Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma voi siete gente da forum raga.... non siete voi i casual
Post automatically merged:

L’avete mai conosciuto un casual?

“oh zio, è uscito fifa nuovo mi son fatto la play, spettacolo!”

ecco.
E per te quello è il pubblico di Mario Golf? :asd:

Mario Tennis è arrivato a 3mln ed è il titolo sportivo più venduto della serie, non fanno tutte queste cifre che si pensano questi titoli... ha venduto uguale a FE Three Houses con un anno di vantaggio anche :asd:

E per te quello è il pubblico di Mario Golf? :asd:

Mario Tennis è arrivato a 3mln ed è il titolo sportivo più venduto della serie, non fanno tutte queste cifre che si pensano questi titoli
Nope. Vuoi l’esempio per quello di mario golf? (So che lo vuoi:iwanzw:)

“Mammaaaaaaaaa che bellooo è uscito mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Me lo compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????”

al trentesimo no + pianto la mamma cede.

il gioco verrà giocato 3 ore al max salvo fare come il nano furtivo.
“So easily forgotten”

“Mammaaaaaaaaa che bellooo è uscito mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Me lo compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????”

“So easily forgotten”
Scusa, e se il titolo non è Mario Golf ma Mario Odyssey? Denigreresti anche quest'ultimo?

“So easily forgotten”
Un bambino che vuole un gioco di Golf... dai ken non ci credi neanche te :asd:

Hai visto troppo l'episodio dei Simpson :sard:

Un bambino che vuole un gioco di Golf... dai ken non ci credi neanche te :asd:

Hai visto troppo l'episodio dei Simpson :sard:

Se leggi bene il bambino neanche si accorge che è un golf. Vede mario e lo vuole; poi lo gioca e si scazza :asd:

non te ne lamenti però col tuo atteggiamento tenti di impedire ad altri di farlo.

che poi, lamentarsi.. io ho fatto una domanda. A quando il prossimo big Giocone?
“EreticOH”
“Chiedi trOppO”
“giocia quelo che Ai!”
“È uscito Mario stira, mario lava e mario piega, remastered. ma che vuoi”
Ma tu puoi fare quello che vuoi, però poi non lamentarti se la gente ti giudica come uno sfracassabiglie e uno che si gioca i titoloni del momento e basta :asd:

I miei prossimi big gioconi saranno Famicom Detective Club e Fata Morgana che ho già preordinato :predicatore:

Scusa, e se il titolo non è Mario Golf ma Mario Odyssey? Denigreresti anche quest'ultimo?
1- non denigro. Lo definisco. E tre :asd:
2- si, mario odyssey è un gioco casual per la maggioranza degli acquirenti. Già discusso anche di questo

Ma tu puoi fare quello che vuoi, però poi non lamentarti se la gente ti giudica come uno sfracassabiglie e uno che si gioca i titoloni del momento e basta :asd:

I miei prossimi big gioconi saranno Famicom Detective Club e Fata Morgana che ho già preordinato :predicatore:
I miei ys8, ys origins, bravely e shin megami nocturne :fiore:
Però mi chiedo da stamane quando potrò godere di un’esperienza superiore come MHR.
Invano.

1- non denigro. Lo definisco. E tre :asd:
2- si, mario odyssey è un gioco casual per la maggioranza degli acquirenti. Già discusso anche di questo
Quindi dire che Mario Golf è per bambini, frase che non mi aspetterei in un forum di videogiochi, non è denigrarlo? La stessa che mi dicono i mie cuginetti quando mi vedono giocare a Super Mario.
Ma poi ti sei risposto da solo "è un gioco casual per la maggioranza degli acquirenti". Appunto.

Quindi dire che Mario Golf è per bambini, frase che non mi aspetterei in un forum di videogiochi, non è denigrarlo? La stessa che mi dicono i mie cuginetti quando mi vedono giocare a Super Mario.
Ma poi ti sei risposto da solo "è un gioco casual per la maggioranza degli acquirenti". Appunto.
No, è dire la verità. È nintendo che per la maggior parte ha un pubblico di giovanissimi.
i più grandicelli comprano playstation, i più piccoli nintendo.

questo nei grandi numeri.
Poi ci sono le nicchie di appassionati di tutte le età, come siamo noi ad esempio

“So easily forgotten”
Like per la citazione

No, è dire la verità. È nintendo che per la maggior parte ha un pubblico di giovanissimi.

Poi ci sono le nicchie di appassionati di tutte le età, come siamo noi ad esempio
I grandi numeri dicono che Switch è composto in buona parte dal pubblico attorno ai 20-30 anni :asd:
Dopo il target dei giovani rimane comunque importante, è fondamentale per avere una industria che per essere sana, necessita dei ricambi generazionali.

Dai va bene spararle ma stiamo raggiungendo certi livelli...

Io sinceramente vedo più playstation piazzate nella fascia 10-15 anni, con fifa e fortnite.
Però leggerei volentieri le statistiche che hai consultato, la mia di sicuro non lo è

Curiosissimo di sapere i loro piani, a inizio maggio con la riunione agli investitori magari si esporranno come da tradizione, magari con un Artwork di BotW2 come nel 2016 :phraengo:
Lo spero. Vorrei che quest'anno tutte le Major fossero chiare con un po' di anticipo in più.

Polmo stima inverosimile. Bisogna aver poco chiaro il quadro di acquirenti della piattaforma :asd:

Lo spero. Vorrei che quest'anno tutte le Major fossero chiare con un po' di anticipo in più.
Nintendo se non sbaglio apriva anche una pagina web dedicata a tutti gli appuntamenti prima della fiera, sempre un mesetto prima.
Nel 2016 dissero chiaro e tondo che la portata principale sarebbe stato il nuovo Zelda, mi pare vi fu pure l'artwork con Link che scocca una freccia, mentre in quelli successivi nominarono Odyssey, Smash e LM3 come i titoli di punta dello show.
Visto che BotW2 è già stato annunciato... è solo questione di tempo :hype:

Polmo stima inverosimile. Bisogna aver poco chiaro il quadro di acquirenti della piattaforma :asd:
Ma dai :asd:
Vatti a leggere i dati piuttosto che ormai è da ore che spari dichiarazioni senza avere neanche numeri alla mano basando tutto sulla tua visione (distorta)... ci sarà un motivo se più o meno tutti non concordano con quanto dici su più argomenti.

Nintendo se non sbaglio apriva anche una pagina web dedicata a tutti gli appuntamenti prima della fiera, sempre un mesetto prima.
Nel 2016 dissero chiaro e tondo che la portata principale sarebbe stato il nuovo Zelda, mi pare vi fu pure l'artwork con Link che scocca una freccia, mentre in quelli successivi nominarono Odyssey, Smash e LM3 come i titoli di punta dello show.
Visto che BotW2 è già stato annunciato... è solo questione di tempo :hype:

Ma dai :asd:
Vatti a leggere i dati piuttosto che ormai è da ore che spari dichiarazioni senza avere neanche numeri alla mano basando tutto sulla tua visione (distorta)... ci sarà un motivo se più o meno tutti non concordano con quanto dici su più argomenti.
Lol, tutti chi :asd:

Pollymins, so che affrontare la realtà è dura... ma si: nintendo non produce solo giochi puccettosi per il suo pubblico di trentenni (:asd: :asd: :asd:) quanto semmai per prendere al lamo la sua fetta più grande di acquirenti: giovani e giovanissimi.
Poi se vogliamo dire che il colore del cielo è viola facciamolo pure, nessun problema. Da ste parti siamo abituati anche a questo :asd:

e comunque alla mia domanda nessuna risposta, ancora.
:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro