Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Drop alle 15?

Waiting for 16 :shrek:

Può essere alle 16 :sisi:

O alla peggio è Martedì o Giovedì prossimo.

Ma il drop c'è di sicuro, la Rogers non sbaglia.

Secondo me oggi pomeriggio non c'è nulla, al massimo questa sera se ci va bene

Mah senza senso l’annuncio della pro, potevano campare senza e annunciarla più avanti. Tra l’altro sarà interessante vedere quante ne produrranno con i problemi dei semiconduttori.
Post automatically merged:

Curiosità per il nuovo modello, vediamo...

Mi auguro non tirino fuori giochi esclusivi però, quella sarebbe una cosa fastidiosa da mandar giù
No beh giochi esclusivi speriamo di no, su questo penso si possa stare tranquilli. Su new 3ds mi pare che solo Xeno alla fine rimase come gioco esclusivo.

Mah senza senso l’annuncio della pro, potevano campare senza e annunciarla più avanti. Tra l’altro sarà interessante vedere quante ne produrranno con i problemi dei semiconduttori.
Post automatically merged:
ma aspettiamo di vedere se è vero prima :asd:

ma aspettiamo di vedere se è vero prima :asd:
Si sì per carità ahah. A dirla tutta comunque penso che oramai sia scontata questa pro, sono troppe voci oramai (Eurogamer, Rogers e Blomberg) e sinceramente un modello nuovo prima o poi uscirà. Leggendo i rumors è interessante il fatto che questo modello andrebbe a sostituire quello attuale, portando così solo 2 modelli sul mercato (pro e lite appunto).. un po’ come fu con il 3ds sostituito dal new 3ds e affiancato dal 2ds.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro