Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque nella versione 10.0 del firmware erano apparsi i primi dati di Aula, il nome in codice del probabile modello "pro" di Switch...
Nella versione 12.0 sono stati trovati nuovi dettagli, ma su un'altra cosa, la dock, infatti ora Nintendo è in grado di aggiornare il firmware della Dock, si parla di roba molto basica, la dock non è nulla di complessa a livello di componenti, ma si fa riferimento al 4k come risoluzione in uscita (Il comando in questione è 4kdp_preferred_over_usb30, dove DP sta per Display Port).
Il nome in codice della Dock e "Cradle"

Ma droppatelo e via

200.gif

Tutto quello che si sa del 2021 Nintendo per il momento.
Sono coperti in pratica fino al post E3, possono benissimo annunciare la roba della seconda parte dell'anno durante l'evento

2021
gennaioBuddy Mission: Bond( per ora only jpn)
febbraioSuper Mario 3DW - (distribuito *Bravely default II)
marzouna beneamata mazza
aprilePokemon snap
maggioFamicom DetectiveI\II - Miitopia
giugnoMario Golf - DC Super Hero Girls:
luglioZelda SS HD
agosto????
settembre????
ottobre????
novembre????
dicembre????
A Marzo ha distribuito MH Rise però :hmm:

La Pro la annunceranno dopo quando i giochi di fine anno saranno rivelati :sisi:

Ma quindi cosa potrebbe essere? Una dock con gpu integrata da abbinare al modello base? :hmm:

Potrebbero fare quindi nuovo modello tutto compreso e per chi ha quello vecchio semplicemente se pija la dock nuova.

Ma quindi cosa potrebbe essere? Una dock con gpu integrata da abbinare al modello base? :hmm:

Potrebbero fare quindi nuovo modello tutto compreso e per chi ha quello vecchio semplicemente se pija la dock nuova.
Dubito qualche cosa così complesso. Secondo me semplicemente si tratta di compatibilità, magari in futuro la dock attuale si potrà usare anche per il modello Pro, ma con uscita video limitata a 1080p

Tutto quello che si sa del 2021 Nintendo per il momento.
Sono coperti in pratica fino al post E3, possono benissimo annunciare la roba della seconda parte dell'anno durante l'evento

2021
gennaioBuddy Mission: Bond( per ora only jpn)
febbraioSuper Mario 3DW - (distribuito *Bravely default II)
marzouna beneamata mazza
aprilePokemon snap
maggioFamicom DetectiveI\II - Miitopia
giugnoMario Golf - DC Super Hero Girls:
luglioZelda SS HD
agosto????
settembre????
ottobre????
novembre????
dicembre????
che tristezza :asd:

direi che se marzo con mh non viene considerato di conseguenza neanche aprile dato che pokemon snap è fatto da bandai namco. ok nintendo lo distribuisce ma in termini di sviluppo non toccando nintendo aprile è da escludere
Eccetto bravely, sono tutti prodotti Nintendo, Monster hunter manca perchè non mi è ben chiara la distribuzione, sembrerebbe in mano a capcom dalla cover.
Pokemon è prodotto da Nintendo in sviluppo congiunto.

Con Monster Hunter a fine Marzo la prima parte del 2021 è andata. Non avrebbe senso rilasciare un titolo importante quando avrai i prossimi 2 mesi monopolizzati da MH

Con Monster Hunter a fine Marzo la prima parte del 2021 è andata. Non avrebbe senso rilasciare un titolo importante quando avrai i prossimi 2 mesi monopolizzati da MH
Mah.. Rise è il monster hunter con meno contenuti in assoluto, e senza l’endgame.
È un gioco grande ma non è infinito come possono essere altri mh.
Finito Rise c’è il vuoto, godetevelo e gustatevelo al max :asd:

Mah.. Rise è il monster hunter con meno contenuti in assoluto, e senza l’endgame.
È un gioco grande ma non è infinito come possono essere altri mh.
Finito Rise c’è il vuoto, godetevelo e gustatevelo al max :asd:
Confrontato con l'ultimo mi pare abbia un numero di contenuti simili (all'uscita, ovvio). Comunque, World lo abbandonai appena giunto all'endgame.
Poi la prima aggiunta contenutistica dovrebbe essere a fine aprile, no?

Confrontato con l'ultimo mi pare abbia un numero di contenuti simili (all'uscita, ovvio). Comunque, World lo abbandonai appena giunto all'endgame.
Poi la prima aggiunta contenutistica dovrebbe essere a fine aprile, no?
Però su world c’erano i temprati nelle mappe, con missioni randomiche da droppare nelle altre missioni.. insomma, c’era ciccia costante
Qua ci sono poche missioni base, nessun approfondimento successivo al grado 7, ed è vero che c’è qualche mostro in più ma è anche vero che la stragrande maggioranza dei mostri sono delle pippe al sugo. Quelli divertenti da fare in endgame sono 4,5 non di più

Beh la combo Bravely+MH in questi due mesi sono due giochi da almeno una cinquantina di ore (minime) e di qualità :sisi:

Dopo se I titoli in questione non piacciono li è questione di gusti
si io parlo sempre di nintendo...cmq bravely è un buon gioco ma ci sono tremila jrpg superiori, mh nn riesco piu a "digerirli"...anche il world l'ho giocato solo una trentina d'ore e mi ha stufato...cioè la storia alla fine nn era male ma poi finisce li per me...dopo 300 ore di mh a rifare sempre gli stessi mostri per piglià due pezzi per fare armature mi ha stufato xD
Post automatically merged:

tutto monopolizza tutto...pure ac ha "monopolizzato" rimane il fatto che se lasci 1 gioco al mese (se non 1 gioco ogni tot mesi) a chi nn gusta quella roba si attacca al tram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro