balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
blighttown vibes
Ma Elden Ring non girerà manco su ONE X e PRO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blighttown vibes
Ma Elden Ring non girerà manco su ONE X e PRO
Blighttown: The Gameblighttown vibes
è vero non ci avevo pensato. Nintendo assicura il supporto a tutta la lineup con esclusive, third esclusive e indies, ma come escono giochi cloud che molti non possono giocare per connessione di cacca potrebbero uscire port thirds only pro, ha sensoBlighttown: The Game
Comunque se è effettivamente tra PS4 e PRO, i Third potrebbero effettivamente pensare a dei port only Pro![]()
beh da noi sarebbe 399Quello che torna poco è:
- Un salto da Switch a PRO/ONEX
- Al contempo con un rialzo di prezzo del 20%. Ossia 360$
Sì da noi diventa per forza 400beh da noi sarebbe 399330+66 più di quello non possono fare
Ecco con un hardware del genere mi mette paura la batteriaSì da noi diventa per forza 400Che però per un hardware simil PRO/ONEX portatile, mi sembra comunque un prezzo sorprendente
![]()
stiamo comunque parlando di aria fritta, ma fondamentale nel prezzo è l'andamento nel tempo. Se switch era "quasi" una ps4 è perché era uscita dopo anni e i componenti portatili sono arrivati a costare meno. Qui potrebbe essere un discorso simile, ce la potrei vedere uuna nintendo che fa le sue cose e rincorre le altre a mezza gen di distanzaSì da noi diventa per forza 400Che però per un hardware simil PRO/ONEX portatile, mi sembra comunque un prezzo sorprendente
![]()
Sarebbe un salto troppo grande, posso aspettarmi una cosa del genere dalla prossima consoleBloomberg had another (locked) article this time:
- reiterating a launch in 2021 (Holiday season)
- expecting hardware sales to be flat/slightly up vs the current FY
- PS4 Pro sold 2m in its launch window, expectation are higher for the Switch Pro (they call it Switch Pro in the article)
- Switch sales can reach 12m during its launch quarter (Oct-Dec then)
- Looking at their hardware forecast, expectations seem to be that the device will be priced higher. (ASP jumping by 15-20%)
- Zelda alongside a strong slate of games around launch
- Performance in line with the PS4/XB1 and the PS4P/XB1X. Switch Pro may eye performance of the PS4 Pro and XB1X.
Se usa il DLSS può renderizzare a res basse e al resto ci pensa l'IA, così hai consumi contenuti e "performance" al livello di quei bestioni.Non sarà mai potente come una OneX a meno che vi vada bene che duri 30 minuti in portatile![]()
È innegabile però che quest'anno ci sia il nulla, questo prescinde dai gusti personaliBlack, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...
Di roba ne esce, se nessuna è di tuo interesse o non la consideri non è tanto un problema della console
Post automatically merged:
Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia esposta
Magari ahahahahahaha! Mario kart 8 sembra fatto da Sega,su Wiiu non volevo crederci. Stesso impatto di uno Scud Race o di una Daytona Usa 2 in sala e non scherzoFzero dal team di Mario Kart con Switxh pro, ignoranza e crisi epilettiche per tutti
Sayonara alle altre![]()
Bravissimo, esattamente questoPolmins, è uscito anche tetris remastered, non scordarti di rimarcarlo a black
fuori dal personaggio: è OVVIO che intendesse titoli per i quali vale la pena spendere i soldi che N chiede. Titoli grossi, che non siano i titoli 2017 nel 2021.
per me arriveranno tanti annunci nella finestra E3, ma capisco lo scontento di chi è a bocca asciutta da quasi due anni
Polvere il nulla... Black, riguardati la lista delle cose in uscita o in programma per quest'anno e più o meno abbiamo roba listata fino a luglio, per fine anno, mesi più ricchi di solito ci sono ancora tanti progetti non annunciatiÈ innegabile però che quest'anno ci sia il nulla, questo prescinde dai gusti personali
Fino almeno ad ottobre c'è una voragine, la roba jappominchia che piace a tre persone tra cui la zia di uno sviluppatore per me non è considerabile alla stregua di un titolo capace di coprire un mese / trimestre
Parlo di first di spessore, principalmente, che non siano remastered soprattutto, visto che hanno ampiamente stufato
No, i " potrebbero uscire" per me ormai non esistono più perchè, come detto su, puntualmente ci aspettiamo la luna ed esce una sputacchiaconfido nell'e3, se sono furbi ed hanno imparato qualcosa, mostreranno di avere roba grossa