- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,520
Vedrai che nel 2021 torneranno....
Come titoli acquistabili singolarmente su Eshop esclusi dal servizio online

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai che nel 2021 torneranno....
Come titoli acquistabili singolarmente su Eshop esclusi dal servizio online![]()
Fosse la cantante pop come si suol dire, mi va bene comunqueVedrai che nel 2021 torneranno....
Come titoli acquistabili singolarmente su Eshop esclusi dal servizio online![]()
Esatto, per il giappone anche anche vedo possibile un cofanetto stile FE1 con tutti e tre i titoli...
Ma ti dirò... Quasi quasi...
Portassero il 3, e ripubblicassero gli altri 2... Sarebbe già qualcosa...
Ma tanto non accadrà, troppo scomoda (tematicamente) sta serie![]()
Una cofanetto fisico con tutti e 3 (ovviamente in lingua comprensibile) sarebbe una figata... Ma chiaramente Mother 3 dal Giappone non lo tirano fuori neanche pagandoli a peso d'oro, e pure i primi 2 Mother non sono giochi blasonati.Esatto, per il giappone anche anche vedo possibile un cofanetto stile FE1 con tutti e tre i titoli...
in America sappiamo che hanno anche per Mother 3 la traduzione pronta, mi pare che Emily la riportò tante volte come cosa, ma appunto, soprattutto per il 3 l'America non è pronta![]()
Non arriverei a pretendere tanto fino a che le vendite sono così alte, sarebbe solo una perdita di entrate per NintendoSia mai tagliassero il prezzo attuale del modello vecchio e vendessero il nuovo a
330.
Sia mai.![]()
Gli NDcube sviluppatori di Wii Party, Super Mario party, AC pocket champ, AC Amiibo FEstival e 51 worldwide stanno cercando personale per un nuovo progetto
Super Mario Party continua a macinare tante vendite e il loro ultimo titolo è stato il ritorno di 51 WorldWide Game... penso che rimarranno sempre nello stesso tipo di gioco peròNuovo, scontato Mario Party...
Oppure ci sorprenderanno?
Mi piacerebbe vederli fare un party,social game nuovoNuovo, scontato Mario Party...
Oppure ci sorprenderanno?
La formula tabletop è anche interessante e si potrebbe prestare a tante trovate. Speriamo bene!Super Mario Party continua a macinare tante vendite e il loro ultimo titolo è stato il ritorno di 51 WorldWide Game... penso che rimarranno sempre nello stesso tipo di gioco però
meglio non averlo, che averlo con censure.Mi ricordo quanta merda si prese Emily per Mother 3, invece adesso sappiamo che fu considerato ma ha problemi di localizzazione di alcuni personaggi e temi, e quindi no
Per carità felicie che abbiano detto no a castrarlo almeno quello
no perchè Joker di persona 5 non è mai uscito su switch fino al 2020 e non si sapeva nulla di striker all'annuncio di jokerL'unica regola per smash non è cha la saga deve essere apparsa su Nintendo, anche una volta, in una qualunque forma?
Halo Musical
Persona Qno perchè Joker di persona 5 non è mai uscito su switch fino al 2020 e non si sapeva nulla di striker all'annuncio di joker
Joker era presente solo in Persona Q 2 e anche quello è uscito dopo l'annunco di joker e addirittura del personagio in se su smashPersona Q
Uscito dopoPersona Q