Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Secondo voi la nuova console uscirà entro l'estate o verso Natale 2021 ? Prezzo sui 350/399 Euro ?

fai un altro wiiu (o gamecube) e torna la piu povera

altrimenti se stavano così bene non ritiravano il wiiu dopo pochi anni dall'uscita...tenevano quello fino ad ora
Ma pure nell'epoca Wii U erano in positivo tranne in un anno e soprattutto grazie al 3DS che faceva da cuscinetto :sisi:
Dopo appunto, chi te lo fa fare di continuare a investire in una console fallimentare, non ha senso e comunque si è quasi fatta 5 anni.

Se Nintendo non torna a fare due console è perchè appunto, è impensabile supportare due console, viste anche le potenzialità che hanno raggiunto le portatili a livello tecnico e in quel mercato non hai concorrenti al tuo livello.

Nintendo sta benissimo ragá, era dal 2007 tipo che non stava così bene economicamente :asd:
Port a 60 euro che superano il milione

Giochi vecchi che continuano a vendere a prezzo pieno

Ci credo che sta benone :asd:
Speriamo che il prox anno a star bene siano pure i videogiocatori con switch

Per me non andrà oltre i 299, col modello base che passa a 239 e la Lite a 169. O qualcosa del genere

Ma ad oggi si parla del nulla visto quanto vendono. Poi in realtà dipende anche dagli obbiettivi di vendita che si sono prefissati...

Troppo, a quel prezzo hai la PS5 digital.
Direi 359, e anche nei primi sei mesi del 2021

PS soprattutto se si parla di una portatile, 399 è assolutamente folle :sisi:
Switch costa 330 da noi, una Pro a 350 è troppo poco. Magari non 399, ma almeno 50 euro in più del modello base secondo me.

E non credo la rilascino nel giro di 6 mesi, tra annuncio e rilascio, con una prima metà anno già piena di uscite.

Port a 60 euro che superano il milione

Giochi vecchi che continuano a vendere a prezzo pieno

Ci credo che sta benone :asd:
Speriamo che il prox anno a star bene siano pure i videogiocatori con switch
Ma di grazia, cosa c'entra adesso? Possiamo evitarle le polemiche a caso messe a caso in una discussione innocente e pacifica? Grazie :asd:

Switch costa 330 da noi, una Pro a 350 è troppo poco. Magari non 399, ma almeno 50 euro in più del modello base secondo me.

E non credo la rilascino nel giro di 6 mesi, tra annuncio e rilascio, con una prima metà anno già piena di uscite.
Anche secondo me questo è lo scenario più probabile... e piano piano il prezzo scenderà e si sotituirà negli ultimi anni alla base (come avvenuto con il 3ds).

Ho letto però su ERA che a gennaip ci sarà un cambio nella linea produttiva dei chip di Switch, ma non ho visto le fonti :hmm:

Dopo l'ultimo grafico dato agli investitori, è praticamente certo sul fatto che proseguiranno verso la strada data da Switch :sisi:
Mi aspetto pure una retrocompatibilità come successo da PS5/SeX perchè ormai i giochi sono scalabili tranquillamente e non c'è più bisogno dello stesso tipo di retrocompatibilità Hardware come nelle console delle passate generazioni
Il tipo di supporto si potrebbe prestare benissimo alla retro

Scusate se entro così de botto, ma Zaza correggimi se sbaglio ma per switch è successa la stessa cosa. Annuncio reveal a ottobre 2016,direct a gennaio 2017,uscita marzo 2017.
Il problema è, come per Sony , che la produzione causa covid va a rilento quindi nel caso ce la becchiamo per ovvie ragioni in autunno, rilasciarla in estate con la gente che pensa ai soldi per le vacanze non credo lo faranno

Per me la pro la annunciano anche 2/3 mesi dal rilascio :sisi:
Più o meno le stesse tempistiche della Lite e New 3DS,

Scusate se entro così de botto, ma Zaza correggimi se sbaglio ma per switch è successa la stessa cosa. Annuncio reveal a ottobre 2016,direct a gennaio 2017,uscita marzo 2017.
Il problema è, come per Sony , che la produzione causa covid va a rilento quindi nel caso ce la becchiamo per ovvie ragioni in autunno, rilasciarla in estate con la gente che pensa ai soldi per le vacanze non credo lo faranno
Vero, ma se così fosse il rilascio avverrebbe in piena estate e mi sembra poco funzionale un rilascio a Giugno. Inizio anno o Autunno sono i momenti migliori per un rilascio hardware.

Vero, ma se così fosse il rilascio avverrebbe in piena estate e mi sembra poco funzionale un rilascio a Giugno. Inizio anno o Autunno sono i momenti migliori per un rilascio hardware.
Come già detto,concordo in pieno. Io continuo a puntare rilascio autunnale con Pokemon e Zelda 2,(spero in bayonetta3 over all but still 0 news..)

Potrebbe essere in arrivo, sia in formato fisico che digitale, Kingdom Come Deliverance - Royal Edition.

L'uscita giapponese sarebbe prevista per metà Febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro