Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io quest'anno vorrei solo 3 cose e sarei contento

1) Uno Switch nuovo che faccia girare tutti i giochi in dock a 1080P
2) F Zero
3) Mario striker 3

Se succede sarebbe un anno spettacolare anche se non annunciano altro :sisi:
Un nuovo F-Zero con mute city che fa da hub al gioco per recarsi all'autodromo per le corse come nei filmati di F-Zero GX :sisi:

Ed io, che aspetto la nuova versione di Switch per decidere quale comprare, dovrò rimandare ancora l'acquisto :sadfrog:

Ma col 35esimo anniversario di zelda non fanno nulla?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ma col 35esimo anniversario di zelda non fanno nulla?

Secondo me è molto probabile una collection sulla scia di quella di Mario, anche se mi aspetto pure il seguito di BoTW entro la fine dell'anno.

Vabbè, entro l'anno qualcosa la faranno spero?
Per botw 2 penso sia più probabile il 2022

Sicuro faranno qualche cosa....

...Noooo BotW2 DEVE uscire quest'anno! Altrimenti ve lo faccio vedere il gatto super saiyan :powah:

image0.png

Nate mi sa tanto che su certe cose è un pallonaro.. su ERA successivamente ha detto che lo fa lo stesso team di sviluppo ma non la "squadra" di odyssey... peccato chesi parla di EPD Tokyo che, non solo è l'unico studio epd situato a Tokyo, ma è anche una sola squadra :asd:

Nate mi sa tanto che su certe cose è un pallonaro.. su ERA successivamente ha detto che lo fa lo stesso team di sviluppo ma non la "squadra" di odyssey... peccato chesi parla di EPD Tokyo che, non solo è l'unico studio epd situato a Tokyo, ma è anche una sola squadra :asd:
Anche io ho molti dubbi su di lui (soprattutto dopo la debacle di Agosto, su cui però posso pure soprassedere considerando la totale follia comunicativa di N). Non so dove finiscono le sue fonti, e dove inizia la fantasia... Quanto meno ci permette di ingannare il tempo :asd:

A me basta un Metroid Prime Trilogy e le varie collection/porting dei Tales of, al massimo i suikoden ( anche se i primi li ho su Vita quindi apposto).

Poi basta direi. Già con la roba che ho piango tutti i giorni e vorrei giornate da 72 ore :sisi:

Considerando chi detiene l'IP, never gonna happen.
Post automatically merged:
Never....say...never? :leggi:

Scherzi a parte ormai non mi fido più di niente e di nessuno, ci sono state remaster e porting fuori dal mondo che sono arrivate su Switch, roba che la gente: "wait what wtf? umblblblivible!" eppure sono arrivati, sarà più difficile, più semi-impossibile, ma...vediamo(-dremo) dai.
Male che vada mi precludo il III che dopo i primi due è quello che mi ispira di più.

Never....say...never? :leggi:

Scherzi a parte ormai non mi fido più di niente e di nessuno, ci sono state remaster e porting fuori dal mondo che sono arrivate su Switch, roba che la gente: "wait what wtf? umblblblivible!" eppure sono arrivati, sarà più difficile, più semi-impossibile, ma...vediamo(-dremo) dai.
Male che vada mi precludo il III che dopo i primi due è quello che mi ispira di più.
Konami non produce più giochi :asd: E la serie Suikoden è pure una di quelle maggiormente sepolte nella propria libreria di titoli... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro