Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra un po pesante, Kelios di Pokemon ha sempre avuto ragione, e infatti fa quasi solo pokemonPer dovere di cronaca Kelios sotto quel post con Aonuma scrisse che se lo aspetta per Febbraio, perché quel video con Aonuma è di Hyrule Warriors AoC, quindi di diversi mesi fa.
Ma Kelios non capisce un catzo, è un attention whore e non sa assolutamente nulla, quindi direi di non dargli troppo peso.
Ma povero KeliosPer dovere di cronaca Kelios sotto quel post con Aonuma scrisse che se lo aspetta per Febbraio, perché quel video con Aonuma è di Hyrule Warriors AoC, quindi di diversi mesi fa.
Ma Kelios non capisce un catzo, è un attention whore e non sa assolutamente nulla, quindi direi di non dargli troppo peso.
Mi sembra un po pesante, Kelios di Pokemon ha sempre avuto ragione, e infatti fa quasi solo pokemon
Ma povero Kelios
In realtà lui è uno dei pochi da prendere in considerazione visto che le ha sempre prese tutte![]()
Vabbè, Leakypandy e Sabi anche loro, non li ho presi in considerazione, Sabi ha cavalcato l'onda di dati rubati all'e3, ma con Nintendo non ne ha mai presa unaPer me siete troppo duri.
Ci sono soggetti come leakypanda o Sabi che si sono spacciati per leaker per mesi e tutti pendevano dalle loro labbra ma alla fin fine lo han fatto per visibilità.
La Rogers, Nate, Kelios e ci metto anche Grubb e il tizio di Silent Hill, ci hanno sempre preso con precisione su cose improbabili (la Rogers ha praticamente leakato tutto il 2018; Nate con Ori, la 3DCollection di Mario e i giochi EA; Kelios e Grubb hanno annunciato l'arrivo di un direct fino al giorno stesso quando ormai tutti li avevan bollati come ciarlatani e il tizio di Silent Hill ha raccontato per filo e per segno RE8 anni prima dell'annuncio) e nessuno di questi pubblicizza qualcosa come tornaconto... Al più Nate con il suo podcast ma fa molto altro e non solo prediction.
Poi possono pure sbagliare perchè in possesso di informazioni dette a mezza bocca e sicuro non sono in presa diretta se no altrimenti nessuno rischierebbe così tanto, però guardare solo quello che sbagliano e non quello che hanno preso che in alcuni casi è stato assolutamente improbabile, è un po' un voler giudicare a prescindere dalla realtà![]()
Ti sbagli su Nate ma sto discorso lo avevam già fattoLa Rogers rimane ancora tra tutti la più affidabile, bene o male ha dato un quadro abbastanza chiaro del 2020 già dai primi mesi. Ma no Nate non ha preso nessuna di quelle informazioni: Della 3D All-Stars sapevamo già da fine marzo con l'articolo di Venture Beat corroborato dalla Rogers, Ori 1 era già stato rilasciato a fine 2019 era abbastanza telefonato l'arrivo del 2 che fu teasato anche un mesetto prima da ZhugeEx (mi pare), così come i giochi EA erano stati "annunciati" dai meeting degli investitori con un progetto di portare 7 titoli EA su Switch. Ripeto, sicuramente Nate/Grubb/Kelios hanno degli agganci con qualche SH che gli ha permesso di sapere in anticipo qualche data di direct in cui probabilmente erano presenti, ma lato Nintendo non sanno nulla e nel caso di Nate è uno che tiene traccia un po' dei leak più probabili e fa supposizioni... e secondo me usa proprio la fame di news del pubblico di Era per pubblicizzare il suo patreon![]()
in effetti sarebbe anche ora che uscissero dalla comfort zone dei remake e riproponessero uno Zelda 2D ineditoa me piacerebbe uno zelda alla between world con applicazioni fisiche come implementate nella compcet demo di botw.
sarebbe, o sarebbe stato" un ottimo tappa buchi in attesa del seguito di botw
Quel video li di Ori me l'ero perso, anche se era nel periodo anche in cui Zell, dopo aver indovinato praticamente la maggior parte della roba del direct di febbraio 2019, aveva iniziato a parlare di un titolo MS come "Mario su Playstation". Della cosa che sia stato Nate a parlare con Grubb per la collection di Mario boh... anche se a quanto pare il reveal che inizialmente era previsto per aprile (e il leak ha iniziato a sparpagliarci a fine marzo) credo che ci siano state delle anteprime svelate ad alcune case che hanno anticipato di troppo gli eventi dopo il delay.Ti sbagli su Nate ma sto discorso lo avevam già fatto
Nate anticipò la vicinanza tra Microsoft e Nintendo parlando espliticamente di Ori quando ancora aveva un vecchio canale e lo fece 7 mesi prima dell'annuncio; la collection 3D è vero che fece la sua comparsa su Venture Beat ma lo stesso Grubb (che è un ospite frequente del podcast di Nate) disse che fu lui a dargli la dritta; sui giochi EA sono anni che sta scrivendo che sarebbero arrivati Apex, un PvsZ e un terzo che non ricordo e la storia dei 7 titoli EA è successiva e di molto.
In tutto questo seguo quel cesso di Era quotidianamente per leggere le news e non ho mai visto Nate nemmeno pubblicare il link del suo podcast all'uscita della puntata![]()
Ma non passiamo da un estremo all'altroMa che discorsi sono? Ma uno rischia un rapporto, qualunque esso sia, per dare informazioni dirette per fare una manciata di views?
Ma poi non credo che quelle persone si ritengano onniscenti con contatti per tutto il mondo
Questo discorso è stato fatto da un redattore poco tempo fa che ha teasato qualcosa che riguarda Elden Ring e ha detto che è ovvio che se avesse notizie dirette non le condividerebbe mai nella vita per non incrinare i rapporti tra publisher e redazione, ma se qualcuno di esterno come traduttori o doppiatori, si lascian scappare qualcosa, io posso stuzzicare.
Se per essere un leaker devi rompere qualsiasi nda esistente ok allora facciamo pure un applauso a quelli che han rivoltato i server di Capcom con un attacco hacker e speriamo torni Sabi!![]()