2017.
Il problema è, come per Sony , che la produzione causa covid va a rilento quindi nel caso ce la becchiamo per ovvie ragioni in autunno, rilasciarla in estate con la gente che pensa ai soldi per le vacanze non credo lo faranno
Come già detto,concordo in pieno. Io continuo a puntare rilascio autunnale con Pokemon e Zelda 2,(spero in bayonetta3 over all but still 0 news..)Vero, ma se così fosse il rilascio avverrebbe in piena estate e mi sembra poco funzionale un rilascio a Giugno. Inizio anno o Autunno sono i momenti migliori per un rilascio hardware.
Che sospetto arriverà davvero questa voltaOk, capodanno è passato. Ora aspettiamo il direct di gennaio.