Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti capisco: gioco Oddworld su PSX e annunciano il remake retail su switch (niente DD per me), gioco Mafia 1 a Gennaio 2020, annunciano il remakeInizio a pensare che Nintendo mi odia
- compro i vari Metroid su GC e Wii e le voci sulla Trilogy si fanno più forti
- anni fa ho comprato la Switch e dopo 1 mese hanno annunciato il modello migliore, il V2
- qualche tempo fa ho comprato il V2 e le voci sulla pro si sono fatte ancora più forti
Se dovete fare acquisti contattatemi che se ho qualcosa in programma lo droppano![]()
What addirittura oggi o domani?
No, Zelda esce quest'annoComunque facciamo il toto scaletta uscite, non riesco a non farmi voli pindarici di continuo:
Settembre DK
Ottobre METROID
Novembre POKEMOK DEMAKE
Dicembre FIRE EMBLEM
Gennaio POKEMON FORSE È LA VOLTA BUONA
Febbraio INSERT PORTING/TITOLO MINORE
Marzo ZERUDA BUROT OF THE CATACOMBS
Ok no
Forse non doveva essere presa alla lettera, visto che ha subito messo le mani avanti.
Suppongo settimana prossima o all'E3.
Non è perfetto ma sicuramente meglio di tanti altri platformÈ bellissimo Star Allies, curato, con molti contenuti e un sacco di sfida nelle mode alternative![]()
Sì lo scorporo dall'E3 sembra la cosa comunicativamente più logica. Se non è oggi, è nel range martedì-giovedì di settimana prossima. Con release per Settembre.L'info che hanno è probabilmente oggi, ma ovvio che la frase paracula ci sta sempre, sai come vanno le shitstorm per un annuncio ritardato.
Comunque prima dell'e3
(E a sto punto avremo anche la data d'uscita di Zelda 2)
Concordo anche io, la frase è ovviamente paracula in caso di ritardi.L'info che hanno è probabilmente oggi, ma ovvio che la frase paracula ci sta sempre, sai come vanno le shitstorm per un annuncio ritardato.
Comunque prima dell'e3
(E a sto punto avremo anche la data d'uscita di Zelda 2)
quello che esce su pro esce pure su base ragazzi, o li portano o non li portano
l'operazione X offline è interessante, ma perchè chibizzarli? comunque mi interessa solo il 3 Hd per ora
I giochi nintendo saranno ottimizzati su tutte le piattaforme, ma per i third party non sarà così.
Considerando che escono dalla Beta nel 2022 (UE5). Un anno almeno almeno di sviluppo pieno sull'engine finito... Sì 2023 se tutto va come deve andare2023 tipo, in tempo per uscire only on Switch Pro![]()
E' possibile che vi sia un annuncio di un nuovo modello di Switch in questi giorni/settimane.Qualcuno gentilmente potrebbe farmi un riepilogo della situazione?
Grazie mille
Con musiche orchestrate ed elementi qoL essenzialiUscita 2024 versione enhanced nel 2025 per switch 2![]()
Con musiche orchestrate ed elementi qoL essenziali![]()