Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Spero con tutta l'anima che siano "almeno" le versioni 3ds remake di ocarina e majora, per traduzione, per una miglior fruibilità, per la grafica

a me piacerebbe uno zelda alla between world con applicazioni fisiche come implementate nella compcet demo di botw.

sarebbe, o sarebbe stato" un ottimo tappa buchi in attesa del seguito di botw

Per dovere di cronaca Kelios sotto quel post con Aonuma scrisse che se lo aspetta per Febbraio, perché quel video con Aonuma è di Hyrule Warriors AoC, quindi di diversi mesi fa.

Ma Kelios non capisce un catzo, è un attention whore e non sa assolutamente nulla, quindi direi di non dargli troppo peso.

Per dovere di cronaca Kelios sotto quel post con Aonuma scrisse che se lo aspetta per Febbraio, perché quel video con Aonuma è di Hyrule Warriors AoC, quindi di diversi mesi fa.

Ma Kelios non capisce un catzo, è un attention whore e non sa assolutamente nulla, quindi direi di non dargli troppo peso.
Mi sembra un po pesante, Kelios di Pokemon ha sempre avuto ragione, e infatti fa quasi solo pokemon

Potrebbero anche fare una collection ww hd più tp hd eh.
E poi infilarci skyword sword ma in quel caso c’è da fare del lavoro con i controlli, non credo lo vedremo :asd:

Ma povero Kelios :rickds:

In realtà lui è uno dei pochi da prendere in considerazione visto che le ha sempre prese tutte :asd:

Somma... Kelios è da un po' che non fa leak seri (o imprevedibili) e in questi ultimi mesi ogni settimana fa "teaser" per dei direct per poi dire sempre che sono uno scherzo :asd:

Secondo me è come Nate, ha alcuni agganci con qualche SH che in passato gli ha dato delle date per il direct in cui apparivano, ma poi basta... nessuno ha veri e propri contatti in Nintendo

Mi sembra un po pesante, Kelios di Pokemon ha sempre avuto ragione, e infatti fa quasi solo pokemon

Ma povero Kelios :rickds:

In realtà lui è uno dei pochi da prendere in considerazione visto che le ha sempre prese tutte :asd:

Forse prima, come tanti altri (Nate in primis), ultimamente non ne becca una e, come dice giustamente Polmo, fa "teaser" per poi dire scherzavo o non ero serio.
Sono molto, molto restio a credere a questa gente, da più di un anno i leaker sembrano essere spariti, manco esistessero davvero i ninja Nintendo :rickds:

Quelli rimasti non ne beccano una se non roba vaghissima (eh ci sarà una qualche sorta di direct, ma non so se cambia nome, ma non so se i piani cambiano e via), pure la Rogers ha preso cantonate della madonna, e disse pure di essersi ritirata, salvo poi tornare e non imbroccarne una :asd:

Quindi mi spiace ma finché non vedo non credo, e le "leakate" random, vaghe ecc non me le bevo, che facciano come il famoso leak della presentazione Switch, altrimenti con me non attacca.

Per me siete troppo duri.

Ci sono soggetti come leakypanda o Sabi che si sono spacciati per leaker per mesi e tutti pendevano dalle loro labbra ma alla fin fine lo han fatto per visibilità.

La Rogers, Nate, Kelios e ci metto anche Grubb e il tizio di Silent Hill, ci hanno sempre preso con precisione su cose improbabili (la Rogers ha praticamente leakato tutto il 2018; Nate con Ori, la 3DCollection di Mario e i giochi EA; Kelios e Grubb hanno annunciato l'arrivo di un direct fino al giorno stesso quando ormai tutti li avevan bollati come ciarlatani e il tizio di Silent Hill ha raccontato per filo e per segno RE8 anni prima dell'annuncio) e nessuno di questi pubblicizza qualcosa come tornaconto... Al più Nate con il suo podcast ma fa molto altro e non solo prediction.

Poi possono pure sbagliare perchè in possesso di informazioni dette a mezza bocca e sicuro non sono in presa diretta se no altrimenti nessuno rischierebbe così tanto, però guardare solo quello che sbagliano e non quello che hanno preso che in alcuni casi è stato assolutamente improbabile, è un po' un voler giudicare a prescindere dalla realtà :asd:

Duskgolem ha leakato RE8 ed infatti è l'unico che ritengo un po' affidabile.
La Rogers ha leakato anni fa, ormai è andata e, come ho detto, pare ci sia stata una strage di leaker, infatti molti sono spariti, Sabi ricevette anche denunce da Nintendo, quindi a quelli rimasti credo proprio poco.

Leakare una presentazione non è difficile alla fin fine, e anche Kelios ha beccato ben un anno fa solo un mini direct, poi più nulla, e ora scherzosamente leaka così può dire tutto e il contrario di tutto.

Nate è semplicemente indecente invece, ha un patreon quindi ci mangia con queste cose, podcast dove non dice assolutamente nulla, è sempre vago da far paura proprio perché così può dire tutto e il contrario di tutto,
Poi la Collection l'avevano detta tutti, di Apex invece sta sparando a caso, leakare roba come Crash 4 è facile, potevo dirlo anche io.

Sono più le cose che sbagliano che quelle che indovinano e, come ho detto, non dicono nulla di eclatante, ripeto voglio un leak come quello della presentazione di Switch, solo allora potranno essere leaker, altrimenti sono solo cialtroni attention whore che beccano qualcosina di tanto in tanto.

Per me siete troppo duri.

Ci sono soggetti come leakypanda o Sabi che si sono spacciati per leaker per mesi e tutti pendevano dalle loro labbra ma alla fin fine lo han fatto per visibilità.

La Rogers, Nate, Kelios e ci metto anche Grubb e il tizio di Silent Hill, ci hanno sempre preso con precisione su cose improbabili (la Rogers ha praticamente leakato tutto il 2018; Nate con Ori, la 3DCollection di Mario e i giochi EA; Kelios e Grubb hanno annunciato l'arrivo di un direct fino al giorno stesso quando ormai tutti li avevan bollati come ciarlatani e il tizio di Silent Hill ha raccontato per filo e per segno RE8 anni prima dell'annuncio) e nessuno di questi pubblicizza qualcosa come tornaconto... Al più Nate con il suo podcast ma fa molto altro e non solo prediction.

Poi possono pure sbagliare perchè in possesso di informazioni dette a mezza bocca e sicuro non sono in presa diretta se no altrimenti nessuno rischierebbe così tanto, però guardare solo quello che sbagliano e non quello che hanno preso che in alcuni casi è stato assolutamente improbabile, è un po' un voler giudicare a prescindere dalla realtà :asd:
Vabbè, Leakypandy e Sabi anche loro, non li ho presi in considerazione, Sabi ha cavalcato l'onda di dati rubati all'e3, ma con Nintendo non ne ha mai presa una :asd:

La Rogers rimane ancora tra tutti la più affidabile, bene o male ha dato un quadro abbastanza chiaro del 2020 già dai primi mesi. Ma no Nate non ha preso nessuna di quelle informazioni: Della 3D All-Stars sapevamo già da fine marzo con l'articolo di Venture Beat corroborato dalla Rogers, Ori 1 era già stato rilasciato a fine 2019 era abbastanza telefonato l'arrivo del 2 che fu teasato anche un mesetto prima da ZhugeEx (mi pare), così come i giochi EA erano stati "annunciati" dai meeting degli investitori con un progetto di portare 7 titoli EA su Switch. Ripeto, sicuramente Nate/Grubb/Kelios hanno degli agganci con qualche SH che gli ha permesso di sapere in anticipo qualche data di direct in cui probabilmente erano presenti, ma lato Nintendo non sanno nulla e nel caso di Nate è uno che tiene traccia un po' dei leak più probabili e fa supposizioni... e secondo me usa proprio la fame di news del pubblico di Era per pubblicizzare il suo patreon :asd:

Molti che alla fine ci prendono su una cosa, dopo iniziano a volere attenzione, basta vedere Zippo che dopo averci preso con Paper Mario (telefonatissimo tra l'altro, visto che ne parlavamo anche noi sul forum), adesso si è aperto un Blog dove parla di altri suoi "Leak" come il fatto che causa Covid è possibile che il prossimo Mario e Sonic ai giochi invernali sia stato cancellato :asd:

Qualcuno disse anche che il 2020 sarebbe stato l'anno degli idraulici, difficile come leak visto che era l'anniversario :sard:

Quest'anno saremo soddisfatti per quel che riguarda Zelda, sono un leaker :trollface:

E se non accade allora i piani possono cambiare

Ma nessuno di questi si presenta come leaker :rickds:

Quando sono capitate informazioni di seconda mano le han date.

E poi tutto sto astio non ha senso: la Rogers ha annunciato due anni fa ormai di essersi ritirata in quanto è diventata madre e fa la redattrice; Kelios è il Serebii francese e ha anticipato non uno ma più Direct e si è fermato perchè gli rompevano i coglioni; Nate ha un podcast dove parla di videogiochi nel quale non leaka facendo il vago ma parla come in un qualsiasi altro podcast... in più basta seguirlo per vedere che le info che ha, a parte Ori, le scrive a tempo perso su Resetera, il resto che fa è pura speculazione, a volte speculazione informata.

Poi io vorrei vedere quando non ci hanno preso queste persone perchè andando a memoria non mi ricordo nessuna clamorosa debacle loro a parte chiamare direct generale quello che poi si è rivelato un nuovo formato di Direct.

L'unico che ricordo è King Zell quando disse della Prime Trilogy ai Game Awards che poverino dovette fare ammenda in pubblica piazza quasi avesse commesso un crimine.
Post automatically merged:

La Rogers rimane ancora tra tutti la più affidabile, bene o male ha dato un quadro abbastanza chiaro del 2020 già dai primi mesi. Ma no Nate non ha preso nessuna di quelle informazioni: Della 3D All-Stars sapevamo già da fine marzo con l'articolo di Venture Beat corroborato dalla Rogers, Ori 1 era già stato rilasciato a fine 2019 era abbastanza telefonato l'arrivo del 2 che fu teasato anche un mesetto prima da ZhugeEx (mi pare), così come i giochi EA erano stati "annunciati" dai meeting degli investitori con un progetto di portare 7 titoli EA su Switch. Ripeto, sicuramente Nate/Grubb/Kelios hanno degli agganci con qualche SH che gli ha permesso di sapere in anticipo qualche data di direct in cui probabilmente erano presenti, ma lato Nintendo non sanno nulla e nel caso di Nate è uno che tiene traccia un po' dei leak più probabili e fa supposizioni... e secondo me usa proprio la fame di news del pubblico di Era per pubblicizzare il suo patreon :asd:
Ti sbagli su Nate ma sto discorso lo avevam già fatto :asd:

Nate anticipò la vicinanza tra Microsoft e Nintendo parlando espliticamente di Ori quando ancora aveva un vecchio canale e lo fece 7 mesi prima dell'annuncio; la collection 3D è vero che fece la sua comparsa su Venture Beat ma lo stesso Grubb (che è un ospite frequente del podcast di Nate) disse che fu lui a dargli la dritta; sui giochi EA sono anni che sta scrivendo che sarebbero arrivati Apex, un PvsZ e un terzo che non ricordo e la storia dei 7 titoli EA è successiva e di molto.

In tutto questo seguo quel cesso di Era quotidianamente per leggere le news e non ho mai visto Nate nemmeno pubblicare il link del suo podcast all'uscita della puntata :asd:

Ultima modifica:
Si si infatti si è visto come tutti abbiano leakato chessò Age of Calamity :sard:
Nate penso sia il peggiore di tutti

a me piacerebbe uno zelda alla between world con applicazioni fisiche come implementate nella compcet demo di botw.

sarebbe, o sarebbe stato" un ottimo tappa buchi in attesa del seguito di botw
in effetti sarebbe anche ora che uscissero dalla comfort zone dei remake e riproponessero uno Zelda 2D inedito :sisi:
Quanto mi piacevano i risultati della loro collaborazione con capcom per gli Zelda su gb...

Ma che discorsi sono? Ma uno rischia un rapporto, qualunque esso sia, per dare informazioni dirette per fare una manciata di views?

Ma poi non credo che quelle persone si ritengano onniscenti con contatti per tutto il mondo :rickds:

Questo discorso è stato fatto da un redattore poco tempo fa che ha teasato qualcosa che riguarda Elden Ring e ha detto che è ovvio che se avesse notizie dirette non le condividerebbe mai nella vita per non incrinare i rapporti tra publisher e redazione, ma se qualcuno di esterno come traduttori o doppiatori, si lascian scappare qualcosa, io posso stuzzicare.

Se per essere un leaker devi rompere qualsiasi nda esistente ok allora facciamo pure un applauso a quelli che han rivoltato i server di Capcom con un attacco hacker e speriamo torni Sabi!:evvai:

Ti sbagli su Nate ma sto discorso lo avevam già fatto :asd:

Nate anticipò la vicinanza tra Microsoft e Nintendo parlando espliticamente di Ori quando ancora aveva un vecchio canale e lo fece 7 mesi prima dell'annuncio; la collection 3D è vero che fece la sua comparsa su Venture Beat ma lo stesso Grubb (che è un ospite frequente del podcast di Nate) disse che fu lui a dargli la dritta; sui giochi EA sono anni che sta scrivendo che sarebbero arrivati Apex, un PvsZ e un terzo che non ricordo e la storia dei 7 titoli EA è successiva e di molto.

In tutto questo seguo quel cesso di Era quotidianamente per leggere le news e non ho mai visto Nate nemmeno pubblicare il link del suo podcast all'uscita della puntata :asd:
Quel video li di Ori me l'ero perso, anche se era nel periodo anche in cui Zell, dopo aver indovinato praticamente la maggior parte della roba del direct di febbraio 2019, aveva iniziato a parlare di un titolo MS come "Mario su Playstation". Della cosa che sia stato Nate a parlare con Grubb per la collection di Mario boh... anche se a quanto pare il reveal che inizialmente era previsto per aprile (e il leak ha iniziato a sparpagliarci a fine marzo) credo che ci siano state delle anteprime svelate ad alcune case che hanno anticipato di troppo gli eventi dopo il delay.

Ma Nate è logico che non può pubblicare direttamente il link del suo podcast (penso sia tra le regole di ERA), ma lo pubblicizza e i suoi video comunque finiscono tranquillamente nelle pagine di ERA, è chiarissimo che lo usa come suo trampolino di lancio per i video. Dopo che piacciano o meno è soggettivo, ma ci gioca abbastanza sul fatto di rilasciare possibili leak che alla fine si traducono in "Discutiamo di argomento X, si può essere come anche no" ma intanto su ERA avverte che il prossimo podcast tratterà proprio uno di quei temi.
Post automatically merged:

Ma che discorsi sono? Ma uno rischia un rapporto, qualunque esso sia, per dare informazioni dirette per fare una manciata di views?

Ma poi non credo che quelle persone si ritengano onniscenti con contatti per tutto il mondo :rickds:

Questo discorso è stato fatto da un redattore poco tempo fa che ha teasato qualcosa che riguarda Elden Ring e ha detto che è ovvio che se avesse notizie dirette non le condividerebbe mai nella vita per non incrinare i rapporti tra publisher e redazione, ma se qualcuno di esterno come traduttori o doppiatori, si lascian scappare qualcosa, io posso stuzzicare.

Se per essere un leaker devi rompere qualsiasi nda esistente ok allora facciamo pure un applauso a quelli che han rivoltato i server di Capcom con un attacco hacker e speriamo torni Sabi!:evvai:
Ma non passiamo da un estremo all'altro :asd:
In passato ci sono stati leaker importanti, dalla Roger a Zell ad esempio (e quest'ultimo è da un po' di tempo in calare), perchè nel 2019 aveva ad esempio indovinato Mario Maker 2, Boxboy, Zelda 2D, anticipato il seguito di BotW, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro