Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io BD l’ho prenotato, sperando non sia come i primi due.Che noie che siete con sta storia dei port e poi ve ne fregate dei giochi nuovi sia esclusivi che non![]()
Prima o poi dovranno droppare. Il rischio e' che facciano uscire tutto in una botta sola nella seconda meta' dell'anno. Ci sono davvero troppi team first che, a livello di tempistiche, dovrebbero aver finito i loro nuovi progetti. Vai a capire che stanno aspettando ad annunciarne almeno un paio...Ad Aprile mi aspetto la roba di Zelda
Alla fine non credo che N importi molti degli spin off di pokemon
Oh con 3D World fuori non ci sono first party annunciati quindi qualcosa dovranno dropparloPrima o poi dovranno droppare. Il rischio e' che facciano uscire tutto in una botta sola nella seconda meta' dell'anno. Ci sono davvero troppi team first che, a livello di tempistiche, dovrebbero aver finito i loro nuovi progetti. Vai a capire che stanno aspettando ad annunciarne almeno un paio...
non è malaccio...ma i miei generi preferiti rimangono l'action puro (quindi niente mh) e gli rpg...se piglierò qualcosa su switch sarà age of calamity e bravely 2Non ti è piaciuta la demo di Rise? Io sono hyppato come non lo ero da tempo e spero vivamente in nuove info/una nuova demo a breve.
Nella tabella degli investitori invece lo era, assieme a 3D World e Bravely 2, mentre ad esempio MHRise no.Oh con 3D World fuori non ci sono first party annunciati quindi qualcosa dovranno dropparlo
Pokemon Snap non era contato tra i first
Capitonon è malaccio...ma i miei generi preferiti rimangono l'action puro (quindi niente mh) e gli rpg...se piglierò qualcosa su switch sarà age of calamity e bravely 2
anche perchè mh non mi prende piu come ai tempi del 4, dove mi sono sparato piu di 200 ore...non so bene perchè ma dopo poco mi stufano
Aprile con Pokémon Snap e Buddy --> GODLY TIER MONTHLa big surprise di Buddy localizzato per aprile ci vorrebbe![]()
quoto! nintendo sta continuando la dormitona fatta nel 2020 vedo...Io BD l’ho prenotato, sperando non sia come i primi due.
Però ecco, mi farebbe anche piacere che Nintendo si ricordasse che ha una console da supportare.
Sono tre anni che da Gennaio a Giugno escono due giochi di numero, e uno è sempre un porting.
mario è un porting e hanno scocciato...persona se non hai giocato persona 5 lo sconsiglio assolutamenteMa la triade Mario/Persona/Bravely ( più indie ) preoccupa solo il portafoglio del sottoscritto?
E sta facendo il nuovo KOTOR tra l'altroAspyr sta portando anche i due KOTOR su ps4 e switch, si![]()
Ma è tutto confermato? Reboot, remake, lo studio?E sta facendo il nuovo KOTOR tra l'altro![]()
Ufficialmente no.Ma è tutto confermato? Reboot, remake, lo studio?
Non a tutti interessano determinate tipologie di giochi per esempio io non vedo l'ora che esca tensei ma non ci sta nemmeno uno straccio d'uscita che devo dire grazie N?di giochi da giocare ce ne sono, di tanto in tanto mi faccio una scorsa sullo shop e c'è roba che devo assolutamente recuperare, tenendo conto che comunque su switch ho già tanti titoli che non ho giocato come vorrei onestamente non sento carenza di titoli, tra l'altro ho preso hades in sconto e ci ho giocato una manciata di ore perchè ancora non sono entrato nel mood di gioco e quindi sarà un titolo che inevitabilmente prenderà tanto tempo per essere giocato e goduto, come del resto devo finire fire emblem, però è uguale nonostante la mole di titoli a disposizione la voglia di roba nuova c'è sempre....ma è più legato alla curiosità e allavoglia di nuovo che a una vera necessità
che poi non so' voi, anche chi si lamenta dei pochi titoli voglio vedere quanti in realtà è riuscito a giocarne o quanto, comunque godibili, si è lasciato indietro
Infatti io non ho avuto Wii U e ho la possibilità di recuperare giochi di alto livello quindi sto coperto per un po' di tempo. Certo nuovi annunci sarebbero ben accettiBeh alla fine per chi ha avuto wii u ci potrebbe essere da lamentarsi (nemmeno troppo, in questi primi mesi abbiamo diverse grosse uscite); per gli altri mi sembra comunque un supporto costante e quei titoli non erano stati valorizzati dalla console precedente