Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il problema è che tecnicamente Let's Go è un marchio della serie sviluppata da GF, altrimenti avrebbero usato solo Go se fosse stato roba mobile
Potrebbe essere anche su eshop

mi da fastidio leggere "Expect a Pokémon direct announcement this week." ....ma la parola announcement non potevano evitarla? significa che ci sono possibilità che il direct non sia in questa settimana
Annuncio questa settimana, possibilmente già oggi, per direct nel weekend

Polmo ti chiedo aiuto perchè non ho capito. il bonus preorder lo ottengo se lo prenoto prima del 28 maggio o se lo prenoto dal 28 maggio?
L'ho chiamato bonus preordine, però effettivamente è solo un bonus per l'acquisto, non ha scadenza e non richiede l'acquisto in un determinato periodo
Post automatically merged:

Lo penso anche io, al massimo una specie di mini gioco stand alone su Switch, ovviamente digitale, che riprende la meccanica del lancio della sfera di Go/Let'sGo
E lo spero anche, siamo già a 2 giochi main quest'anno di Pokémon, basta please :sard:
Beh... tecnicamente i giochi Main sono infatti Diamante e Perla.... Unite e Snap sono solo Spin-off a cui se ne aggiungeranno altri :trollface:

Il problema è che tecnicamente Let's Go è un marchio della serie sviluppata da GF, altrimenti avrebbero usato solo Go se fosse stato roba mobile
Qualcuno tempo fa ( ora non so che attendibilità avesse) disse che per i sequel avrebbero abbandonato il nome LG, altri invece dissero che sarebbero sì arrivati, ma che erano ancora indietro coi lavori

Però non penso proprio siano i sequel di lgpe, che alla fine hanno registrato un successone :sisi: ma il nome lascia pensare sia un giochino indipendente dai capitoli main, anzi mia previsione : è un giochino eshop scaricabile gratis, in cui catturare pokemon con la meccanica di Let's Go, per trasferirli poi nell'equivalente del pal park dei remakes

Sul fatto di avere già un pokemon main quest'anno, come detto da qualche utente, il problema nemmeno si pone: posto che è molto probabile non siano i sequel, GF li considera due giochi completamente differenti, se non erro LGPE e SWSH uscirono a distanza di un paio di mesi

Pure fossero lg2, li potrebbero fare uscire benissimo in estate quanto in primavera, sono proprio due target differenti

Beh... tecnicamente i giochi Main sono infatti Diamante e Perla.... Unite e Snap sono solo Spin-off a cui se ne aggiungeranno altri :trollface:
Era per dire giochi di un certo calibro (non voglio usare la parola "decenti" :sard: ) :trollface:

Cascate di Pokémon e Mario :coosaa:

Qualcuno tempo fa ( ora non so che attendibilità avesse) disse che per i sequel avrebbero abbandonato il nome LG, altri invece dissero che sarebbero sì arrivati, ma che erano ancora indietro coi lavori

Però non penso proprio siano i sequel di lgpe, che alla fine hanno registrato un successone :sisi: ma il nome lascia pensare sia un giochino indipendente dai capitoli main, anzi mia previsione : è un giochino eshop scaricabile gratis, in cui catturare pokemon con la meccanica di Let's Go, per trasferirli poi nell'equivalente del pal park dei remakes
Let's Go è nato come progetto riempitivo "low budget" usando il codice che avevano scritto fino ad ora per SwSh, non a caso l'assenza di abilità potrebbe essere dato da questo ad esempio.
Dubito sarà una serie di remake regolare e con quelli di Diamante e Perla non avrebbe senso, infatti penso anche io sarà un qualche cosa di minore o al massimo un Add-On per qualche titolo con possibilità di trasferire i pokémon, un po' come il Dream Radar Catcher su 3DS ai tempi di BN2

Era per dire giochi di un certo calibro (non voglio usare la parola "decenti" :sard: ) :trollface:

Cascate di Pokémon e Mario :coosaa:
Cascata è una MN presente in Diamante e Perla... direi confermati quindi :draper:

Annuncio questa settimana, possibilmente già oggi, per direct nel weekend
speriamo, sarebbe bello facessero qualcosa di serio per una volta, visto anche il 25esimo anniversario....hanno messo i concerti per sabato (pokemon day), potrebbero anche mettere un bel direct fatto per bene e non 10 min; oppure ancora più intelligente una bella live con annunci su tutto il mondo pokemon in generale, così tieni sul pezzo sia chi vuole i videogiochi sia chi cerca altro.

Let's Go è nato come progetto riempitivo "low budget" usando il codice che avevano scritto fino ad ora per SwSh, non a caso l'assenza di abilità potrebbe essere dato da questo ad esempio.
Dubito sarà una serie di remake regolare e con quelli di Diamante e Perla non avrebbe senso, infatti penso anche io sarà un qualche cosa di minore o al massimo un Add-On per qualche titolo con possibilità di trasferire i pokémon, un po' come il Dream Radar Catcher su 3DS ai tempi di BN2

Cascata è una MN presente in Diamante e Perla... direi confermati quindi :draper:
Io sul fatto che continuino a produrre giochi della serie non ho il minimo dubbio, specie per Game Freak che punta a guadagnare pure dall'aria che respiriamo, ogni operazione nostalgia per loro è una gallina dalle uova d'oro :asd:

