- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,970
No no, è che mia nonna lavora in Nintendo.Non sapevo che anche te fossi un leaker![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, è che mia nonna lavora in Nintendo.Non sapevo che anche te fossi un leaker![]()
Morty qui c'è la tua prossima immagine di profilo, ti avverto![]()
Se ti rispondo si non mi picchi vero?Che sei milanista?
Post automatically merged:
Pokémon Direct dai, it’s time
Mi sto innamorando.beh se ti sei goduto sunmoon e spadascudo e non vuoi xenopkmn io non ti giudico, ma dio ti guarda
ma anche solo un aiuto alla botw per la costruzione del mondo, mammagari
![]()
Sentili i bausciasChe sei milanista?
Pokémon Direct dai, it’s time
sappi che devi essere riconoscente a un tizio su facebookMi sto innamorando.
Sentili i bauscias
Sicuramente lo sono a te che l’hai resa pubblicasappi che devi essere riconoscente a un tizio su facebook![]()
Cosa sospetti? Uno zelda per maggio, quindi?Uh è vero... siamo nel periodo di Pokémon, ma ieri sera stavo pensando a questo...
Nello scorso direct finalmente hanno "rivelato" i DLC di Hyrule Warriros, c'è una cosa che un po' mi puzza...
La scaletta di rilascio contenuti è questa:
-28 Maggio: Bonus Preordine (1 arma per link + 1 costume per Link)
-Giugno: Primo contenuto
-Novembre: Secondo contenuto
Ora, non è un po' strano che il bonus preordine non solo sia così in la, ma ha anche già una data specifica, mentre il primo vero dlc no, nonostante possa essere un paio di settimane dopo?
Perchè non mettere il bonus preordine disponibile da ieri per dire, tanto l'arma e il costume saranno già sicuramente pronti... oppure stanno nascondendo qualche cosa per quella settimana?![]()
No... però magari "anticipano" un direct che sarebbe stato a giugno nel periodo e3, a fine maggio, oppure fanno una qualche presentazione dedicata alla serieCosa sospetti? Uno zelda per maggio, quindi?
Ci sta il discorso direct antipato cmqNo... però magari "anticipano" un direct che sarebbe stato a giugno nel periodo e3, a fine maggio, oppure fanno una qualche presentazione dedicata alla serie
Non so, mi sembra strano come piazzamento.
No no, è che mia nonna lavora in Nintendo.![]()
Polmo ti chiedo aiuto perchè non ho capito. il bonus preorder lo ottengo se lo prenoto prima del 28 maggio o se lo prenoto dal 28 maggio?Uh è vero... siamo nel periodo di Pokémon, ma ieri sera stavo pensando a questo...
Nello scorso direct finalmente hanno "rivelato" i DLC di Hyrule Warriros, c'è una cosa che un po' mi puzza...
La scaletta di rilascio contenuti è questa:
-28 Maggio: Bonus Preordine (1 arma per link + 1 costume per Link)
-Giugno: Primo contenuto
-Novembre: Secondo contenuto
Ora, non è un po' strano che il bonus preordine non solo sia così in la, ma ha anche già una data specifica, mentre il primo vero dlc no, nonostante possa essere un paio di settimane dopo?
Perchè non mettere il bonus preordine disponibile da ieri per dire, tanto l'arma e il costume saranno già sicuramente pronti... oppure stanno nascondendo qualche cosa per quella settimana?![]()