Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Una eventuale Switch Pro si inserirebbe nella'ecosistema, come ha già fatto Switch Lite. A mio parere questo'anno o il primo quadrimestre del prossimo

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Certo, ma avrebbe senso (temporalmente e commercialmente) solo con un ciclo moooolto lungo. Se esiste Switch Pro, vediamo la nuova console 2025/2026. Altrimenti non esiste nessuno switch pro, simple as that
Post automatically merged:

Ah, che tenerini con console + BotW 2 alla fine di quest'anno :asd:

Non mi aspetterei versioni "per la Pro" con roba tipo pacchetti di texture o opzioni dedicate (vedi PS4 PRO).
Si giocheranno gli stessi giochi ma con frame rate e risoluzione migliori.
No ma non intendevo versioni esclusive per la PRO, ma giusto il tempo materiale per adattare i giochi in corso d'opera alla nuova versione. Però se mi dite che è un procedimento breve e facile...

Non credo che ci sarà roba esclusiva

forse roba tp che è già stata lavorata ma scartata su Switch, tipo sappiamo da Dusk che capcom ha provato a fare RE7 su Switch

Ps4 sta durando 8 anni, grazie anche alla Pro, direi che Switch fino al 2025 è sicuro, soprattutto vedendo i gazilioni che vende, nonostante la next gen otlretutto

Certo, ma avrebbe senso (temporalmente e commercialmente) solo con un ciclo moooolto lungo. Se esiste Switch Pro, vediamo la nuova console 2025/2026. Altrimenti non esiste nessuno switch pro, simple as that

Con i numeri che sta facendo la Switch possono tranquillamente aspettare altri 4-5 anni

No ma non intendevo versioni esclusive per la PRO, ma giusto il tempo materiale per adattare i giochi in corso d'opera alla nuova versione. Però se mi dite che è un procedimento breve e facile...
Quello che ti posso dire con certezza è che la latitanza di titoli come Metroid o Bayonetta (penso ti riferissi a questi e altri) sicuramente non dipende da un'eventuale versione Pro :nono:

Se Zelda esce questo'anno. Altrimenti ritengo plausibile anche un'uscita coeva a Pokemon Leggende

Secondo me esce, però mi tocco comunque :asd:

Il 2026 a mio parere é irrinunciabile. La nuova generazione delle console casalinghe si protrarrà fino al 2027 circa, Nintendo deve assolutamente assottigliare il divario in termini temporali che creò uscendo con la sua nuova generazione 4 anni dopo quella dei concorrenti.
Anche perché attualmente non é possibile ideare una console con scheda grafica mobile che sia sensibilmente più potente di Switch in quella fascia di prezzo, mantenendo durata della batteria e dissipazione del calore

Ps4 sta durando 8 anni, grazie anche alla Pro, direi che Switch fino al 2025 è sicuro, soprattutto vedendo i gazilioni che vende, nonostante la next gen otlretutto
Grazie al covid vorrai dire... E l'impossibilità per molti di passare a next gen.
La pro non ha cambiato nulla, è servita a vendere un pò di tv 4k ma senza giochi esclusivi le versioni pro per me sono un grande spreco di potenza.
Anche un'eventuale switch pro non riuscirebbe mai a colmare il divario sui third party.

Grazie al covid vorrai dire... E l'impossibilità per molti di passare a next gen.
La pro non ha cambiato nulla, è servita a vendere un pò di tv 4k ma senza giochi esclusivi le versioni pro per me sono un grande spreco di potenza.
Anche un'eventuale switch pro non riuscirebbe mai a colmare il divario sui third party.
Nope, c’è una differenza enorme tra un God of War su Pro su uno schermo 4K e un fhd su PS4 base.
Provato coi miei occhi :asd:

Nah, il Covid nel 2019 non c'era, nel 2020 quando sono uscite PS5 e SX erano 7 anni, quest'anno MINIMO si vive di porting e non è colpa del COVID perché al passaggio PS3-4 fu uguale

Nope, c’è una differenza enorme tra un God of War su Pro su uno schermo 4K e un fhd su PS4 base.
Provato coi miei occhi :asd:
Serve appunto a giustificare la spesa di una tv 4k...
E alla fine conta più il pannello che hai che la console.

Nah, il Covid nel 2019 non c'era, nel 2020 quando sono uscite PS5 e SX erano 7 anni, quest'anno MINIMO si vive di porting e non è colpa del COVID perché al passaggio PS3-4 fu uguale
Il covid c'è ora e la gen ps4 si allunga.
Se le ps5 si trovassero normalmente non penso proprio che giochi di punta come Horizon o Gow uscirebbero cross gen.

Il covid non ha cambiato nulla, i piani per far uscire il nuovo Horizon e GOW anche su PS4 erano ben primi della pandemia.
E PS4 si è fatta 7 anni piani di generazione e almeno un altro anno con i cross-gen se lo fa sicuro

Il 2026 a mio parere é irrinunciabile. La nuova generazione delle console casalinghe si protrarrà fino al 2027 circa, Nintendo deve assolutamente assottigliare il divario in termini temporali che creò uscendo con la sua nuova generazione 4 anni dopo quella dei concorrenti.
Anche perché attualmente non é possibile ideare una console con scheda grafica mobile che sia sensibilmente più potente di Switch in quella fascia di prezzo, mantenendo durata della batteria e dissipazione del calore

Ma se Nintendo continua con il concetto di console ibrida... farla uscire a metà ciclo vitale delle concorrenti è solo un bene.
Permette di avere tecnologie migliori e miglior supporto. Poi non ha senso competere con il lancio delle altre. Mentre dopo 4 anni dalla uscita della gen, il pubblico è più disposto a comprare un'altra console

Poi il titolo del lancio di Pro è Prime Trilogy HD upscalato in 4K(titolo verissimo)

Il covid c'è ora e la gen ps4 si allunga.
Se le ps5 si trovassero normalmente non penso proprio che giochi di punta come Horizon o Gow uscirebbero cross gen.
Ma l'anno scorso erano già 7 anni e sicuramente il reset totale non ci sarebbe stato quest'anno, COVID o non COVID.
Horizon e GOW cross erano così da prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro