Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Polmins, è uscito anche tetris remastered, non scordarti di rimarcarlo a black :asd:

fuori dal personaggio: è OVVIO che intendesse titoli per i quali vale la pena spendere i soldi che N chiede. Titoli grossi, che non siano i titoli 2017 nel 2021.

per me arriveranno tanti annunci nella finestra E3, ma capisco lo scontento di chi è a bocca asciutta da quasi due anni

Blighttown: The Game :sard:

Comunque se è effettivamente tra PS4 e PRO, i Third potrebbero effettivamente pensare a dei port only Pro :hmm:
è vero non ci avevo pensato. Nintendo assicura il supporto a tutta la lineup con esclusive, third esclusive e indies, ma come escono giochi cloud che molti non possono giocare per connessione di cacca potrebbero uscire port thirds only pro, ha senso

Ho visto le specifiche di un bestione :hype3:
Ma alla fine punto due centesimi che sarà solo un cucciolo :dsax:

mi paiono sparate, si parlava pure di uno switch potente quanto una x1 ma poi sappiamo come è andata

tecnicamente è possibile ma non al range di prezzo che sembra puntare nintendo.

di esempi di portatili "potenti" ne abbiamo ma non a 300 o 400 si va' ben oltre i 500 euro.

quello che mi interesserebbe da uno switch pro è una console che faccia girare l'attuale catalogo al massimo senza incertezze tenciche e che migliori ogni singola qualità della console, batteria e schermo.

se poi mi fanno una ps4 a sotto ai 400 euro tanto di cappello.... ma ho forti dubbi

Quello che torna poco è:
  • Un salto da Switch a PRO/ONEX
  • Al contempo con un rialzo di prezzo del 20%. Ossia 360$

Con una potenza del genere è come slittare ad una nuova gen.
Non saprei, sarebbe rischioso. Potenzialmente con quella potenza potrebbero girare una marea di multipiatta ps4/one, potrebbero portare praticamente di tutto, ma non sulla console base.
E cosa fanno, giochi apposta per la pro e non per Switch base? Perchè non fare direttamente Switch 2?
Secondo me avremo un refresh più semplice che faccia girare i giochi meglio, alcuni con fps più stabili ed in 4k, nulla di questa portata :asd:

beh da noi sarebbe 399 :asd: 330+66 più di quello non possono fare
Sì da noi diventa per forza 400 :asd: Che però per un hardware simil PRO/ONEX portatile, mi sembra comunque un prezzo sorprendente :asd:

Non sarà mai potente come una OneX a meno che vi vada bene che duri 30 minuti in portatile :asd:

Sì da noi diventa per forza 400 :asd: Che però per un hardware simil PRO/ONEX portatile, mi sembra comunque un prezzo sorprendente :asd:
stiamo comunque parlando di aria fritta, ma fondamentale nel prezzo è l'andamento nel tempo. Se switch era "quasi" una ps4 è perché era uscita dopo anni e i componenti portatili sono arrivati a costare meno. Qui potrebbe essere un discorso simile, ce la potrei vedere uuna nintendo che fa le sue cose e rincorre le altre a mezza gen di distanza

Bloomberg had another (locked) article this time:
  • reiterating a launch in 2021 (Holiday season)
  • expecting hardware sales to be flat/slightly up vs the current FY
  • PS4 Pro sold 2m in its launch window, expectation are higher for the Switch Pro (they call it Switch Pro in the article)
  • Switch sales can reach 12m during its launch quarter (Oct-Dec then)
  • Looking at their hardware forecast, expectations seem to be that the device will be priced higher. (ASP jumping by 15-20%)
  • Zelda alongside a strong slate of games around launch
  • Performance in line with the PS4/XB1 and the PS4P/XB1X. Switch Pro may eye performance of the PS4 Pro and XB1X.
Sarebbe un salto troppo grande, posso aspettarmi una cosa del genere dalla prossima console

Per me fare una console così tanto più potente di switch è totalmente inutile se poi per sviluppare giochi nuovi bisogna basarsi sulla versione base e lite che hanno una base installata enorme.
A quel punto converrebbe cambiare generazione e non penso lo vogliano fare a breve.
A meno che non abbiano progetti più grandi e vogliano abbandonare il concetto di "generazione", non saprei come :asd:

Non sarà mai potente come una OneX a meno che vi vada bene che duri 30 minuti in portatile :asd:
Se usa il DLSS può renderizzare a res basse e al resto ci pensa l'IA, così hai consumi contenuti e "performance" al livello di quei bestioni.

Pure io ci credo poco eh, ma se quel report è vero deve per forza montare un chip nuovo col DLSS :asd:

Black, io sinceramente mi farei un attimo due conti sui titoli usciti, che usciranno già annunciati e che potrebbero uscire...

Di roba ne esce, se nessuna è di tuo interesse o non la consideri non è tanto un problema della console
Post automatically merged:

Dei DLSS bloomerang non mi pare si sia esposta
È innegabile però che quest'anno ci sia il nulla, questo prescinde dai gusti personali
Fino almeno ad ottobre c'è una voragine, la roba jappominchia che piace a tre persone tra cui la zia di uno sviluppatore per me non è considerabile alla stregua di un titolo capace di coprire un mese / trimestre

Parlo di first di spessore, principalmente, che non siano remastered soprattutto, visto che hanno ampiamente stufato

No, i " potrebbero uscire" per me ormai non esistono più perchè, come detto su, puntualmente ci aspettiamo la luna ed esce una sputacchia :asd: confido nell'e3, se sono furbi ed hanno imparato qualcosa, mostreranno di avere roba grossa

Polmins, è uscito anche tetris remastered, non scordarti di rimarcarlo a black :asd:

fuori dal personaggio: è OVVIO che intendesse titoli per i quali vale la pena spendere i soldi che N chiede. Titoli grossi, che non siano i titoli 2017 nel 2021.

per me arriveranno tanti annunci nella finestra E3, ma capisco lo scontento di chi è a bocca asciutta da quasi due anni
Bravissimo, esattamente questo
Spendere 400€ per vedere titoli del 1927 direi anche basta, così come vederne mezzo all'anno

Prima di tirar fuori Switch sotto steroidi, si preoccupassero delle cose realmente importanti, ché i problemi sono ben altri :asd:

Da che mondo è mondo, la potenza di una console viene solo dopo la lineup
Post automatically merged:

Ma è un discorso che faccio benissimo identico anche sulle concorrenti quando serve, eh, non è circoscritto a questo caso

A vedere Mario kart 8 deluxe 4k e doverlo sopportare per altri 3-4 anni mi girerebbero non poco i cosiddetti, se ne tirassero fuori uno nuovo invece ne potremmo parlare
E fidatevi che se ne vale la pena sono il primo a portare in carriola al primo GS vicino casa la mia console, per darla dentro e prendere la nuova, però ripeto, devono convincere me acquirente che vale il prezzo del biglietto

Per me il graficone uber pompato ormai è come gli open world enormi, non mi impressiona più da circa una decade ormai, do sicuramente priorità a tutt'altro :asd:

È innegabile però che quest'anno ci sia il nulla, questo prescinde dai gusti personali
Fino almeno ad ottobre c'è una voragine, la roba jappominchia che piace a tre persone tra cui la zia di uno sviluppatore per me non è considerabile alla stregua di un titolo capace di coprire un mese / trimestre

Parlo di first di spessore, principalmente, che non siano remastered soprattutto, visto che hanno ampiamente stufato

No, i " potrebbero uscire" per me ormai non esistono più perchè, come detto su, puntualmente ci aspettiamo la luna ed esce una sputacchia :asd: confido nell'e3, se sono furbi ed hanno imparato qualcosa, mostreranno di avere roba grossa
Polvere il nulla... Black, riguardati la lista delle cose in uscita o in programma per quest'anno e più o meno abbiamo roba listata fino a luglio, per fine anno, mesi più ricchi di solito ci sono ancora tanti progetti non annunciati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro