Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che poi con il covid e la completa chiusura non è che ne stiano facendo di nuovi

quello più recente di Nate per esempio è Life is Strange su Switch che è di mesi fa, e sappiamo dalla Rogers che è vero

Per il resto discute di roba che è nata e circola da tempo

Neanche Diamante e Perla e veramente nuovo, la voce circola da almeno 2 anni, solo che Pokemon la gente che sa le robe ci sono da eoni, dai temi di Zaffiro e Rubino

Povero Captain Tsubasa, ha sicuramente riportato male la proprosta del gamepass su Switch

Quindi insomma, tra collection di Zelda, e collection di Pokèmon ( rumors su Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rossofuoco e Verdefoglia con online e compatibilità con la banca, altri ancora uguale ma con Giallo, Cristallo e Smeraldo ) si prospetta un bel giocare per i vecchietti :bruniii:

Btw se mai dovesse esserci del vero, e non li avete ancora giocati, Phantom Hourglass e soprattutto Spirit Tracks sono delle piccole perle, must assoluti a mio parere

Quindi insomma, tra collection di Zelda, e collection di Pokèmon ( rumors su Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rossofuoco e Verdefoglia con online e compatibilità con la banca, altri ancora uguale ma con Giallo, Cristallo e Smeraldo ) si prospetta un bel giocare per i vecchietti :bruniii:

Btw se mai dovesse esserci del vero, e non li avete ancora giocati, Phantom Hourglass e soprattutto Spirit Tracks sono delle piccole perle, must assoluti a mio parere
Ma dove li becchi sti rumor Black :sard:
Per Zelda può anche essere possibile (ma non la darei per certa) ma per pokémon è impossibile, al massimo appunto un paio di titoli stile VC come fatto negli anni passati ma venduti separatamente :asd:

Ma Nate è logico che non può pubblicare direttamente il link del suo podcast (penso sia tra le regole di ERA), ma lo pubblicizza e i suoi video comunque finiscono tranquillamente nelle pagine di ERA, è chiarissimo che lo usa come suo trampolino di lancio per i video. Dopo che piacciano o meno è soggettivo, ma ci gioca abbastanza sul fatto di rilasciare possibili leak che alla fine si traducono in "Discutiamo di argomento X, si può essere come anche no" ma intanto su ERA avverte che il prossimo podcast tratterà proprio uno di quei temi.
Post automatically merged:

Ma non passiamo da un estremo all'altro :asd:
In passato ci sono stati leaker importanti, dalla Roger a Zell ad esempio (e quest'ultimo è da un po' di tempo in calare), perchè nel 2019 aveva ad esempio indovinato Mario Maker 2, Boxboy, Zelda 2D, anticipato il seguito di BotW, ecc...
Ma se glielo chiedono lui cosa deve fare? Non rispondere? In ogni caso prendetemi un suo video dove annuncia dei leak perchè lo seguo da un po' e saran 6 mesi che non parla di cose precise se non di Life is Strange :asd:

Detto questo io vorrei ancora capire che cosa queste persone hanno sbagliato di così grosso per ricevere tutto questo astio :asd:

Io sforzandomi quello che più ha preso cantonate è Liam Robertson che fu quello di M+R e che ha il sito Unseen64. Lui si mise in prima linea a difendere Star Fox Racing se non ricordo male.

Che poi con il covid e la completa chiusura non è che ne stiano facendo di nuovi

quello più recente di Nate per esempio è Life is Strange su Switch che è di mesi fa, e sappiamo dalla Rogers che è vero

Per il resto discute di roba che è nata e circola da tempo

Neanche Diamante e Perla e veramente nuovo, la voce circola da almeno 2 anni, solo che Pokemon la gente che sa le robe ci sono da eoni, dai temi di Zaffiro e Rubino

Povero Captain Tsubasa, ha sicuramente riportato male la proprosta del gamepass su Switch
Ma per forza probabilmente tutte ste info son tutte cose di seconda mano tramite conoscenze che ti scappano al bar dopo il terzo negroni.

Pure io ho saputo in questo modo da un amico del doppiatore di Miles Morales che il gioco sarebbe uscito al D1 per PS5 :rickds:

Per Zelda l'idea della collection mi puzza un poco, se non portano i due rifatti in HD, pensavo più ad un altro remake By Grezzo :unsisi:

Non so se già lo avete riportato, ma Nintendo ha rinnovato il marchio Phantom Hourglass
posso fare un'eccezione al discorso che facevo prima :asd:
non ho mai giocato i titoli DS e tendo sempre a dimenticarmeli. Un remake con la grafica di Wind Waker potenziata sarebbe incredibile

Ma se glielo chiedono lui cosa deve fare? Non rispondere? In ogni caso prendetemi un suo video dove annuncia dei leak perchè lo seguo da un po' e saran 6 mesi che non parla di cose precise se non di Life is Strange :asd:

Detto questo io vorrei ancora capire che cosa queste persone hanno sbagliato di così grosso per ricevere tutto questo astio :asd:
Ma io non sto facendo astio nei suoi confronti, non mi interessa se con alcune cose ci prende o con altre meno, non sono li a mettere il dito nella piaga nelle cose che sbaglia (perchè nessun leaker o insider o chiamatelo come si vuole, ogni tanto sbaglia) e come ho detto sono sicuro che qualche aggancio ce l'ha, solo non con Nintendo. Square ad esempio lo vedo possibile, visto che le date dei direct che ha indovinato avevano spesso roba Square.

Solo che appunto, quando riportiamo i rumor come nel caso di Zelda nel tweet di Kelios, non facciamolo passare come verità, quello che voglio dire, analizziamo bene le loro situazioni negli ultimi mesi. Se Kelios ogni settimana scherza sulla possibilità di un direct, diventa poco affidabile su quell'argomento, ma magari per altre cose lo rimane comunque. Stessa cosa Nate, in passato sono stati riportati diversi suoi pensieri, ma al monento, appunto dico di non prenderli come verità e lo dico appunto anche a loro favore, perchè dopo è logico che arriva il mare di gente infuriata pronta a infierire.

Per esempio, sono sicuro che tutti quelli che parlano di una collection di Zelda, nessuno ha informazioni vere e proprie a riguardo, sono proprio quei rumor a cui non dare peso.

In difesa di Star Fox Racing, se si avessero dato la descrizone, avreste mai pensato fosse il dlc di un gioco Ubisoft?

In difesa di Star Fox Racing, se si avessero dato la descrizone, avreste mai pensato fosse il dlc di un gioco Ubisoft?
Ma venne data qualche descrizione :hmm:
Comunque no, trovo più probabile che al massimo è stato il leak di SFR a far pensare a quella espansione nel gioco Ubisoft :asd:
C'è troppa distanza temporale

Io credo fermamente che fosse quello di cui parlavano tutti... appunto uno dei suoi principali promotori fu Liam Robertson, colui che anticipò M+R.
Ma io non sto facendo astio nei suoi confronti, non mi interessa se con alcune cose ci prende o con altre meno, non sono li a mettere il dito nella piaga nelle cose che sbaglia (perchè nessun leaker o insider o chiamatelo come si vuole, ogni tanto sbaglia) e come ho detto sono sicuro che qualche aggancio ce l'ha, solo non con Nintendo. Square ad esempio lo vedo possibile, visto che le date dei direct che ha indovinato avevano spesso roba Square.

Solo che appunto, quando riportiamo i rumor come nel caso di Zelda nel tweet di Kelios, non facciamolo passare come verità, quello che voglio dire, analizziamo bene le loro situazioni negli ultimi mesi. Se Kelios ogni settimana scherza sulla possibilità di un direct, diventa poco affidabile su quell'argomento, ma magari per altre cose lo rimane comunque. Stessa cosa Nate, in passato sono stati riportati diversi suoi pensieri, ma al monento, appunto dico di non prenderli come verità e lo dico appunto anche a loro favore, perchè dopo è logico che arriva il mare di gente infuriata pronta a infierire.

Per esempio, sono sicuro che tutti quelli che parlano di una collection di Zelda, nessuno ha informazioni vere e proprie a riguardo, sono proprio quei rumor a cui non dare peso.
Quello ovvio ma direi che ormai siamo in grado di discernere chi sta dando info/teasando da chi sta semplicemente commentando come facciamo noi :asd:

Ovvio che se lo fa Kelios ti viene il dubbio ma con un minimo di raziocinio ce lo si risolve da soli :asd:

Una cosa interessante che disse Nathan sui i direct e che a quanto pare le terze parti non sanno se è mini, general o partner quando mandano la roba a N

Solo le indie vengono specificate

Ahah Starfox gran prix, tutti videro Starlink e subito ad abboccare, tutti a inventarsi puttanatè senza la minima prova, e via di figure di medda, come il nostro Nate :sard:
O la farfalla, tutti chiedergli bayonetta ? Kirby? E lui sempre vago così poteva essere tutto, anche Life is strange... che però ancora non arriv e comunque copiato dalla Rogers, bravo Nate the fail :sard:

Ahah Starfox gran prix, tutti videro Starlink e subito ad abboccare, tutti a inventarsi puttanatè senza la minima prova, e via di figure di medda, come il nostro Nate :sard:
O la farfalla, tutti chiedergli bayonetta ? Kirby? E lui sempre vago così poteva essere tutto, anche Life is strange... che però ancora non arriv e comunque copiato dalla Rogers, bravo Nate the fail :sard:
Sulla farfalla devo spezzare una lancia a favore di Nate però, la Rogers è arrivata dopo e l'immagine scelta è proprio quella di LIS (e mi pare lo abbia detto in un podcast estivo).

Mentre SFGP il rumor risaliva prima dell'e3 2018, l'aggiornamento di StarLink che inseriva effettivamente le corse è uscito a metà 2019, i tempi non tornano, anche perchè poi non si parlava di StarLink ma proprio di un nuovo capitolo di Starfox (sviluppato anche dai Retro mi pare di ricordare, ma li bisogna vedere chi ha detto cosa)

Spezziamo una lancia in favore di chi aveva un leak sicuro con Trilogy HD, confermato da chiunque respiri, giornalisti inclusi

E poi N ha deciso di nuclearizzare Prime 4 e mettere in ibernazione Trilogy HD fino a uno stato presentabile di 4

Ho sognato un big evento di Nintendo che bombardava a raffica, unico evento nel 2021 e partiva tipo:"Questo è quello che vedrete nel 2021"

BAM BAM BOOM BAM BOOM

:hype::hype::hype:

:sadfrog:

Mentre SFGP il rumor risaliva prima dell'e3 2018, l'aggiornamento di StarLink che inseriva effettivamente le corse è uscito a metà 2019, i tempi non tornano, anche perchè poi non si parlava di StarLink ma proprio di un nuovo capitolo di Starfox (sviluppato anche dai Retro mi pare di ricordare, ma li bisogna vedere chi ha detto cosa)
Il rumor partì da Liam Robertson, lo stesso di M+R quindi si presume abbia dei contatti lì e abbia mal interpretato un progetto in fase di lavorazione.

Andando a memoria nessuno prese posizione su Star Fox se non lui proprio perchè c'era del fumo ma nessuno sapeva da dove venisse... è lo stesso discorso di Scalebound su Switch, altro rumor partito da Liam Robertson :asd:

Però vabbè continuate ormai Nintendo Master ha deciso a cosa credere quindi pace e bere :asd:

Spezziamo una lancia in favore di chi aveva un leak sicuro con Trilogy HD, confermato da chiunque respiri, giornalisti inclusi

E poi N ha deciso di nuclearizzare Prime 4 e mettere in ibernazione Trilogy HD fino a uno stato presentabile di 4

Se la droppano li rigioco volentierissimo i Metroid Prime.

In invece voglio spezzare una lancia in favore di Pokémon Stars di Eurogamer ora che sappiamo che GameFreak ha lavorato a Pokémon Sole e Luna su Switch :sisi:

Per la Zelda collection la cosa piu' ovvia direi che sarebbe: WW HD + TP HD + SS HD. Anche perche' quest'ultimo ce l'hanno gia' mezzo pronto dai tempi in cui sperimentavano i diversi motori grafici per BOTW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro