Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fortuna? Non credo possa andargli meglio di avere in mano saghe dal successo assicurato e un paio di milioni di copie a botta :asd:

E Nintendo è risaputo paghi bene.

Hanno giusto fatto quel giochillo molto carino indipendente, ma staccarsi non credo convenga

Rimane comunque un guadagno limitato e per un giappo una sudditanza. Manterrano dei rapporti, almeno finchè non azzeccano la formula giusta, ma il flop delle scimmiette non rimarrà isolato, ci prova pure gamefreak

Se non sbaglio però i Good Feel avevano aperto apposta uno studio per questi progetti indipendenti :hmm:
Cioè secondo me un gioco Nintendo comunque lo stanno sviluppando

Curiosità per il nuovo modello, vediamo...

Mi auguro non tirino fuori giochi esclusivi però, quella sarebbe una cosa fastidiosa da mandar giù

Mi auguro non tirino fuori giochi esclusivi però, quella sarebbe una cosa fastidiosa da mandar giù
Secondo me il rischio di qualche terza parte c'è... magari con una versione cloud per la base

Più che altro dipende, se il concetto che vogliono loro è alla Apple, potrebbe essere già una "Switch2" in maniera soft e upgradare la consolle ogni 3/4 anni.

Mah tutto è possibile, ma riesco a immaginare esclusione della base solo per roba minore o che rimane solo in suolo nipponico

:sowhat:

Allora alle 15 o alle 16? :hype:

Mah tutto è possibile, ma riesco a immaginare esclusione della base solo per roba minore o che rimane solo in suolo nipponico

:sowhat:
Non è detto, magari con questa versione più potente molti giochi terzi occidentali e non(Square e Capcom sto guardando voi fortissimo) riescono a girare come su PS4/4 pro e su sWitch normale no. Data la facile conversione tra console di 8 e hardware di switch magri fanno la versione solo pro. Dipende da che hardware monterà la console. Fino a quel momento si ipotizza sulla polvere

Non è detto, magari con questa versione più potente molti giochi terzi occidentali e non(Square e Capcom sto guardando voi fortissimo) riescono a girare come su PS4/4 pro e su sWitch normale no. Data la facile conversione tra console di 8 e hardware di switch magri fanno la versione solo pro. Dipende da che hardware monterà la console. Fino a quel momento si ipotizza sulla polvere

Ottimisticamente, se girassero bene sulla 4 base magari.... la pro mi pare un po' utopico, comunque Capcom dove vede un pertugio ci mette la bocca

:sard:

io comunque realisticamente dalla pro non mi aspetto un salto avanti ma un miglioramento di quello che è switch, batteria, schermo migliore un processore non distante dall'attuale ma meglio ottimizzato.... piccole cose, che fanno sentire il loro peso ma che non stravolga l'attuale standard.

poi per quello che ne so' nintendo non uscirà più dal mercato con switch e quindi potrebbero adottare la strategia di proporre uno "switch" nuovo più performante ogni 3/4 anni continuando a supportare fino al modello precedente, un po' come quello che vorrebbe fare ms con "l'ecostistema xbox" proponendo giochi e macchine man mano piu moderne

ma l'esperimento giochi esclusivi non era stato fallimentare su 3DS?
Ritenete che sia una mossa vincente?

Magari dei joycon decenti anche con una nuova versione, i miei mi stanno salutando :sadfrog:
WD40, mi ha cambiato la vita, mai avuto più drifting in vita mia con una spruzzatina preventiva ogni 3-4 mesi

Va beh, io nel dubbio nel fine settimana mi finisco Ori 2 sulla Lite e poi mi preparo per il preorder da GS dando dentro la mia vecchia :ivan:

Ma dite che Switch e Nuova Switch sarà come DS e 3DS?
Quindi Switch game vanno su Nswtich ma non viceversa?
Sinceramente visto le continue news di come Switch domina anche i sogni erotici la vedo una mossa azzardata spezzare le Switch

Tanto per specularci su ovviamente immagino nessuno abbia certezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro