Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se io fossi il responsabile marketing di Nintendo, ci credo che non farei più Direct...
Un po' di analisi sui due nuovi video spuntati

The one ending with "k-6G-gJ3-tY" (the one at the top of the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Available now! playlist that, as the title says, is for updates to content already available / launching on that day.

The one ending with "1otJpcq1hLI" (the third video in the "Nothing but Nintendo Switch!" playlist) is also featured in the "Coming soon" playlist which deals with yet-to-be-released games, and includes brand new announcements / Directs segments / full Direct presentations as well. Other playlists with recent updates don't feature either Private video.

Il primo potrebbe anche essere relativo all'aggiornamento di Cadence of Hyrule uscito oggi, il secondo è un annuncio totalmente nuovo
... siamo arrivati a questo pur di cercare di prevedere quando ne arriverà uno :rickds::rickds::rickds:

Solo uno SoP monotematico (su un singolo titolo), non uno SoP generale.
Però sì, una sorta di shadow drop a caso (anche se ampiamente previsto, visto che quel "coso" è in uscita tra pochi giorni)
Innanzitutto porta rispetto a quel coso che è un bellissimo Twisted Metal in un arena

Poi vorrei far notare che quel SoP penso sia stato registrato in videochiamata sentendo la qualità dell'audio :rickds:

Sperando non si rifletta sulla qualità del gioco :sadfrog:

la mia più grande delusione è stata other m, per me un titolo metrodivania/action 3d basato su samus poteva spaccare culi a destra e a manca e diventare veramente un ulteriore trampolino di lancio per nintendo, dico ulteriore perchè a nintendo si può dire di tutto ma non che gli manchino gli spunti per far presa sul pubblico, per far breccia nei cuori dei giocatori esterni, peccato abbiano lanciato quel prodotto che per me di base resta una idea grandiosa ma da una realizzazione alquanto approssimativa.

probabilmente questa è stata una bruciatura che in nitnendo hanno sentito bene perchè altrimenti non si spiega perchè altri titoli non abbiano provato a rinnovarsi o fare qualcosa di diverso

va'ricordato che comunque rinnovare una ip o creare comunque un qualcosa "fuori dai binari" ti si può ritorcere contro dal momento che i fan più "accaniti" potrebbero storcere la bocca, ricordiamoci federation force, non affatto un brutto gioco ma volevamo un "metroid" il che ha stroncato le gambe al gioco sul nascere, pur avendo questo delle qualità, e probabilmente èra un periodo pure sbagliato, oggi con il gioco online massiccio probabilmente riproponendo la stessa formula potrebbero ottenere molto più riscontro.
Per me Other M è un buon gioco, carico però di scelte sbagliate e di ingenuità incomprensibili se messe in relazione al brand di appartenenza.
Character design ignobile, grafica approssimativa (soprattutto per gli environment), imperdonabile assenza di colonna sonora, personaggi scritti coi piedi e trama già narrata all'interno della stessa serie, fanservice inutile, passaggio alla prima persona macchinoso e posticcio e forse potrei continuare :asd:

Ma il gameplay le fasi action le trovai molto divertenti e la sottotrama del pulcino è una delle cose più fighe, e in linea con la parte dark sci fi della serie, del titolo.
Peccato che il culmine fosse il peggior design di Ridley che un essere umano potesse concepire.

Il disastro di federation force, va contestualizzato. Si veniva, appunto, dalla enorme delusione di Other M e si sperava da anni che riprendessero Prime e loro nel momento storico più sbagliato possibile, hanno piazzato uno spin off multiplayer super deformed con il titolo "Prime" in copertina.

Se Federation Force fosse uscito dopo o insieme a un Metroid con le palle (meglio un Prime), non avrebbe fatto quella fine. Al massimo qualcuno lo snobbava senza proferire verbo, altri invece sarebbero stati incuriositi dopo aver giocato il metroid base :sisi:

Certo, lo stile deformed era meglio di no in ogni caso :asd:

Innanzitutto porta rispetto a quel coso che è un bellissimo Twisted Metal in un arena

Poi vorrei far notare che quel SoP penso sia stato registrato in videochiamata sentendo la qualità dell'audio :rickds:

Sperando non si rifletta sulla qualità del gioco :sadfrog:
Io il rispetto me lo mangio a colazione :draper:

Io gli porto rispetto... :sisi:
Al probabile funerale del suo flop, con ben poco cordoglio. :sard:
Post automatically merged:

Si può riassumer con un discreto gioco ma pessimo Metroid. Ad ognuno le sue valutazione se la cosa stava bene o no, all'epoca io apprezzai, ma io non faccio testo. :asd:

Si può riassumer con un discreto gioco ma pessimo Metroid. Ad ognuno le sue valutazione se la cosa stava bene o no, all'epoca io apprezzai, ma io non faccio testo. :asd:
preferisco sempre dire il perché delle cose che valuto, invece di riassumere ;)

Spero in un aggiornamento per Smash o dei bei costumini per Animal Crossing!

dai che martedì si va di pokèmon direct :iwanzw:

Gennaio ce lo siamo levato, che Febbraio ce la mandi buona :asd:

Comunque dai, ecco cosa mi aspetto per febbraio:
-Pokémon Direct, probabilmente l'ultima settimana di Febbraio
-Un Direct, qualsiasi forma sia, Mini, PS
-Un annuncio di un gioco esclusivo (non Pokémon)

A livello di slot come siamo messi? Titolo di Aprile/Maggio?

A livello di slot come siamo messi? Titolo di Aprile/Maggio?
Aprile abbiamo solo New Pokémon Snap di confermato, che in giappone non è neanche pubblicato da Nintendo e solitamente non esclude la pubblicazione con un altro titolo esclusivo (Tipo Mistery Dungeon e Animal Crossin usciti a poche settimane di distanza lo stesso mese).
Maggio mi verrebbe da dire nulla :hmm:

L'unica altra cosa che mi viene in mente in uscita prossima è SMT3 (è già stata rivelata l'uscita occidentale?), ma essendo multi non penso che Nintendo lo pubblichi. Beh almeno qualcosa dovranno cacciare fuori nell'arco di 4-8 settimane e sarà proprio FE che torna a prendersi lo slot di maggio :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro