Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ad Aprile mi aspetto la roba di Zelda

Alla fine non credo che N importi molti degli spin off di pokemon

Che noie che siete con sta storia dei port e poi ve ne fregate dei giochi nuovi sia esclusivi che non :tè:

Che noie che siete con sta storia dei port e poi ve ne fregate dei giochi nuovi sia esclusivi che non :tè:
Io BD l’ho prenotato, sperando non sia come i primi due.
Però ecco, mi farebbe anche piacere che Nintendo si ricordasse che ha una console da supportare.
Sono tre anni che da Gennaio a Giugno escono due giochi di numero, e uno è sempre un porting.

Ad Aprile mi aspetto la roba di Zelda

Alla fine non credo che N importi molti degli spin off di pokemon
Prima o poi dovranno droppare. Il rischio e' che facciano uscire tutto in una botta sola nella seconda meta' dell'anno. Ci sono davvero troppi team first che, a livello di tempistiche, dovrebbero aver finito i loro nuovi progetti. Vai a capire che stanno aspettando ad annunciarne almeno un paio...

Prima o poi dovranno droppare. Il rischio e' che facciano uscire tutto in una botta sola nella seconda meta' dell'anno. Ci sono davvero troppi team first che, a livello di tempistiche, dovrebbero aver finito i loro nuovi progetti. Vai a capire che stanno aspettando ad annunciarne almeno un paio...
Oh con 3D World fuori non ci sono first party annunciati quindi qualcosa dovranno dropparlo

Pokemon Snap non era contato tra i first

Non ti è piaciuta la demo di Rise? Io sono hyppato come non lo ero da tempo e spero vivamente in nuove info/una nuova demo a breve.
non è malaccio...ma i miei generi preferiti rimangono l'action puro (quindi niente mh) e gli rpg...se piglierò qualcosa su switch sarà age of calamity e bravely 2

anche perchè mh non mi prende piu come ai tempi del 4, dove mi sono sparato piu di 200 ore...non so bene perchè ma dopo poco mi stufano

Oh con 3D World fuori non ci sono first party annunciati quindi qualcosa dovranno dropparlo

Pokemon Snap non era contato tra i first
Nella tabella degli investitori invece lo era, assieme a 3D World e Bravely 2, mentre ad esempio MHRise no.
I due titoli avevano comunque due asterischi con la nota che sono venduti come "Prodotti Nintendo". Però si, ora che hanno rilasciato 3D World, non possono andare troppo avanti senza annunci...

non è malaccio...ma i miei generi preferiti rimangono l'action puro (quindi niente mh) e gli rpg...se piglierò qualcosa su switch sarà age of calamity e bravely 2

anche perchè mh non mi prende piu come ai tempi del 4, dove mi sono sparato piu di 200 ore...non so bene perchè ma dopo poco mi stufano
Capito :sisi:

Personalmente non mi posso lamentare per questo inizio di anno, vista appunto l'uscita del nuovo titolo di una delle mie serie preferite. C'è da dire che, ora che la mia PS4 PRO mi ha abbandonato e non si riesce a trovare la PS5 da nessuna parte, se non fosse che è un periodo in cui ho davvero poco tempo probabilmente sentirei la necessità di una piattaforma di gioco da accompagnare allo Switch.

Droppare devono droppare in ogni caso. Sono curioso e spero di vedere qualcosa tra la fine di questo mese e l'inizio di marzo, altrimenti ammetto che sarei un po' deluso (pur considerando la crisi pandemica che, ahimè, nonostante quanto si pensi e si dica condizionerà anche tutto il 2021).

di giochi da giocare ce ne sono, di tanto in tanto mi faccio una scorsa sullo shop e c'è roba che devo assolutamente recuperare, tenendo conto che comunque su switch ho già tanti titoli che non ho giocato come vorrei onestamente non sento carenza di titoli, tra l'altro ho preso hades in sconto e ci ho giocato una manciata di ore perchè ancora non sono entrato nel mood di gioco e quindi sarà un titolo che inevitabilmente prenderà tanto tempo per essere giocato e goduto, come del resto devo finire fire emblem, però è uguale nonostante la mole di titoli a disposizione la voglia di roba nuova c'è sempre....ma è più legato alla curiosità e allavoglia di nuovo che a una vera necessità

che poi non so' voi, anche chi si lamenta dei pochi titoli voglio vedere quanti in realtà è riuscito a giocarne o quanto, comunque godibili, si è lasciato indietro

Ma la triade Mario/Persona/Bravely ( più indie ) preoccupa solo il portafoglio del sottoscritto :unsisi: ?

Io BD l’ho prenotato, sperando non sia come i primi due.
Però ecco, mi farebbe anche piacere che Nintendo si ricordasse che ha una console da supportare.
Sono tre anni che da Gennaio a Giugno escono due giochi di numero, e uno è sempre un porting.
quoto! nintendo sta continuando la dormitona fatta nel 2020 vedo...
Post automatically merged:

Ma la triade Mario/Persona/Bravely ( più indie ) preoccupa solo il portafoglio del sottoscritto :unsisi: ?
mario è un porting e hanno scocciato...persona se non hai giocato persona 5 lo sconsiglio assolutamente

Aspyr sta portando anche i due KOTOR su ps4 e switch, si :sisi:
E sta facendo il nuovo KOTOR tra l'altro :asd:
Embracer probabilmente si è fatta licenziare da LucasFilms Games una mole enorme di roba per SW, che ora è in mano integralmente a Aspyr.

di giochi da giocare ce ne sono, di tanto in tanto mi faccio una scorsa sullo shop e c'è roba che devo assolutamente recuperare, tenendo conto che comunque su switch ho già tanti titoli che non ho giocato come vorrei onestamente non sento carenza di titoli, tra l'altro ho preso hades in sconto e ci ho giocato una manciata di ore perchè ancora non sono entrato nel mood di gioco e quindi sarà un titolo che inevitabilmente prenderà tanto tempo per essere giocato e goduto, come del resto devo finire fire emblem, però è uguale nonostante la mole di titoli a disposizione la voglia di roba nuova c'è sempre....ma è più legato alla curiosità e allavoglia di nuovo che a una vera necessità

che poi non so' voi, anche chi si lamenta dei pochi titoli voglio vedere quanti in realtà è riuscito a giocarne o quanto, comunque godibili, si è lasciato indietro
Non a tutti interessano determinate tipologie di giochi per esempio io non vedo l'ora che esca tensei ma non ci sta nemmeno uno straccio d'uscita che devo dire grazie N?

Beh alla fine per chi ha avuto wii u ci potrebbe essere da lamentarsi (nemmeno troppo, in questi primi mesi abbiamo diverse grosse uscite); per gli altri mi sembra comunque un supporto costante e quei titoli non erano stati valorizzati dalla console precedente

Beh alla fine per chi ha avuto wii u ci potrebbe essere da lamentarsi (nemmeno troppo, in questi primi mesi abbiamo diverse grosse uscite); per gli altri mi sembra comunque un supporto costante e quei titoli non erano stati valorizzati dalla console precedente
Infatti io non ho avuto Wii U e ho la possibilità di recuperare giochi di alto livello quindi sto coperto per un po' di tempo. Certo nuovi annunci sarebbero ben accetti

per chi è multiconsolaro il problema dei giochi non si pone.....poi felice per chi ama il genere dei jrpg con bravely d2,o chi adora mh....prenderò mario 3d world per giocare con mio figlio...altrimenti per ora switch avrebbe continuato a prendere polvere come da un anno a questa parte....essere leader nel mercato significa investire in ip sia nuove che vecchie...facile proporre solo remastered

Pubblicità
Pubblicità
Indietro