Prova ad immaginare LG2 che vadano a richiamare Hgss, addio mondo proprio :asd: ( ovviamente non si spingerebbero mai a tanto visto che sono pigri come la merda, però già riprendere Johto sarebbe un richiamo fortissimo)

speriamo, sarebbe bello facessero qualcosa di serio per una volta, visto anche il 25esimo anniversario....hanno messo i concerti per sabato (pokemon day), potrebbero anche mettere un bel direct fatto per bene e non 10 min; oppure ancora più intelligente una bella live con annunci su tutto il mondo pokemon in generale, così tieni sul pezzo sia chi vuole i videogiochi sia chi cerca altro.
Già sappiamo della durata del direct, sarà 40-50 min secondo un leaker verificato

Sulle cose fatte bene oddio, non mi aspetterei granché ed anzi, mi preparerei alla delusione :asd:

Lo stesso che ha leakato Let's Go catching ha detto di non aspettarsi spinoff ( quindi sequel esclusi) e che dp remakes saranno svelati a fine direct

Solo dp remakes, snap, unite, robe sulle carte da gioco, LG catching e mi pare pochissimo altro

Io sul fatto che continuino a produrre giochi della serie non ho il minimo dubbio, specie per Game Freak che punta a guadagnare pure dall'aria che respiriamo, ogni operazione nostalgia per loro è una gallina dalle uova d'oro :asd:

Prova ad immaginare LG2 che vadano a richiamare Hgss, addio mondo proprio :asd: ( ovviamente non si spingerebbero mai a tanto visto che sono pigri come la merda, però già riprendere Johto sarebbe un richiamo fortissimo)

Già sappiamo della durata del direct, sarà 40-50 min secondo un leaker verificato
ah bene questa non la sapevo, ad Unite dategli 2 min :sisi: :sisi:

ah bene questa non la sapevo, ad Unite dategli 2 min :sisi: :sisi:
Ricerco il suo post e lo giro qui, era un tweet mi pare

Mi correggo, non è verificato ma parla di annuncio oggi, o al massimo domani, quindi tra pochissime ore sapremo se è un cazzaro

Io gli credo comunque, non ha previsto nulla che sia della luna, alla fine

L'unica spia d'emergenza è che non ha nominato catching

Black... un consiglio, non prendere ogni post su internet come roba possibile/vera. un direct di 40/50 minuti su Pokémon è impossibile :rickds:
Sicuramente durerà tra i 15/25 minuti, in fondo parleranno di Snap, Unite, qualche gioco mobile, un possibile nuovo spinoff e a chiusura almeno un teaser su DP...

Non appogiatevi anche al fatto che beccheranno la data, non ci vuole una scienza a capire che se lo annunciano oggi, sarà alle 15 :sisi:

Altri leak nel mio podcast, ma ricordati che i piani cambiano :draper:

Black... un consiglio, non prendere ogni post su internet come roba possibile/vera. un direct di 40/50 minuti su Pokémon è impossibile :rickds:
Sicuramente durerà tra i 15/25 minuti, in fondo parleranno di Snap, Unite, qualche gioco mobile, un possibile nuovo spinoff e a chiusura almeno un teaser su DP...
Ma speriamo :segnormechico:

Mi fido :rickds: sono però talmente scottato che prendo ogni briciola al volo :rickds: ho bisogno di roba pokemon da giocare, sono in astinenza

Se mi dite dove si firma, chiedo solo terza gen download digitale eshop, remakes decenti, e se gira bene uno tra i sequel di lgpe, o qualche roba per rigiocare colosseum e /o XD :asd:, oppure pokken 2

Spero almeno due di questi dai :sadfrog:

Sono effettivamente apparse due nuove SKU sui siti GameStop e il timing direi che è particolare...

Non mi aspettavo mostrassero effettivamente qualcosa di DP tale da poter aprire i preordini

Comunque stavo guardando quell'account riemerso che ha postato Let's Go: Catching... sinceramente mi puzza un po' :asd:
Non escludo sia solo un account che prende roba scritta da altri o si limita a ripostare i leak di 4chan, in passato ha preso qualche cantonate e visto che ha pochi follower, potrebbe aver anche cancellato roba :hmm:

Non avendo mai provato il primo Pikachu detective, a questo punto spero anche di vedere finalmente il secondo accompagnato dal porting del primo

Ma che senso avrebbe LG Catchting come titolo? Non avrebbe più senso un branding nuovo piuttosto che uno che richiama u gioco (in doppia versione) con valenza da Main "spin off"? Non so, mi sembra strano anche se avesse il metodo di cattira di LGPE

Ma che senso avrebbe LG Catchting come titolo? Non avrebbe più senso un branding nuovo piuttosto che uno che richiama u gioco (in doppia versione) con valenza da Main "spin off"? Non so, mi sembra strano anche se avesse il metodo di cattira di LGPE
Ma infatti il tutto ha poco senso secondo me :asd:
La gente poi sta dando dietro a questo tipo solo perchè Kelios gli ha messo mi piace, ma ormai lui si è messo a trollare, tipo il mese scorso faceva hint a dei direct a cadenza settimanale :rickds:

Let's go catching some monsters Wololo

Infatti è abbastanza strano, per me o è collegato in qualche modo ad un futuro LG2 oppure non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro