Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
beh se ti sei goduto sunmoon e spadascudo e non vuoi xenopkmn io non ti giudico, ma dio ti guarda :sowhat:

ma anche solo un aiuto alla botw per la costruzione del mondo, mammagari

150742099_10222338743891866_3055790392254465929_o.jpg
Mi sto innamorando.
Post automatically merged:

Che sei milanista?

Pokémon Direct dai, it’s time
Sentili i bauscias

Uh è vero... siamo nel periodo di Pokémon, ma ieri sera stavo pensando a questo...
Nello scorso direct finalmente hanno "rivelato" i DLC di Hyrule Warriros, c'è una cosa che un po' mi puzza...
La scaletta di rilascio contenuti è questa:
-28 Maggio: Bonus Preordine (1 arma per link + 1 costume per Link)
-Giugno: Primo contenuto
-Novembre: Secondo contenuto

Ora, non è un po' strano che il bonus preordine non solo sia così in la, ma ha anche già una data specifica, mentre il primo vero dlc no, nonostante possa essere un paio di settimane dopo? :hmm:
Perchè non mettere il bonus preordine disponibile da ieri per dire, tanto l'arma e il costume saranno già sicuramente pronti... oppure stanno nascondendo qualche cosa per quella settimana? :azz:

Uh è vero... siamo nel periodo di Pokémon, ma ieri sera stavo pensando a questo...
Nello scorso direct finalmente hanno "rivelato" i DLC di Hyrule Warriros, c'è una cosa che un po' mi puzza...

Ora, non è un po' strano che il bonus preordine non solo sia così in la, ma ha anche già una data specifica, mentre il primo vero dlc no, nonostante possa essere un paio di settimane dopo? :hmm:
Perchè non mettere il bonus preordine disponibile da ieri per dire, tanto l'arma e il costume saranno già sicuramente pronti... oppure stanno nascondendo qualche cosa per quella settimana? :azz:
Cosa sospetti? Uno zelda per maggio, quindi?

No... però magari "anticipano" un direct che sarebbe stato a giugno nel periodo e3, a fine maggio, oppure fanno una qualche presentazione dedicata alla serie :hmm:
Non so, mi sembra strano come piazzamento.
Ci sta il discorso direct antipato cmq :sisi: ottima pensata

Ultima modifica:

Lets Go Catching sa molti di spin off mobile dove catturi pokemon su varie schermate

Lo penso anche io, al massimo una specie di mini gioco stand alone su Switch, ovviamente digitale, che riprende la meccanica del lancio della sfera di Go/Let'sGo
E lo spero anche, siamo già a 2 giochi main quest'anno di Pokémon, basta please :sard:

Il problema è che tecnicamente Let's Go è un marchio della serie sviluppata da GF, altrimenti avrebbero usato solo Go se fosse stato roba mobile

Polmo ti chiedo aiuto perchè non ho capito. il bonus preorder lo ottengo se lo prenoto prima del 28 maggio o se lo prenoto dal 28 maggio?

mi da fastidio leggere "Expect a Pokémon direct announcement this week." ....ma la parola announcement non potevano evitarla? significa che ci sono possibilità che il direct non sia in questa settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro