Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Siamo passati da:
Dai con la PRO li portano a 1080p fissi (magari a 60, o comunque con frame più solido)
A: dai con il DLSS li portano in 4K ricostruito.
Fino a: dai li portano in 4K nativo

That escaleted quickly :sowhat:

Siamo passati da:
Dai con la PRO li portano a 1080p fissi (magari a 60, o comunque con frame più solido)
A: dai con il DLSS li portano in 4K ricostruito.
Fino a: dai li portano in 4K nativo

That escaleted quickly :sowhat:
Tutto ciò è falso!
Mi hanno detto che la pro farà girare pure in 8k nativi

Un abbonamento a parte con tutte le console sarebbe auspicabile anche per un prezzo alto, per quanto mi riguarda
Alto dipende, la concorrenza offre un botto di giochi a prezzi risibili, sinceramente se mi parlano di più di 7-10€ al mese per dei giochi vecchi come la Bibbia ( cubo compreso) quando altrove hai tipo 300 giochi diversi a 6€ mensili gli rido in faccia :asd:

E Nintendo è capacissima di sparare anche 15-20€ mensili, onestamente anche contando il cubo, come detto su, chiedere tale cifra per la libreria nes, snes, n64 e Co. che hanno riproposto fino a nausea sarebbe abbastanza ridicolo imho

Ultima modifica:
Allora accontentatevi di 20 euro per ogni singolo titolo GC (che tra l'altro non sono mai stati riproposti) :unsisi:

Allora accontentatevi di 20 euro per ogni singolo titolo GC (che tra l'altro non sono mai stati riproposti) :unsisi:
No, mi accontento di riattaccare il gamecube e mandarli affanculo insieme alla loro politica prezzi da rapina :trollface:

Sarei il primo ad essere felice di rigiocare certi titoli del passato in portatile, ma se devo svendere un rene (e con Nintendo è necessario praticamente sempre, coff coff prezzi dei first) direi anche no, grazie
La loro politica prezzi ha francamente stancato, venderebbero tre volte tanto se si adeguassero alla concorrenza anche sotto questo aspetto

No, mi accontento di riattaccare il gamecube e mandarli affanculo insieme alla loro politica prezzi da rapina :trollface:

Sarei il primo ad essere felice di rigiocare certi titoli del passato in portatile, ma se devo svendere un rene (e con Nintendo è necessario praticamente sempre, coff coff prezzi dei first) direi anche no, grazie
La loro politica prezzi ha francamente stancato, venderebbero tre volte tanto se si adeguassero alla concorrenza anche sotto questo aspetto
La concorrenza propone però titoli al D1 a 70/80 euro :trollface:

La concorrenza propone però titoli al D1 a 70/80 euro :trollface:
Che dopo una manciata di mesi trovi a meno della metà, a differenza degli stessi titoli day one di Nintendo che dopo tre anni trovi ancora a prezzo pieno

Dai :asd:

Io sogno un mondo dove mi vendono l'intera VC a 60-70€ una tantum, senza 20€ a gioco o abbonamenti del cazzo. Gliela pagherei pure 100€ una cosa del genere

A leggere le ultime news mi vengono i brividi

E pure peggio che c'è pure chi non aspetterebbe altro.
Un abbonamento per giocarsi titoli di 20 anni fa. game pass levati
Post automatically merged:

Alto dipende, la concorrenza offre un botto di giochi a prezzi risibili, sinceramente se mi parlano di più di 7-10€ al mese per dei giochi vecchi come la Bibbia ( cubo compreso) quando altrove hai tipo 300 giochi diversi a 6€ mensili gli rido in faccia :asd:

E Nintendo è capacissima di sparare anche 15-20€ mensili, onestamente anche contando il cubo, come detto su, chiedere tale cifra per la libreria nes, snes, n64 e Co. che hanno riproposto fino a nausea sarebbe abbastanza ridicolo imho
hanno propinato delle rom a 60 euro (e ha pure venduto molto)

Di che ti sorprendi? :asd:

A leggere le ultime news mi vengono i brividi

E pure peggio che c'è pure chi non aspetterebbe altro.
Un abbonamento per giocarsi titoli di 20 anni fa. game pass levati
Post automatically merged:

hanno propinato delle rom a 60 euro (e ha pure venduto molto)

Di che ti sorprendi? :asd:
Ma un servizio VC c'è sempre stato nelle console Nintendo, al momento è solo limitato ai titoli Nes e Snes, sarebbe stupido non ampliarlo, con emulatori tra l'altro pronti...

O preferisci pacchetti di rom venduti come titolo del mese? :trollface:

tenor.gif

Nintendo che guarda i dati di vendita e pensa quanto avrebbe guadagnato vendendo tre volte tanto.

Sinceramente, da punto di vista di Nintendo, ha fatto benissimo a far passare quest'immagine dei suoi titoli: vende al lancio più e quanto del dovuto, perchè la gente non aspetta un 30% del cavolo di sconto dopo 1 mese.
Su PS/Xbox,, molta gente aspetta il calo di prezzo, ovviamente. Od addirittura averlo "gratis" col ps+ o gamepass. Strategie, ma che con Nintendo pagano e molto.
Poi sinceramente, di quello che diciamo noi sul forum alla Nintendo si fanno le risate, anche perchè noi commentiamo sul forum, loro vendono milioni di giochi :trollface:

Nintendo che guarda i dati di vendita e pensa quanto avrebbe guadagnato vendendo tre volte tanto.

Sinceramente, da punto di vista di Nintendo, ha fatto benissimo a far passare quest'immagine dei suoi titoli: vende al lancio più e quanto del dovuto, perchè la gente non aspetta un 30% del cavolo di sconto dopo 1 mese.
Su PS/Xbox,, molta gente aspetta il calo di prezzo, ovviamente. Od addirittura averlo "gratis" col ps+ o gamepass. Strategie, ma che con Nintendo pagano e molto.
Poi sinceramente, di quello che diciamo noi sul forum alla Nintendo si fanno le risate, anche perchè noi commentiamo sul forum, loro vendono milioni di giochi :trollface:
Sì però su un forum dedicato ai videogiochi questa strategia dovrebbe essere capita e direi anche acquisita mentre ogni volta che si fa notare che dietro la politica di prezzo di Nintendo, piaccia o meno, c'è un senso e lo spieghi, ti prendi le peggio perculate che manco dentro a un gamestop :asd:

Per quanto riguarda la VC rimango dell'idea che fare un abbonamento premium buttandoci dentro tutto fino al GCN/GBA e introducendo Wii/DS sia molto più conveniente per loro (e per chi è interessato al servizio) che rivendere le rom. Guadagni e fidelizzi l'utenza a un servizio che fa cagare a 4 anni di distanza :asd:

tenor.gif

Si faranno quattro risate ma da utente neanche accettare di buon grado di farsi inculare a fuoco con la Mario porting collection..
No aspetta adesso ci sarà il nuovo best seller a fuoco Zelda :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro