Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ok no

Forse non doveva essere presa alla lettera, visto che ha subito messo le mani avanti.

Suppongo settimana prossima o all'E3.

Inizio a pensare che Nintendo mi odia :asd:
  • compro i vari Metroid su GC e Wii e le voci sulla Trilogy si fanno più forti :dsax:
  • anni fa ho comprato la Switch e dopo 1 mese hanno annunciato il modello migliore, il V2 :dsax:
  • qualche tempo fa ho comprato il V2 e le voci sulla pro si sono fatte ancora più forti :dsax:

Se dovete fare acquisti contattatemi che se ho qualcosa in programma lo droppano :asd:
Ti capisco: gioco Oddworld su PSX e annunciano il remake retail su switch (niente DD per me), gioco Mafia 1 a Gennaio 2020, annunciano il remake :rickds:

What addirittura oggi o domani?

Cristo santo so much hype

vince-mcmahon-gif-bodybuilder-9.gif

Comunque facciamo il toto scaletta uscite, non riesco a non farmi voli pindarici di continuo:

Settembre DK
Ottobre METROID
Novembre POKEMOK DEMAKE
Dicembre FIRE EMBLEM
Gennaio POKEMON FORSE È LA VOLTA BUONA
Febbraio INSERT PORTING/TITOLO MINORE
Marzo ZERUDA BUROT OF THE CATACOMBS
No, Zelda esce quest'anno :ivan:

Ok no

Forse non doveva essere presa alla lettera, visto che ha subito messo le mani avanti.

Suppongo settimana prossima o all'E3.

L'info che hanno è probabilmente oggi, ma ovvio che la frase paracula ci sta sempre, sai come vanno le shitstorm per un annuncio ritardato.
Comunque prima dell'e3

(E a sto punto avremo anche la data d'uscita di Zelda 2)

È bellissimo Star Allies, curato, con molti contenuti e un sacco di sfida nelle mode alternative :ivan:
Non è perfetto ma sicuramente meglio di tanti altri platform :trollface:

L'info che hanno è probabilmente oggi, ma ovvio che la frase paracula ci sta sempre, sai come vanno le shitstorm per un annuncio ritardato.
Comunque prima dell'e3

Sì lo scorporo dall'E3 sembra la cosa comunicativamente più logica. Se non è oggi, è nel range martedì-giovedì di settimana prossima. Con release per Settembre.

Comunque prima dell'e3

Concordo anche io, la frase è ovviamente paracula in caso di ritardi.

Per me ci sta un annuncio pre E3, con titoli "better on Switch Pro" alla fiera. E finalmente rivedrò quel cavolo di Ganondorf, sono 2 anni, e prima erano 13 anni che lo aspettavo un nuovo Ganondorf, da TP, sono commosso davvero.

Effettivamente quel logo Switch normale non riesce a farlo girare :sowhat:

quello che esce su pro esce pure su base ragazzi, o li portano o non li portano

l'operazione X offline è interessante, ma perchè chibizzarli? comunque mi interessa solo il 3 Hd per ora

I giochi nintendo saranno ottimizzati su tutte le piattaforme, ma per i third party non sarà così.

I giochi nintendo saranno ottimizzati su tutte le piattaforme, ma per i third party non sarà così.

A maggior ragione le terze parti non hanno ragione di favorire una base ancora senza utenti, quindi porteranno dove possono con poco sforzo, poi che su pro possa avere vantaggi si, ma non è logico presumere migliorie eccessive per 1) un approccio ancora acerbo 2) per capacità prestazionale frenata dall'evoluzione diretta e dalla compattezza, presumibilmente rimasta e forse impercettibilmente aumentata, difficilmente diminuita.

Ahahahaha. Continua la sagra dei nomi cretini.
Donkey kong country strikes again e Metroid Shadows ahahahaha, ma perché ci buttano sempre sti sottotitoli scontati dark in queste inutili liste.

Ma le facesse qualcuno con un minimo di creatività ogni tanto ste liste fake :asd:

2023 tipo, in tempo per uscire only on Switch Pro :trollface:
Considerando che escono dalla Beta nel 2022 (UE5). Un anno almeno almeno di sviluppo pieno sull'engine finito... Sì 2023 se tutto va come deve andare :asd:

Qualcuno gentilmente potrebbe farmi un riepilogo della situazione?
Grazie mille
E' possibile che vi sia un annuncio di un nuovo modello di Switch in questi giorni/settimane.
Personalmente trovo strano che annuncino un modello Pro adesso, personalmente propendo più ad una revisione del modello base con feature che avrà la pro (tipo la versione 1.1 del modello base con batteria migliore lanciata prima della lite).
Ma anche fosse così sarebbe comunque strano, le annuncerebbero insieme o solo dopo questa revisione "lite"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro