Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque parlando di possibili leaker, PH_Brazil, un ex mod di ERA che aveva teasato per il 2021 BotW2, FE4R, Splatoon, Pokémon e Metroid... il giorno prima del trailer di Bowser Fury aveva scritto "Breath of the Bowser" che alla fine ci si avvicina parecchio sia come struttura che come idea per Bowser, quindi direi di tenerlo d'occhio in futuro

Comunque parlando di possibili leaker, PH_Brazil, un ex mod di ERA che aveva teasato per il 2021 BotW2, FE4R, Splatoon, Pokémon e Metroid... il giorno prima del trailer di Bowser Fury aveva scritto "Breath of the Bowser" che alla fine ci si avvicina parecchio sia come struttura che come idea per Bowser, quindi direi di tenerlo d'occhio in futuro

795baeb5e495fc3b43cf72281cf0ea05.jpeg

metroid mi aspetto la Collection, spero di essere smentito alla grande
non saprei cosa aspettarmi da un nuovo Splatoon, mi andrebbe bene anche uno spin off

fire emblem nel 2021? lo vedo improbabile

a me basta che annuncino roba, non deve uscire per forza quest'anno...

Gli occhi di ZSS però mi inquietano :sard:
Post automatically merged:

fire emblem nel 2021? lo vedo improbabile

a me basta che annuncino roba, non deve uscire per forza quest'anno...
Secondo me invece è molto probabile, Three Houses è stato sviluppato da Tecmo e gli IS hanno due team principali e quello che solitamente lavora ai FE è dal 2017 che non rilascia più nulla :sisi:

Secondo me invece è molto probabile, Three Houses è stato sviluppato da Tecmo e gli IS hanno due team principali e quello che solitamente lavora ai FE è dal 2017 che non rilascia più nulla :sisi:
Matrimonio tra N e KT sempre più vicino.

Comunque speriamo che - se proprio deve essere un remake - che almeno offra qualche spin interessante e non sia il classico FE.

meglio effetto plastilina :iwanzw:

in effetti manca il pennelo arcobaleno ancora oltre a XenoX :hmm:

nn mi fregherai con l'hype :pff:

cmq a parte tutto qui vale il discorso fatto per xeno imho che li non valeva...io un nuovo fe lo farei uscire nel 2022....la serie ha bisogno del suo tempo e di uno stacco tra un gioco e l'altro

sarebbe figo se nel 2022 uscisse di nuovo il trittico...nuovo fire emblem, mua4, astral chain 2

Non riesco proprio a vedercelo splatoon 3, io ci gioco ancora attivamente e trovo sempre un sacco di gente.
Inoltre il gioco fa ancora i suoi numeri, bho.
Al massimo punto su un possibile spin off

Non riesco proprio a vedercelo splatoon 3, io ci gioco ancora attivamente e trovo sempre un sacco di gente.
Inoltre il gioco fa ancora i suoi numeri, bho.
Al massimo punto su un possibile spin off
Anche io spero in qualche cosa di diverso da un capitolo "tradizionale competitivo online"

Metroid 2D, Zeldone, e FE.
E per me si può pure finire qui... :shrek:

Se poi fanno pure la grazia di Bayo3, non sarò certo io a fermarli.

L'ultima immagine postata faceva riferimento ai salmoni se non sbaglio :unsisi:

La salmon run a me piace un botto, ora non so se mi garba l'idea di un titolo esclusivamente votato a quella modalità. Però sicuro voglio che in splatoon 3 sia ancor più cicciona perché la trovo troppo divertente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro