Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In collaborazione con Apple? :yeahmini:
God no, altrimenti sono 1200€ di Console :sard:

Comunque è tipo uno dei top leaker di Apple (quelli che tirano fuori tutti i modelli di Iphone con mesi di anticipo, fin nei minimi dettagli). :asd:
Post automatically merged:

E3 2021 :hmm:
Io non sono così certo che ci sarà, ma se fosse vero non vedremo neanche Zelda prima dell'evento di presentazione di switch pro :sisi:
Credo sia un modo per dire "periodo E3" (ossia Estate).

Considerando il drop della Console Mario adesso, fatico a credere che parlino di "PRO" (o Aula) nel breve periodo.

E3 2021 :hmm:
Io non sono così certo che ci sarà anche se per adesso sembra confermato, ma se fosse vero non vedremo neanche Zelda prima dell'evento di presentazione di switch pro :sisi:
Contando che il direct di gennaio ormai è andato e che avremo un direct Pokémon a Febbraio, mi sembra giusto lasciare tutto all'estate :asd:

Contando che il direct di gennaio ormai è andato e che avremo un direct Pokémon a Febbraio, mi sembra giusto lasciare tutto all'estate :asd:
tutto tutto non credo, o almeno spero.
Io spero in qualcosa da N per la primavera intanto.

E io che pensavo che l'E3 fosse una cosa del passato ormai :asd:
speriamo di no, maledetto Covid. Ci ha tolto il "superbowl" dei videogiocatori l'anno scorso, spero non succeda anche quest'anno, altrimenti non lo faranno proprio mai più direttamente di questo passo

speriamo di no, maledetto Covid. Ci ha tolto il "superbowl" dei videogiocatori l'anno scorso, spero non succeda anche quest'anno, altrimenti non lo faranno proprio mai più direttamente di questo passo
Ma già da quello che sembreva pure quello del 2020 si prospettava un pessimo e3 a livello "scenico", visto che il cambio di direzione che stava seguendo. Purtroppo direi che gli E3 rimarranno un ricordo del passato.
Quello che mi dispiace è che avere tutte le conferenze allineate da fare delle mezze maratone era molto bello e Nintendo, anche se non faceva la presentazione live, allestiva delle aree molto belle e faceva ore e ore di Treehouse. Sony invece aveva già abbandonato completamente il tutto nel 2019... I primi segni della decadenza dell'evento.

Ma già da quello che sembreva pure quello del 2020 si prospettava un pessimo e3 a livello "scenico", visto che il cambio di direzione che stava seguendo. Purtroppo direi che gli E3 rimarranno un ricordo del passato.
Quello che mi dispiace è che avere tutte le conferenze allineate da fare delle mezze maratone era molto bello e Nintendo, anche se non faceva la presentazione live, allestiva delle aree molto belle e faceva ore e ore di Treehouse. Sony invece aveva già abbandonato completamente il tutto nel 2019... I primi segni della decadenza dell'evento.
Nah, l'E3 stava su benissimo lo stesso grazie alle conferenze di Square Enix, Ubisoft, Microsoft e Nintendo sostanzialmente. Quella di EA invece è diventata una robaccia, mentre Sony è proprio fuggita, ma stava su lo stesso grazie agli altri 4 menzionati poco fa.

Annuncio domani alle 15
Domani è Martedì, giorno in cui di solito droppano qualche annuncio se ne hanno uno... vediamo, non sarebbe male il trailer di un nuovo gioco, ma vedo più probabile un direct mini PS al momento, mentre il titolo me lo aspetto ai primi di febbraio

Annuncio
the hobbit film GIF

Se hanno qualcosa per Marzo c'è da dropparlo ormai, di solito fanno 1 mese e mezzo 2 annunciano

Alla fine Marzo sarebbe perfetto, per il nuovo gioco ndcube, o Style Savy, o la nuova IP del team di Ring Fit di qui aveva parlato la Rogers

Non piazzi nulla di core nel mese di MH, qualsiasi cosa verrebbe uccisa, tranne roba casual

Io Marzo continuo a vederlo come un buon mese per Buddy Mission BOND se la localizzazione sta già prendendo piede :sisi:

Comunque al di la di possibili annunci sarà interessante vedere quando faranno il primo Direct, che sia Main, Mini o PS, con la prima presentazione sicuramente parleranno di come gestiranno la comunicazione per quest'anno. In fondo con il primo PS avevano detto che ce ne sarebbero stati altri per tutto il 2020.

Annuncio domani per giovedì uscita del gioco venerdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro