Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Premettendo che sono sicuro che riusciranno a farmi ricomprare 3D World... annunciare il trailer di un porting è una cosa davvero triste.
Ricordati che in questo momento ci sono 67 milioni di utenti Switch per cui è un gioco nuovo.

Poi sui metodi si può discutere. Si vede che hanno valutato che questo tipo di comunicazione paga più dei vecchi Direct, del resto Furukawa l'aveva lasciato intuire che sarebbe cambiato qualcosa da questo punto di vista, ma molti non vogliono accettarlo :ahsisi:

Spingere su una componente competitiva online del gioco renderebbe il gioco nuovo visto come han mandato affanculo il level design per una componente coop che non ha aggiunto nulla

L'annuncio più bello che Nintendo possa fare in questo momento è anticipare Monster Hunter Rise a venerdì

Hanno appena droppato un hint spudoratissimo lol

ErhRfF8W8AEoyLg

Osservate bene, notate qualcosa?

gdnbhfgdhbfgtghb.jpg

E' ufficiale dai

Ricordati che in questo momento ci sono 67 milioni di utenti Switch per cui è un gioco nuovo.

Poi sui metodi si può discutere. Si vede che hanno valutato che questo tipo di comunicazione paga più dei vecchi Direct, del resto Furukawa l'aveva lasciato intuire che sarebbe cambiato qualcosa da questo punto di vista, ma molti non vogliono accettarlo :ahsisi:
Io l'ho detto e ripetuto, facile che quel formato di Direct non tornerà più :asd:

Polmo non odiarmi :fiore:
Post automatically merged:

ErhRfF8W8AEoyLg

gdnbhfgdhbfgtghb.jpg

E' ufficiale dai
Vabbè :rickds:

Non hanno annunciato un nuovo festival?

Io l'ho detto e ripetuto, facile che quel formato di Direct non tornerà più :asd:

Polmo non odiarmi :fiore:
Ah ma pure io sono un mezzo sostenitore che i direct tradizionali non torneranno :asd:

Ammetto che un po' ci speravo e ho ancora una minima speranza per i primi di febbraio per un ritorno (anche solo a livello di contenuti Nintendo annunciati, non per forza in un Direct Main tradizionale), visto che ancora non hanno fatto alcun Mini PS (o suo sostituto), ma Gennaio non è ancora finito :sisi:

E' ufficiale dai
E questo è l'ultimo festival prima della loro chiusura definitiva (almeno, così erano i piani)... dopo non rimane altre da pubblicizzare con Splatoon 2 e quest'anno un qualche cosa con la serie me lo aspetto :sisi:

Sì questo è proprio l'artwork dedicato. L'ultimo artwork di Splatoon 2, non potevano non hintare al 3

No Charlie

Fidati è un hint
L'anno scorso, prima del covid, l'artwork a conclusione di tutto era questo
EMsYcC_UcAEPGAb

Con scritta "Save our Salmons tra le onde" :sisi:

Una valle di lacrime.
Però c'è da dire che è strano un annuncio per un trailer di un porting, c'è la possibilità che Bowser's Fury sia un contenuto aggiuntivo quantomeno interessante

ma noi vogliamo che esca meglio possibile

e poi deve figurare nel prossimo anno fiscale :segnormechico:
Marzo è ancora FY2020 quindi poco gli cambia

in realtà cambia perché è proprio uno dei modi più semplici rilasciare prodotti allo scadere dell'anno fiscale per "rimpolpare" quello in corso e dare un boost iniziale a quello successivo

Ma tanto è palesemente pronto

I twitter drop rimangono una roba tristissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro